- Giovanissimi B GIR.B
- Lammari
-
2 - 2
- Margine Coperta
LAMMARI MARIO MICHELI: Daviddi, Cocci, Berruti, Pardini, Massei, Massaria, Bianchi L., Martini, Coturri, Ridolfi. Sono entrati: Martrinelli, Bianchi F., Nieri, Baronti, Panelli, Baccili, Del Giudice. All.: Massaria.
MARGINE COPERTA: Giusti, Merlini, D'Aguanno, Masi, Casadio, Natali, Toci, Rinaldi, Corti, Giannecchini, Gianardi. A disp.: Camici, Carlotti, Jovani, Luchini, Vitelli. All.: Lorenzetti
ARBITRO: Massimiliano Taddeucci di Lucca
RETI: 1' Martini, 21' Ridolfi, 60' rig. Gianardi, 71' Giannecchini.
Partita non valida per la classifica che il Lammari sfrutta per fare esperimenti e per esprimere comunque un buon gioco.
Passa un minuto ed è subito vantaggio: azione rapida del Lammari e Martini insacca. Grande gol di Ridolfi al 21' per il raddoppio. Poi numerosi cambi, e i ritmi rallentano. Nel finale, come la scorsa settimana, il Lammari si fa rimontare 2 reti. Al 60' il Margine Coperta accorcia su rigore con Gianardi e poi pareggia al 71' con Giannecchini, abile a sfruttare un errore del portiere Martinelli. 2-2 finale che rende tutti soddisfatti.
Calciatoripiù: Nel Lammari Mario Micheli Ridolfi è il migliore; ottima prestazione anche di Martini. Nel Margine Giannecchini è una spanna sopra gli altri, come del resto Corti.
LAMMARI MARIO MICHELI: Daviddi, Cocci, Berruti, Pardini, Massei, Massaria, Bianchi L., Martini, Coturri, Ridolfi. Sono entrati: Martrinelli, Bianchi F., Nieri, Baronti, Panelli, Baccili, Del Giudice. All.: Massaria.<br >MARGINE COPERTA: Giusti, Merlini, D'Aguanno, Masi, Casadio, Natali, Toci, Rinaldi, Corti, Giannecchini, Gianardi. A disp.: Camici, Carlotti, Jovani, Luchini, Vitelli. All.: Lorenzetti<br >
ARBITRO: Massimiliano Taddeucci di Lucca<br >
RETI: 1' Martini, 21' Ridolfi, 60' rig. Gianardi, 71' Giannecchini.
Partita non valida per la classifica che il Lammari sfrutta per fare esperimenti e per esprimere comunque un buon gioco. <br >Passa un minuto ed è subito vantaggio: azione rapida del Lammari e Martini insacca. Grande gol di Ridolfi al 21' per il raddoppio. Poi numerosi cambi, e i ritmi rallentano. Nel finale, come la scorsa settimana, il Lammari si fa rimontare 2 reti. Al 60' il Margine Coperta accorcia su rigore con Gianardi e poi pareggia al 71' con Giannecchini, abile a sfruttare un errore del portiere Martinelli. 2-2 finale che rende tutti soddisfatti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Lammari Mario Micheli <b>Ridolfi</b> è il migliore; ottima prestazione anche di <b>Martini</b>. Nel Margine <b>Giannecchini</b> è una spanna sopra gli altri, come del resto <b>Corti</b>.