• Terza Categoria
  • San Felice
  • 0 - 1
  • Unione Montalbano


SAN FELICE: Poli, Bolognini, Biondi, Baldi, Gaiffi, Cappelli, Longo, Betti, Coppi, Esposito, Anichini. A disp.: Quattrocchi, Nardini, Pezzoli, Natali, Meoni, Morosi. All.: Lombardi
U.MONTALBANO: Iori, Ballanti, Giusfredi, Ferrali, Mobilio, Papini, Bonfanti, Piscitelli, Vieceli, Sodini, Pierozzi. A disp.: Rinaldi, Cecchi, Monti, Gemmi, De Stefano, Casentini. All.: Lustri.

RETE: Bonfanti.



Importante affermazione esterna del Montalbano che ottiene tre punti importanti sul campo di un San Felice falcidiato dalle assenze: la squadra di Lombardi infatti aveva ben nove indisponibili e anche quelli che erano in panchina non godevano tutti di ottime condizioni fisiche. Non che questo serva da attenuante ma è comunque un dato da rilevare. La gara non è stata entusiasmante: né i locali né gli ospiti hanno creato occasioni importanti, nessuno dei due estremi difensori ha compiuto interventi miracolosi e le sorti della gara si sono decise nelle ultime battute sugli sviluppi di un tiro-cross deviato da un difensore locale nella propria porta. Nonostante i tre minuti di recupero, il San Felice non ha creato nessuna occasione e così adesso resta ancorato all'ultimo posto in classifica; anche il Montalbano non ha meritato granchè però nel calcio contano le reti segnate per cui la vittoria (e, come si dice, anche la ragione) spetta proprio alla squadra ospite.

SAN FELICE: Poli, Bolognini, Biondi, Baldi, Gaiffi, Cappelli, Longo, Betti, Coppi, Esposito, Anichini. A disp.: Quattrocchi, Nardini, Pezzoli, Natali, Meoni, Morosi. All.: Lombardi<br >U.MONTALBANO: Iori, Ballanti, Giusfredi, Ferrali, Mobilio, Papini, Bonfanti, Piscitelli, Vieceli, Sodini, Pierozzi. A disp.: Rinaldi, Cecchi, Monti, Gemmi, De Stefano, Casentini. All.: Lustri.<br > RETE: Bonfanti. Importante affermazione esterna del Montalbano che ottiene tre punti importanti sul campo di un San Felice falcidiato dalle assenze: la squadra di Lombardi infatti aveva ben nove indisponibili e anche quelli che erano in panchina non godevano tutti di ottime condizioni fisiche. Non che questo serva da attenuante ma &egrave; comunque un dato da rilevare. La gara non &egrave; stata entusiasmante: n&eacute; i locali n&eacute; gli ospiti hanno creato occasioni importanti, nessuno dei due estremi difensori ha compiuto interventi miracolosi e le sorti della gara si sono decise nelle ultime battute sugli sviluppi di un tiro-cross deviato da un difensore locale nella propria porta. Nonostante i tre minuti di recupero, il San Felice non ha creato nessuna occasione e cos&igrave; adesso resta ancorato all'ultimo posto in classifica; anche il Montalbano non ha meritato granch&egrave; per&ograve; nel calcio contano le reti segnate per cui la vittoria (e, come si dice, anche la ragione) spetta proprio alla squadra ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI