• Allievi Provinciali GIR.A
  • Florence S.C.
  • 0 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


FLORENCE: Pasqualetti, Bartolini, Brunetti, Natalini, Salvacchia, Falugiani, Malevolti, Ricapito, Alessandrini, Laferlita, Failla. A disp.: Fasellucci, Del Bene, Rinaldi, Praticò, Tarchi, Gargiulo, Garnerone . All.. Samuele Boscarini.
S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Baldini, Cassigoli, Bachia, Gaggioli, Mannini, Raveggi, Lenti, Balliu, Henry, Biliotti. A disp.: Pugliese, Marzi, Galante, Sedova, Angelini. All.: Federico Socci.

ARBITRO: Giunta di Firenze.

RETE: Biliotti.
NOTE: espulso Galante.



Vince di misura la squadra di mister Socci sul difficile campo di una Florence sempre in partita. La gara si gioca molto col fisico e l'agonismo si fa preferire alle belle giocate. Il primo ad andare vicino al gol è Laferlita su calcio piazzato, poi più niente o quasi fino al duplice fischio. La partita è spigolosa, mal gestita dal direttore di gara e ne risente lo spettacolo. Intorno al 20' l'episodio che decide la gara. Cross di Raveggi dal settore di sinistra nel cuore dell'area della Florence dove Biliotti arriva più in alto di tutti e batte Pasqualetti. La Florence ci prova con il cuore e con mischioni dalle parti di Sinatti, mentre i contropiedi di Raveggi e Sedova non trovano la precisione richiesta. Nel finale nervi tesi con l'espulsione di Galante e con l'assalto della Florence che non porta però al pareggio.

Calciatoripiù: Biliotti (S. Giusto L.B.); Ricapito (Florence).


FLORENCE: Pasqualetti, Bartolini, Brunetti, Natalini, Salvacchia, Falugiani, Malevolti, Ricapito, Alessandrini, Laferlita, Failla. A disp.: Fasellucci, Del Bene, Rinaldi, Pratic&ograve;, Tarchi, Gargiulo, Garnerone . All.. Samuele Boscarini.<br >S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Baldini, Cassigoli, Bachia, Gaggioli, Mannini, Raveggi, Lenti, Balliu, Henry, Biliotti. A disp.: Pugliese, Marzi, Galante, Sedova, Angelini. All.: Federico Socci. <br > ARBITRO: Giunta di Firenze.<br > RETE: Biliotti.<br >NOTE: espulso Galante. Vince di misura la squadra di mister Socci sul difficile campo di una Florence sempre in partita. La gara si gioca molto col fisico e l'agonismo si fa preferire alle belle giocate. Il primo ad andare vicino al gol &egrave; Laferlita su calcio piazzato, poi pi&ugrave; niente o quasi fino al duplice fischio. La partita &egrave; spigolosa, mal gestita dal direttore di gara e ne risente lo spettacolo. Intorno al 20' l'episodio che decide la gara. Cross di Raveggi dal settore di sinistra nel cuore dell'area della Florence dove Biliotti arriva pi&ugrave; in alto di tutti e batte Pasqualetti. La Florence ci prova con il cuore e con mischioni dalle parti di Sinatti, mentre i contropiedi di Raveggi e Sedova non trovano la precisione richiesta. Nel finale nervi tesi con l'espulsione di Galante e con l'assalto della Florence che non porta per&ograve; al pareggio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Biliotti (S. Giusto L.B.); Ricapito (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI