• Terza Categoria
  • San Felice
  • 1 - 2
  • Pontelungo


SAN FELICE: Poli, Bolognini, Biondi, Nesti, Gaiffi, Sbordone, Meoni, Berti, Longo, Esposito, Anichini. A disp.: Quattrocchi, Cappelli, Carobbi, Armenio, Coppi, Natali. All.: Lombardi
PONTELUNGO: Noli, Mitresi, Bonini, Saccomando, Pavoni, Giannini, Scarpelli, Bartolini, Magera, Bartoli, Santini. A disp.: Riccitelli, Carrara, Camassa, Gallo, Greggio, Ierinò, Via. All.: Mazzacane.

RETI: Longo rig., Bartoli, Santini.



Un'altra sconfitta interna condanna il San Felice all'ultimo posto in classifica: la squadra di Lombardi, dimezzata dagli infortuni, anche in questa gara ha unito errori e sfortuna e così il Pontelungo ne ha approfittato meritando nel primo tempo e amministrando nella ripresa. Partono meglio gli ospiti che colpiscono una traversa per poi portarsi meritatamente sul doppio vantaggio (Bartoli eu punizione e Santini su azione ben manovrata) ipotecando così i tre punti finali: Nella ripresa però la musica cambia grazie ai locali che reagiscono arrivando ad accorciare le distanze col rigore di Longo (per atterramento di Meoni) e sprecano altre occasioni per giungere al pari. Da segnalare che la lista di infortunati del San Felice si è allungata dopo questo match arrivando così a comprendere ben dodici tesserati per la squadra di Lombardi: è vero che la squadra ha sprecato molto ma, con una formazione rimaneggiata ed un'infermeria sovraffollata, è anche difficile trovare stimoli e capacità per vincere le gare.

SAN FELICE: Poli, Bolognini, Biondi, Nesti, Gaiffi, Sbordone, Meoni, Berti, Longo, Esposito, Anichini. A disp.: Quattrocchi, Cappelli, Carobbi, Armenio, Coppi, Natali. All.: Lombardi<br >PONTELUNGO: Noli, Mitresi, Bonini, Saccomando, Pavoni, Giannini, Scarpelli, Bartolini, Magera, Bartoli, Santini. A disp.: Riccitelli, Carrara, Camassa, Gallo, Greggio, Ierin&ograve;, Via. All.: Mazzacane.<br > RETI: Longo rig., Bartoli, Santini. Un'altra sconfitta interna condanna il San Felice all'ultimo posto in classifica: la squadra di Lombardi, dimezzata dagli infortuni, anche in questa gara ha unito errori e sfortuna e cos&igrave; il Pontelungo ne ha approfittato meritando nel primo tempo e amministrando nella ripresa. Partono meglio gli ospiti che colpiscono una traversa per poi portarsi meritatamente sul doppio vantaggio (Bartoli eu punizione e Santini su azione ben manovrata) ipotecando cos&igrave; i tre punti finali: Nella ripresa per&ograve; la musica cambia grazie ai locali che reagiscono arrivando ad accorciare le distanze col rigore di Longo (per atterramento di Meoni) e sprecano altre occasioni per giungere al pari. Da segnalare che la lista di infortunati del San Felice si &egrave; allungata dopo questo match arrivando cos&igrave; a comprendere ben dodici tesserati per la squadra di Lombardi: &egrave; vero che la squadra ha sprecato molto ma, con una formazione rimaneggiata ed un'infermeria sovraffollata, &egrave; anche difficile trovare stimoli e capacit&agrave; per vincere le gare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI