- Juniores Provinciali
- Olimpic Sansovino
-
3 - 2
- Fonte Belverde
OL.SANSOVINO: Bellucci, Polvanesi, Vichi, Gallorini, Andreini, Carresi, Chaabane, Fratini, Leone, Gianquitto, Caroti. A disp.: Rossi, Malentacca, Lodovichi, Zanon, Chiti, Faralli, Marte de la Cruz. All.: Sandro Ferraro.
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Alunno, Checcacci, Venturini, Toma, Fabbrizzi, Nannini, Seydi, Coras, Bennati, Chiuppesi. A disp.: Goddi, Pippi, Zeppoloni, Tramontano, Rossi. All.: Fabio Parretti.
ARBITRO:
RETI: Coras, Chaabane, Vichi, Nannini, Malentacca.
Allo stadio le fonti di Monte Sansovino si disputa seconda partita di campionato tra i locali e la Fonte Belvedere di Sancasciano dei Bagni, formazioni entrambe reduci da una pesante sconfitta nella prima giornata. Parte meglio la Fonte che già all'8' va in gol su angolo dalla destra mischia in area due giocatori a terra e l'arbitro fischia il rigore contro la Sansovino. Sul dischetto va il centrale Coras ed è gol. I locali non ci stanno e al 26' Caroti da centrocampo pesca sulla sinistra Gianquitto che va via al proprio marcatore e crossa al centro per Leone, tiro in porta respinto da Pascucci, sulla ribattuta arriva come un falco Hamada che pareggia il conto. I padroni di casa ci credono e cominciano a spingere sull'acceleratore. Al 33' cross dalla tre quarti di destra di Andreini, sul secondo palo arriva tutto solo Vichi ed è ancora gol Sansovino per il 2-1. Al 35' su angolo di Gianquitto, Leone ci prova al volo, pallone fuori di poco. Proprio nel momento migliore dei locali, arriva il pareggio della Fonte. Punizione da metà campo per gli ospiti, palla all'limite dell'area, Bellucci la chiama ma la manca clamorosamente, Nannini è lì ben appostato e ne approfitta per il 2-2. Sul finale due calci d'angolo per il Fonte senza risultato portano all'intervallo. Nella ripresa la prima occasione è per gli ospiti al 4': su punizione dalla tre quarti di sinistra Venturini pesca in area Chiuppesi ma Bellucci si riscatta e para. Riparte la Sansovino che si rende pericolosa al 18' quando Gianquitto serve Leone ma sul suo tiro Pascucci para. La partita scorre tranquillamente e non si riscontrano azioni di nota da ambo le parti. Al 34' la svolta: su rinvio di Bellucci, Leone di testa trova Gianquitto che pesca sulla sinistra Marte de la Cruz che spinge a fondo campo come un fulmine e crossa in area, Pascucci para ma sulla ribattuta arriva il nuovo entrato Malentacca che segna il 3-2. L'ultima azione pericolosa è ancora dei locali: punizione sulla tre quarti di sinistra da parte di Marte de la Cruz, Malentacca al volo manda di un soffio fuori. Finisce qui la partita con la vittoria che va al Sansovino nella prima in casa; il Fonte ha retto bene un tempo poi nel secondo ha costruito poche occasioni.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Coras e Nannini che hanno capitalizzato al meglio le occasioni avute; per la Sansovino Gallorini in mezzo al campo ha fatto la differenza toccando una marea di palloni e distribuendoli ai compagni.
OL.SANSOVINO: Bellucci, Polvanesi, Vichi, Gallorini, Andreini, Carresi, Chaabane, Fratini, Leone, Gianquitto, Caroti. A disp.: Rossi, Malentacca, Lodovichi, Zanon, Chiti, Faralli, Marte de la Cruz. All.: Sandro Ferraro.<br >FONTE BEL VERDE: Pascucci, Alunno, Checcacci, Venturini, Toma, Fabbrizzi, Nannini, Seydi, Coras, Bennati, Chiuppesi. A disp.: Goddi, Pippi, Zeppoloni, Tramontano, Rossi. All.: Fabio Parretti.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Coras, Chaabane, Vichi, Nannini, Malentacca.
Allo stadio le fonti di Monte Sansovino si disputa seconda partita di campionato tra i locali e la Fonte Belvedere di Sancasciano dei Bagni, formazioni entrambe reduci da una pesante sconfitta nella prima giornata. Parte meglio la Fonte che già all'8' va in gol su angolo dalla destra mischia in area due giocatori a terra e l'arbitro fischia il rigore contro la Sansovino. Sul dischetto va il centrale Coras ed è gol. I locali non ci stanno e al 26' Caroti da centrocampo pesca sulla sinistra Gianquitto che va via al proprio marcatore e crossa al centro per Leone, tiro in porta respinto da Pascucci, sulla ribattuta arriva come un falco Hamada che pareggia il conto. I padroni di casa ci credono e cominciano a spingere sull'acceleratore. Al 33' cross dalla tre quarti di destra di Andreini, sul secondo palo arriva tutto solo Vichi ed è ancora gol Sansovino per il 2-1. Al 35' su angolo di Gianquitto, Leone ci prova al volo, pallone fuori di poco. Proprio nel momento migliore dei locali, arriva il pareggio della Fonte. Punizione da metà campo per gli ospiti, palla all'limite dell'area, Bellucci la chiama ma la manca clamorosamente, Nannini è lì ben appostato e ne approfitta per il 2-2. Sul finale due calci d'angolo per il Fonte senza risultato portano all'intervallo. Nella ripresa la prima occasione è per gli ospiti al 4': su punizione dalla tre quarti di sinistra Venturini pesca in area Chiuppesi ma Bellucci si riscatta e para. Riparte la Sansovino che si rende pericolosa al 18' quando Gianquitto serve Leone ma sul suo tiro Pascucci para. La partita scorre tranquillamente e non si riscontrano azioni di nota da ambo le parti. Al 34' la svolta: su rinvio di Bellucci, Leone di testa trova Gianquitto che pesca sulla sinistra Marte de la Cruz che spinge a fondo campo come un fulmine e crossa in area, Pascucci para ma sulla ribattuta arriva il nuovo entrato Malentacca che segna il 3-2. L'ultima azione pericolosa è ancora dei locali: punizione sulla tre quarti di sinistra da parte di Marte de la Cruz, Malentacca al volo manda di un soffio fuori. Finisce qui la partita con la vittoria che va al Sansovino nella prima in casa; il Fonte ha retto bene un tempo poi nel secondo ha costruito poche occasioni. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Coras </b>e <b>Nannini </b>che hanno capitalizzato al meglio le occasioni avute; per la Sansovino <b>Gallorini </b>in mezzo al campo ha fatto la differenza toccando una marea di palloni e distribuendoli ai compagni.