- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
4 - 0
- Atletica Castello
SALES: Galantini, Schillaci, Ricci, Geri, Barzini, Del Lungo, Giovarruscio, Lombardi, Goncalves, Cayog, Ferracani. A disp.: Nencini, Braschi, Bencistà, Yamamoto, Veraci, Cucci. All.: Franco Casalsoli.
ATL. CASTELLO: Felli, Fossati, Pescini, Lo Vecchio, Calacoci, Pezzotti, Lici, Taiuti, Belli, Volpini. A disp.: Sansone, Verdino, Marku, De Santis, Del Nigro, Base. All.: Leonardo Pagliazzi.
RETI: 36' Geri, 55' Cayog, 60' autorete pro Sales, 82' Yamamoto.
Ecco servito il riscatto, atteso quindici giorni. La Sales di mister Casalsoli lancia il primo squillo in campionato imponendosi come da pronostico fra le mura amiche contro l'Atletica Castello, al termine di una gara terminata abbondantemente oltre l'orario previsto a causa del forte ritardo con cui si è fischiato il via delle ostilità. Dicevamo del riscatto per i gialloblù locali, quello dopo il ko di due settimane fa contro il Firenze Ovest, una delle formazioni maggiormente accreditate alla vittoria finale di questo campionato. Ebbene i padroni di casa sono scesi in campo determinatissimi a ottenere i tre punti in palio ma si sono trovati di fronte un Castello tonico e reattivo per quasi tutti il primo tempo; poi però è salito in cattedra Geri, che ha preso per mano la squadra segnando il gol del vantaggio ala 36' e costringendo Felli al miracolo nella ripesa. I secondi 40' sono stati poi ulteriormente decisivi, con la Sales che ha chiuso presto le ostilità, al 55', con il raddoppio messo a segno da Cayog. Al 60', a spianare la strada alla netta vittoria dei gialloblù, ecco l'autorete del 3-0, seguita al'82' dal gol del definitivo quattro a zero messo a segno dall'ex esterno dell'Albereta San Salvi Yamamoto. Prima di chiudere, da segnalare al 40' il calcio di rigore concesso all'Atletica Castello per un atterramento in are di rigore locale; bravissimo però l'estremo difensore della Sales Galantini, che ha negato la gioia del gol all'avversario con un bell'intervento che ha messo in luce tutte le sue qualità.
Calciatoripiù: Galantini e Geri (Sales).
SALES: Galantini, Schillaci, Ricci, Geri, Barzini, Del Lungo, Giovarruscio, Lombardi, Goncalves, Cayog, Ferracani. A disp.: Nencini, Braschi, Bencistà, Yamamoto, Veraci, Cucci. All.: Franco Casalsoli.<br >ATL. CASTELLO: Felli, Fossati, Pescini, Lo Vecchio, Calacoci, Pezzotti, Lici, Taiuti, Belli, Volpini. A disp.: Sansone, Verdino, Marku, De Santis, Del Nigro, Base. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >
RETI: 36' Geri, 55' Cayog, 60' autorete pro Sales, 82' Yamamoto.
Ecco servito il riscatto, atteso quindici giorni. La Sales di mister Casalsoli lancia il primo squillo in campionato imponendosi come da pronostico fra le mura amiche contro l'Atletica Castello, al termine di una gara terminata abbondantemente oltre l'orario previsto a causa del forte ritardo con cui si è fischiato il via delle ostilità. Dicevamo del riscatto per i gialloblù locali, quello dopo il ko di due settimane fa contro il Firenze Ovest, una delle formazioni maggiormente accreditate alla vittoria finale di questo campionato. Ebbene i padroni di casa sono scesi in campo determinatissimi a ottenere i tre punti in palio ma si sono trovati di fronte un Castello tonico e reattivo per quasi tutti il primo tempo; poi però è salito in cattedra Geri, che ha preso per mano la squadra segnando il gol del vantaggio ala 36' e costringendo Felli al miracolo nella ripesa. I secondi 40' sono stati poi ulteriormente decisivi, con la Sales che ha chiuso presto le ostilità, al 55', con il raddoppio messo a segno da Cayog. Al 60', a spianare la strada alla netta vittoria dei gialloblù, ecco l'autorete del 3-0, seguita al'82' dal gol del definitivo quattro a zero messo a segno dall'ex esterno dell'Albereta San Salvi Yamamoto. Prima di chiudere, da segnalare al 40' il calcio di rigore concesso all'Atletica Castello per un atterramento in are di rigore locale; bravissimo però l'estremo difensore della Sales Galantini, che ha negato la gioia del gol all'avversario con un bell'intervento che ha messo in luce tutte le sue qualità.<br ><b>
Calciatoripiù: Galantini e Geri (Sales).</b>