- Esordienti GIR.A
- Firenze A.S.D.
-
5 - 0
- Sancat
ACF FIRENZE: Zeloni, Pucci, Orsi, Caldelli, Ugolini, Taddei, Corazzi, Morreale, Pieri,
Cirri, Anichini. Entrati: Caravaggi, Rascionato, Pallabazzer. All.: Nicoli.
SANCAT: Andreoni, Gallo, Hernandez, Capaldo, Lupo, Verna, Camassi, Ciabini, Castelli, Conato, Sini, Casamonti, Tarchiani. All.: Cencetti.
RETI: Cirri 2, Morreale, Pieri, Corazzi.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 2-0.
Bella prestazione delle ragazze di mister Nicoli fanno proprio il primo impegno stagionale di fronte alla Sancat. ACF Firenze pericoloso già al 3' con una bella conclusione di Morreale terminata di poco lato. La squadra di casa incomincia a costruire gioco e i suoi sforzi vengono premiati all'undicesimo, quando Cirri firma il vantaggio su assist di Pieri. Due minuti più tardi è Morreale, ben servita da Orsi e ottima nello stop a seguire, a depositare in rete il pallone del raddoppio. Dopo il break si riparte con una Sancat molto più agguerrita, come dimostra la pericolosa punizione calciata da Ciabini; dall'altra parte però è ancora spietato l'undici di Nicoli che dopo aver sfiorato la rete con Cirri e Pallabazzer, cala il tris grazie al lesto tap-in di Pieri. Nell'ultimo parziale la Sancat ci riprova, ancora con Ciabini davvero pericoloso su calcio piazzato, ma anche le ultime due reti di giornata portano il marchio dei padroni di casa: prima è Pieri a realizzare la seconda rete di giornata su assist di Cirri, prima ottima nel ruolo di assist-woman, infine pregevole nel battere Andreoni con un gran pallonetto per il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Cirri e Taddei brillano nelle fila locali, Ciabini è il più pericoloso per una Sancat mai doma nonostante il passivo.
ACF FIRENZE: Zeloni, Pucci, Orsi, Caldelli, Ugolini, Taddei, Corazzi, Morreale, Pieri, <br >Cirri, Anichini. Entrati: Caravaggi, Rascionato, Pallabazzer. All.: Nicoli.<br >SANCAT: Andreoni, Gallo, Hernandez, Capaldo, Lupo, Verna, Camassi, Ciabini, Castelli, Conato, Sini, Casamonti, Tarchiani. All.: Cencetti.<br >
RETI: Cirri 2, Morreale, Pieri, Corazzi.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 2-0.
Bella prestazione delle ragazze di mister Nicoli fanno proprio il primo impegno stagionale di fronte alla Sancat. ACF Firenze pericoloso già al 3' con una bella conclusione di Morreale terminata di poco lato. La squadra di casa incomincia a costruire gioco e i suoi sforzi vengono premiati all'undicesimo, quando Cirri firma il vantaggio su assist di Pieri. Due minuti più tardi è Morreale, ben servita da Orsi e ottima nello stop a seguire, a depositare in rete il pallone del raddoppio. Dopo il break si riparte con una Sancat molto più agguerrita, come dimostra la pericolosa punizione calciata da Ciabini; dall'altra parte però è ancora spietato l'undici di Nicoli che dopo aver sfiorato la rete con Cirri e Pallabazzer, cala il tris grazie al lesto tap-in di Pieri. Nell'ultimo parziale la Sancat ci riprova, ancora con Ciabini davvero pericoloso su calcio piazzato, ma anche le ultime due reti di giornata portano il marchio dei padroni di casa: prima è Pieri a realizzare la seconda rete di giornata su assist di Cirri, prima ottima nel ruolo di assist-woman, infine pregevole nel battere Andreoni con un gran pallonetto per il definitivo 5-0. <b>
Calciatoripiù: Cirri e Taddei </b>brillano nelle fila locali, <b>Ciabini </b>è il più pericoloso per una Sancat mai doma nonostante il passivo.