- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
2 - 1
- Florence S.C.
VICCHIO: Monchetti, De Rosa, Guidotti, Zeneli, Monti, Badiani, Cappelli, Clerico, Carlà T., Giamberini, Moldoveanu. A disp.: Carlà G., Rugi, Castellani, Calzolai. All.: Luciano Bartolini.
FLORENCE: Pasellucci, Bartolini, Talvacchia, Malevolti, Brunetti, Natalini, Failla, Pratico, La Ferlita, Ricapito, Alessandrini. A disp.: Pasqualetti, Tarchi, Del Bene, Mechi, Gargiulo, Cambi, Garnerone. All.: Samuele Boscarini.
RETI: 2 Carlà T., Failla.
Un grande Monchetti, tanto ordine e una buona dose di cinismo permettono al Vicchio targato Luciano Bartolini di battere in rimonta una Florence brillante per oltre un'ora, prima del finale sottotono che costa carissimo ai ragazzi di Boscarini. La prima frazione è come detto, tutta di marca ospite, con Failla perfetto a deviare di testa un traversone dalla destra per il parziale 0-1, vantaggio che non viene amplificato soltanto per merito di un Monchetti davvero insuperabile, sempre presente nei vari tentativi portati dagli avversari nel primo tempo, straordinario nella ripresa sul tentativo in pallonetto di Garnerone. Si arriva così nell'ultimo quarto d'ora del match, quando il Vicchio, fino a quel momento vivace in contropiede ma incapace di portare pericoli tangibili dalle parti di Pasellucci, ribalta addirittura il risultato grazie al proprio bomber Carlà T., bravo a sfruttare il fisico in entrambe le occasioni da rete, siglando una bella doppietta che vale alla sua squadra 3 punti pesanti, al termine di una gara che certamente lascerà più di un rimpianto in casa Florence.
Calciatoripiù: nel Vicchio da premiare su tutti Monchetti e Carlà T., veri protagonisti della vittoria assieme a Guidotti, mentre per la Florence i migliori sono Failla e Malevolti.
VICCHIO: Monchetti, De Rosa, Guidotti, Zeneli, Monti, Badiani, Cappelli, Clerico, Carlà T., Giamberini, Moldoveanu. A disp.: Carlà G., Rugi, Castellani, Calzolai. All.: Luciano Bartolini.<br >FLORENCE: Pasellucci, Bartolini, Talvacchia, Malevolti, Brunetti, Natalini, Failla, Pratico, La Ferlita, Ricapito, Alessandrini. A disp.: Pasqualetti, Tarchi, Del Bene, Mechi, Gargiulo, Cambi, Garnerone. All.: Samuele Boscarini. <br >
RETI: 2 Carlà T., Failla.
Un grande Monchetti, tanto ordine e una buona dose di cinismo permettono al Vicchio targato Luciano Bartolini di battere in rimonta una Florence brillante per oltre un'ora, prima del finale sottotono che costa carissimo ai ragazzi di Boscarini. La prima frazione è come detto, tutta di marca ospite, con Failla perfetto a deviare di testa un traversone dalla destra per il parziale 0-1, vantaggio che non viene amplificato soltanto per merito di un Monchetti davvero insuperabile, sempre presente nei vari tentativi portati dagli avversari nel primo tempo, straordinario nella ripresa sul tentativo in pallonetto di Garnerone. Si arriva così nell'ultimo quarto d'ora del match, quando il Vicchio, fino a quel momento vivace in contropiede ma incapace di portare pericoli tangibili dalle parti di Pasellucci, ribalta addirittura il risultato grazie al proprio bomber Carlà T., bravo a sfruttare il fisico in entrambe le occasioni da rete, siglando una bella doppietta che vale alla sua squadra 3 punti pesanti, al termine di una gara che certamente lascerà più di un rimpianto in casa Florence. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Vicchio da premiare su tutti <b>Monchetti e Carlà T.</b>, veri protagonisti della vittoria assieme a <b>Guidotti</b>, mentre per la Florence i migliori sono <b>Failla </b>e <b>Malevolti</b>.