• Terza Categoria
  • San Felice
  • 1 - 3
  • Cecina 2000


SAN FELICE: Bruni, Natali, Biondi, Sbordone, Gaiffi, Cappelli, Meoni, Berti, Longo, Carobbi, Bolognini. A disp.: Quattrocchi, Baldi, Morosi, Pioppi. All.: Lombardi
CECINA 2000: Rizzo, Coduti, Batosti, Pierangeli, Mari, Giuntoli, Innocenti M., Innocenti A., Pacini G., Rizzo, Provenzano. A disp.: Arinci, Maltagliati, Maisto, Mancini, Batisti, Breschi, Concialdi. All.: Valter Cerofolini.

RETI: rig. Longo, Innocenti A. 2, Batisti.



Continua il buon momento del Cecina 2000 che dopo l'ottima stagione passata si conferma una squadra ostica da affrontare; parimenti, continua anche la pessima stagione del San Felice, falcidiato sì dagli infortuni ma anche tanto sprecone sotto porta, che si trova così ad essere l'ultima ruota del carro. Nemmeno giocare sul proprio terreno di gioco (l'anno scorso quasi un fortino inespugnabile) ha fatto scattare la molla ai giocatori di Lombardi che, nel primo tempo, sono andati in svantaggio per colpa di un penalty apparso troppo generoso alla dirigenza pistoiese. Sullo 0-1, però, i locali hanno reagito arrivando a creare qualche buona occasione (nulla di significativo, però) e trovando il pari su un penalty (generoso anche questo) realizzato da Longo. Nella ripresa il black-out dei bianco-rossi: il Cecina è una squadra difficile da affrontare, solida in difesa e rapace in attacco, e così ha sfruttato un errore difensivo dei padroni di casa per andare sull' 1-2. Anche in questo caso la reazione c'è stata e Meoni ha fallito un paio di buone occasioni per ristabilire il pari: la mazzata finale è arrivata proprio all'ultimo secondo quando il Cecina, in contropiede e sfruttando un altro errore dei locali, ha colpito per il tris, onestamente meritato soprattutto per i pochi spazi e le poche occasioni (anche se buone) concesse agli avversari.

Gab.Ter. SAN FELICE: Bruni, Natali, Biondi, Sbordone, Gaiffi, Cappelli, Meoni, Berti, Longo, Carobbi, Bolognini. A disp.: Quattrocchi, Baldi, Morosi, Pioppi. All.: Lombardi<br >CECINA 2000: Rizzo, Coduti, Batosti, Pierangeli, Mari, Giuntoli, Innocenti M., Innocenti A., Pacini G., Rizzo, Provenzano. A disp.: Arinci, Maltagliati, Maisto, Mancini, Batisti, Breschi, Concialdi. All.: Valter Cerofolini.<br > RETI: rig. Longo, Innocenti A. 2, Batisti. Continua il buon momento del Cecina 2000 che dopo l'ottima stagione passata si conferma una squadra ostica da affrontare; parimenti, continua anche la pessima stagione del San Felice, falcidiato s&igrave; dagli infortuni ma anche tanto sprecone sotto porta, che si trova cos&igrave; ad essere l'ultima ruota del carro. Nemmeno giocare sul proprio terreno di gioco (l'anno scorso quasi un fortino inespugnabile) ha fatto scattare la molla ai giocatori di Lombardi che, nel primo tempo, sono andati in svantaggio per colpa di un penalty apparso troppo generoso alla dirigenza pistoiese. Sullo 0-1, per&ograve;, i locali hanno reagito arrivando a creare qualche buona occasione (nulla di significativo, per&ograve;) e trovando il pari su un penalty (generoso anche questo) realizzato da Longo. Nella ripresa il black-out dei bianco-rossi: il Cecina &egrave; una squadra difficile da affrontare, solida in difesa e rapace in attacco, e cos&igrave; ha sfruttato un errore difensivo dei padroni di casa per andare sull' 1-2. Anche in questo caso la reazione c'&egrave; stata e Meoni ha fallito un paio di buone occasioni per ristabilire il pari: la mazzata finale &egrave; arrivata proprio all'ultimo secondo quando il Cecina, in contropiede e sfruttando un altro errore dei locali, ha colpito per il tris, onestamente meritato soprattutto per i pochi spazi e le poche occasioni (anche se buone) concesse agli avversari. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI