- Esordienti GIR.A
- Atletico Impruneta
-
0 - 7
- Affrico
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Coli, Rossi, Gaini, Aguilar, Papa, Folli, Bartalucci, Barca, Vaguero, Goffredo. Entrato: Gasparri. All.: Manuel Vaguero.
AFFRICO: Rocco, Rizzo, Salmeri, Capanni, Rubechini, Pampaloni, Soffietto, Mancini, Lombardi, Marcellini, Brovelli. Entrati: Perini, Zampinetti, Torrini, Poggi, Molinari, Iagulli, Biagi. All.: Lorenzo Renzi.
RETI: Mancini, Rubechini, Brovelli, Lombardi, Molinari, Iagulli, Pampaloni.
NOTE: parziali: 0-4, 0-2, 0-1.
Il debutto assoluto dell'Atletico Impruneta è comunque una festa: nonostante il primo avversario in campionato sia una squadra forte e di grande blasone come l'Affrico, i ragazzi di mister Vaguero fanno festa per l'esordio nella categoria Esordienti Fair-Play. Dopo aver sostenuto il turno di riposo la scorsa settimana, anche l'Affrico di mister Renzi fa il suo esordio nel girone A e mette subito in chiaro le cose, aggiudicandosi con perentorietà il match e conquistando così i primi tre punti stagionali. Netta la supremazia dei biancocelesti ospiti in particolar modo nel primo tempo, chiuso sul 4-0 grazie alle reti di Mancini, Rubechini, Brovelli e Lombardi; bellissimo il gol di Mancini, che apre le marcature con un pregevole acuto personale in dribbling concluso con un tiro all'incrocio dei pali imparabile per l'estremo difensore di casa. Nella ripresa il ritmo in campo cala un po', ma lì'Affrico mantiene il controllo delle operazioni di gioco e torva altre due volte la via del gol grazie a Molinari e Iagulli, per poi chiudere i conti nell'ultimo tempo (il più combattuto dei tre) grazie a Pampaloni, che arrotonda a pochi minuti dal triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Salmeri, Rubechini Biagi e Mancini (Affrico).
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Coli, Rossi, Gaini, Aguilar, Papa, Folli, Bartalucci, Barca, Vaguero, Goffredo. Entrato: Gasparri. All.: Manuel Vaguero.<br >AFFRICO: Rocco, Rizzo, Salmeri, Capanni, Rubechini, Pampaloni, Soffietto, Mancini, Lombardi, Marcellini, Brovelli. Entrati: Perini, Zampinetti, Torrini, Poggi, Molinari, Iagulli, Biagi. All.: Lorenzo Renzi.<br >
RETI: Mancini, Rubechini, Brovelli, Lombardi, Molinari, Iagulli, Pampaloni. <br >NOTE: parziali: 0-4, 0-2, 0-1.
Il debutto assoluto dell'Atletico Impruneta è comunque una festa: nonostante il primo avversario in campionato sia una squadra forte e di grande blasone come l'Affrico, i ragazzi di mister Vaguero fanno festa per l'esordio nella categoria Esordienti Fair-Play. Dopo aver sostenuto il turno di riposo la scorsa settimana, anche l'Affrico di mister Renzi fa il suo esordio nel girone A e mette subito in chiaro le cose, aggiudicandosi con perentorietà il match e conquistando così i primi tre punti stagionali. Netta la supremazia dei biancocelesti ospiti in particolar modo nel primo tempo, chiuso sul 4-0 grazie alle reti di Mancini, Rubechini, Brovelli e Lombardi; bellissimo il gol di Mancini, che apre le marcature con un pregevole acuto personale in dribbling concluso con un tiro all'incrocio dei pali imparabile per l'estremo difensore di casa. Nella ripresa il ritmo in campo cala un po', ma lì'Affrico mantiene il controllo delle operazioni di gioco e torva altre due volte la via del gol grazie a Molinari e Iagulli, per poi chiudere i conti nell'ultimo tempo (il più combattuto dei tre) grazie a Pampaloni, che arrotonda a pochi minuti dal triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Salmeri, Rubechini Biagi e Mancini (Affrico).</b>