- Esordienti GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 8
- Firenze Sud
ALBERETA S.S.: Chellini G., Ciani, Parenti, Viganò, Becagli, Vannoni, Sgherri, Fantechi, Cappelli, Giusti, Serra. Entrati: Chellini D., Bandini. All.: Alessio Lazzeretti.
FIRENZE SUD: Goretti, Paggetti L., Sormani, Ballini, Mazzoni, Marchese, Giudice, Paggetti I., Corsini, Piccardi, Gasperini, Tognelli, Ceccherini, Nocentini, Vasetti, Bufalini, Giorgi. All.: Antonio Coretta.
RETI: Tognelli 3, Paggetti I. 2, Giudice, Gasperini, Corsini.
NOTE: Parziali 0-4, 0-1, 0-3.
Dopo lo stop forzato (causa maltempo) della scorsa settimana, può finalmente esordire il Firenze Sud guidato da mister Antonio Coretta. Ed è un esordio davvero positivo quello dei rossoblu, protagonisti di una gara maiuscola sotto il profilo tecnico e agonistico. Mattatori di giornata, l'esterno destro Tognelli e il centravanti Paggetti I., il primo autore di ben tre reti, il secondo di una doppietta di pregevole fattura tra cui spicca il magnifico sinistro al volo sfoderato nel primo tempo. Di Giudice, Gasperini e Corsini le altre tre segnature di giornata, mentre per l'Albereta di mister Alessio Lazzeretti le buone notizie arrivano dalla ripresa, terminata con una vittoria di misura per il Firenze Sud, e sopratutto per il buon gioco espresso in alcuni scorci di gara. La strada è ancora lunga, ma di certo è quella giusta. Buon lavoro.
Calciatoripiù: Paggetti I., Viganò e Tognelli si guadagnano la palma di migliori in campo.
ALBERETA S.S.: Chellini G., Ciani, Parenti, Viganò, Becagli, Vannoni, Sgherri, Fantechi, Cappelli, Giusti, Serra. Entrati: Chellini D., Bandini. All.: Alessio Lazzeretti.<br >FIRENZE SUD: Goretti, Paggetti L., Sormani, Ballini, Mazzoni, Marchese, Giudice, Paggetti I., Corsini, Piccardi, Gasperini, Tognelli, Ceccherini, Nocentini, Vasetti, Bufalini, Giorgi. All.: Antonio Coretta. <br >
RETI: Tognelli 3, Paggetti I. 2, Giudice, Gasperini, Corsini.<br >NOTE: Parziali 0-4, 0-1, 0-3.
Dopo lo stop forzato (causa maltempo) della scorsa settimana, può finalmente esordire il Firenze Sud guidato da mister Antonio Coretta. Ed è un esordio davvero positivo quello dei rossoblu, protagonisti di una gara maiuscola sotto il profilo tecnico e agonistico. Mattatori di giornata, l'esterno destro Tognelli e il centravanti Paggetti I., il primo autore di ben tre reti, il secondo di una doppietta di pregevole fattura tra cui spicca il magnifico sinistro al volo sfoderato nel primo tempo. Di Giudice, Gasperini e Corsini le altre tre segnature di giornata, mentre per l'Albereta di mister Alessio Lazzeretti le buone notizie arrivano dalla ripresa, terminata con una vittoria di misura per il Firenze Sud, e sopratutto per il buon gioco espresso in alcuni scorci di gara. La strada è ancora lunga, ma di certo è quella giusta. Buon lavoro. <b>
Calciatoripiù: Paggetti I., Viganò e Tognelli</b> si guadagnano la palma di migliori in campo.