- Juniores Nazionali GIR.F
- Massese
-
1 - 1
- Ponsacco
MASSESE: Pelloni, Giusti, Valentini, Marchetti Davide I, Manfredi, Marchetti Davide II, Tadeucci, Della Pina Davide, Della Pina Nicola, Della Pina Francesco, Aldovardi. A disp.: Tonelli, Burchielli, D'Adamo, Franchini, Crovi, Bertani, Menchini, Velazquez, Giannecchini. All.: Andrea Pucci.
PONSACCO: Tosi, Ambrosini, Crusca, Mey, Benvenuti, Tamburini, Ciandri, Colombini, Kellmendi, Arrighi, Adaesono. A disp.: Borgherini, Caruezzo, Gianni, Maloku, Matteoni, Mazzurco, Pintagro, Piletti, Tranquillo. All.: Salvadori - Magliulo.
ARBITRO: Pignatelli di Viareggio.
RETI: 22' rig. Aldovardi, 85' Benvenuti.
Aldovardi chiama in avvio, Benvenuti risponde in chiusura. Il riassunto estremo del match Massese-Ponsacco sta racchiuso nei minuti 22' e 85', quelli in cui si verificano i due episodi che decidono una gara combattuta e giocata a viso aperto dalle due formazioni. Dopo un avvio subito su alti ritmi, il punteggio si sblocca poco dopo il 20' quando la Massese si porta avanti grazie al penalty trasformato senza esitazioni da Aldovardi. Il team di Magliulo e Salvadori non ci sta e, dopo aver colpito una traversa, nella ripresa preme forte nel tentativo di ripristinare il punteggio di parità. Nel frattempo il team locale non sta a guardare e sfiora il raddoppio con Nicola Della Pina. Dopo alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte, i pisani riescono nell'intento: con la Massese temporaneamente in inferiorità numerica per un infortunio a cambi esauriti, è Benvenuti a spedire il pallone alle spalle di Pelloni, decretando il definitivo uno a uno come punteggio da conegnare agli archivi statistici.
Calciatoripiù: Aldovardi e Marchetti Davide per la Massese; Benvenuti (non solo per il gol decisivo nel finale) nelle fila del Ponsacco.
MASSESE: Pelloni, Giusti, Valentini, Marchetti Davide I, Manfredi, Marchetti Davide II, Tadeucci, Della Pina Davide, Della Pina Nicola, Della Pina Francesco, Aldovardi. A disp.: Tonelli, Burchielli, D'Adamo, Franchini, Crovi, Bertani, Menchini, Velazquez, Giannecchini. All.: Andrea Pucci.<br >PONSACCO: Tosi, Ambrosini, Crusca, Mey, Benvenuti, Tamburini, Ciandri, Colombini, Kellmendi, Arrighi, Adaesono. A disp.: Borgherini, Caruezzo, Gianni, Maloku, Matteoni, Mazzurco, Pintagro, Piletti, Tranquillo. All.: Salvadori - Magliulo.<br >
ARBITRO: Pignatelli di Viareggio. <br >
RETI: 22' rig. Aldovardi, 85' Benvenuti.
Aldovardi chiama in avvio, Benvenuti risponde in chiusura. Il riassunto estremo del match Massese-Ponsacco sta racchiuso nei minuti 22' e 85', quelli in cui si verificano i due episodi che decidono una gara combattuta e giocata a viso aperto dalle due formazioni. Dopo un avvio subito su alti ritmi, il punteggio si sblocca poco dopo il 20' quando la Massese si porta avanti grazie al penalty trasformato senza esitazioni da Aldovardi. Il team di Magliulo e Salvadori non ci sta e, dopo aver colpito una traversa, nella ripresa preme forte nel tentativo di ripristinare il punteggio di parità. Nel frattempo il team locale non sta a guardare e sfiora il raddoppio con Nicola Della Pina. Dopo alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte, i pisani riescono nell'intento: con la Massese temporaneamente in inferiorità numerica per un infortunio a cambi esauriti, è Benvenuti a spedire il pallone alle spalle di Pelloni, decretando il definitivo uno a uno come punteggio da conegnare agli archivi statistici. <br ><b>
Calciatoripiù: Aldovardi e Marchetti Davide</b> per la Massese; <b>Benvenuti </b>(non solo per il gol decisivo nel finale) nelle fila del Ponsacco.