- Juniores Provinciali
- Poggibonsi
-
5 - 0
- Siena Nord
POGGIBONSI: Tani, Kante, Pini, De Carlo, Verdiani, Coppola, Giomi, Mona, Galoul, Di Costanzo, Bongini. A disp.: Pasqualetti, Mazzoni, Fedeli, Tacka, Orlando, Ruffo, Mangialavore, Pianigiani. All.: Fabbri.
SIENA NORD: Russo, Minghi, Del Colombo, Matteu, Donzelli, Brogi J., Penka Fotso, Stelo, Piersimoni, Pettini, Brogi M. A disp.: Ceccherini, Seyam, De Martino, Callaioli, Putzu, Balducci, Monnecchi, Ruggero, Dini. All.: Tortoriello.
ARBITRO: Castiglia di Firenze.
RETI: Galuol, Coppola 3, Mazzoni.
Incontro a senso unico con il Poggibonsi che esordisce tra le proprie mura superando il Siena Nord con un rotondo 5-0. Praticamente inoperoso il portiere di casa Tani che non viene mai impegnato dalle sporadiche offensive dei ragazzi di mister Tortoriello. Il risultato si sblocca attorno al quarto d'ora grazie a Galoul, mentre poco più di dieci minuti dopo Coppola realizza il raddoppio. I ragazzi di mister Fabbri, se possibile, in avvio di ripresa aumentano ancora la loro pressione e sulla spinta di uno scatenato Coppola arrivano ben presto sul 4-0. Nel finale c'è gloria anche per il neo entrato Mazzoni che fissa il risultato sul 5-0. Calciatorepiù: Coppola (Poggibonsi), prima di campionato bagnata da una tripletta decisiva; come iniziare meglio?
POGGIBONSI: Tani, Kante, Pini, De Carlo, Verdiani, Coppola, Giomi, Mona, Galoul, Di Costanzo, Bongini. A disp.: Pasqualetti, Mazzoni, Fedeli, Tacka, Orlando, Ruffo, Mangialavore, Pianigiani. All.: Fabbri.<br >SIENA NORD: Russo, Minghi, Del Colombo, Matteu, Donzelli, Brogi J., Penka Fotso, Stelo, Piersimoni, Pettini, Brogi M. A disp.: Ceccherini, Seyam, De Martino, Callaioli, Putzu, Balducci, Monnecchi, Ruggero, Dini. All.: Tortoriello.<br >
ARBITRO: Castiglia di Firenze.<br >
RETI: Galuol, Coppola 3, Mazzoni.
Incontro a senso unico con il Poggibonsi che esordisce tra le proprie mura superando il Siena Nord con un rotondo 5-0. Praticamente inoperoso il portiere di casa Tani che non viene mai impegnato dalle sporadiche offensive dei ragazzi di mister Tortoriello. Il risultato si sblocca attorno al quarto d'ora grazie a Galoul, mentre poco più di dieci minuti dopo Coppola realizza il raddoppio. I ragazzi di mister Fabbri, se possibile, in avvio di ripresa aumentano ancora la loro pressione e sulla spinta di uno scatenato Coppola arrivano ben presto sul 4-0. Nel finale c'è gloria anche per il neo entrato Mazzoni che fissa il risultato sul 5-0. <b>Calciatorepiù: Coppola</b> (Poggibonsi), prima di campionato bagnata da una tripletta decisiva; come iniziare meglio?