- Juniores Nazionali GIR.F
- Fezzanese
-
1 - 3
- Real Forte Querceta
FEZZANESE: Minerva, Raineri, Memaj, Bertonati, Coppola, A. Fiocchi, Rolla, Crocini, Vaccarezza, Nardi, Melacrinis. A disp.: Gigliozzi, Milone, Sommovigo, di Martino, Magistrelli, Attivissimo, Buselli. All.: Bonati.
REAL FORTE QUERCETA: Dini, Carrelli, Laucci, Contipelli, Benedetti Marco, Garibaldi, Del Freo, Figliè, Falchini, Marinari. A disp.: Alberti, Shala, Giannecchini. All.: Incerti.
RETI: Melacrini, 2 Falchini, Benedetti Paolo.
Colpo esterno del Real Forte Querceta che centra il primo acuto in campionato imponendosi a domicilio della Fezzanese. E dire che la gara non si era messa benissimo per i ragazzi di mister Incerti che, dopo aver fallito un penalty con Figliè, si erano ritrovati sotto di una rete a causa del vantaggio locale siglato da Melacrini. Il Real Forte Querceta non ci sta e, trascinata da Falchini, rimette a posto la situazione: prima il giocatore ospite trasforma alla perfezione un calcio piazzato, poi firma il sorpasso con un perentorio stacco aereo sugli sviluppi di un cross di un compagno. Nella ripresa il Real Forte Querceta amministra il vantaggio e lo dilata ulteriormente con la terza e ultima rete di giornata siglata da Paolo Benedetti.
Calciatoripiù: Dini e Falchini (Real Forte Querceta).
FEZZANESE: Minerva, Raineri, Memaj, Bertonati, Coppola, A. Fiocchi, Rolla, Crocini, Vaccarezza, Nardi, Melacrinis. A disp.: Gigliozzi, Milone, Sommovigo, di Martino, Magistrelli, Attivissimo, Buselli. All.: Bonati.<br >REAL FORTE QUERCETA: Dini, Carrelli, Laucci, Contipelli, Benedetti Marco, Garibaldi, Del Freo, Figliè, Falchini, Marinari. A disp.: Alberti, Shala, Giannecchini. All.: Incerti.<br >
RETI: Melacrini, 2 Falchini, Benedetti Paolo.
Colpo esterno del Real Forte Querceta che centra il primo acuto in campionato imponendosi a domicilio della Fezzanese. E dire che la gara non si era messa benissimo per i ragazzi di mister Incerti che, dopo aver fallito un penalty con Figliè, si erano ritrovati sotto di una rete a causa del vantaggio locale siglato da Melacrini. Il Real Forte Querceta non ci sta e, trascinata da Falchini, rimette a posto la situazione: prima il giocatore ospite trasforma alla perfezione un calcio piazzato, poi firma il sorpasso con un perentorio stacco aereo sugli sviluppi di un cross di un compagno. Nella ripresa il Real Forte Querceta amministra il vantaggio e lo dilata ulteriormente con la terza e ultima rete di giornata siglata da Paolo Benedetti. <br ><b>
Calciatoripiù: Dini e Falchini (Real Forte Querceta).</b>