- Terza Categoria
- San Piero Calcio
-
0 - 4
- Capostrada
S.PIERO C.: Antonelli, Budano, Giusti L., Bonacchi, Ghelli, Giuusti F., Abdja, Lomi, Ugolini, Ferrara, Barbarani. A disp.: Lupetti, Canelli J., Canelli D., Lombardi, Del Prete, Gori. All.: Polvani.
CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini (80' Ercoli), Trinci, Stolfi, Monaldi, Villani (55' Lenzi), Baroncelli, Grieco, Dessì, Bolognesi, Scarpetti (59' Mugnaioni). All.. Borri.
RETI: 41' rig. Villani, 52' Trinci, 69' Dessì, 91' Bolognesi.
Netta vittoria del Capostrada che spegne l'entusiasmo del San Piero Calcio che, dopo una serie di buoni risultati, viene pesantemente sconfitto dagli ospiti. Prima frazione decisamente equilibrata con le due squadre che si affrontano alla pari senza superarsi. L'episodio che cambia le sorti dell'incontro arriva in chiusura di frazione quando il Capostrada può usufruire e trasformare un calcio di rigore. Nella ripresa la squadra di Borri va a valanga mentre i padroni di casa appaiono irriconoscibili. Finisce così con un eloquente 4-0.
Calciatoripiù. Bene negli ospiti Bargellini, Bolognesi, Stolfi e Villani., Per i locali, meglio ricordarlo, giornata da dimenticare.
S.PIERO C.: Antonelli, Budano, Giusti L., Bonacchi, Ghelli, Giuusti F., Abdja, Lomi, Ugolini, Ferrara, Barbarani. A disp.: Lupetti, Canelli J., Canelli D., Lombardi, Del Prete, Gori. All.: Polvani.<br >CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini (80' Ercoli), Trinci, Stolfi, Monaldi, Villani (55' Lenzi), Baroncelli, Grieco, Dessì, Bolognesi, Scarpetti (59' Mugnaioni). All.. Borri.<br >
RETI: 41' rig. Villani, 52' Trinci, 69' Dessì, 91' Bolognesi.
Netta vittoria del Capostrada che spegne l'entusiasmo del San Piero Calcio che, dopo una serie di buoni risultati, viene pesantemente sconfitto dagli ospiti. Prima frazione decisamente equilibrata con le due squadre che si affrontano alla pari senza superarsi. L'episodio che cambia le sorti dell'incontro arriva in chiusura di frazione quando il Capostrada può usufruire e trasformare un calcio di rigore. Nella ripresa la squadra di Borri va a valanga mentre i padroni di casa appaiono irriconoscibili. Finisce così con un eloquente 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene negli ospiti Bargellini, Bolognesi, Stolfi e Villani., Per i locali, meglio ricordarlo, giornata da dimenticare.