- Juniores Nazionali GIR.F
- Scandicci
-
1 - 5
- Ghivizzano BorgoaMozzano
SCANDICCI: Danese, Corradi, Berlincioni, Falini, Gallori, Anichini, Rinaldi, Leao Thiago, Martino, Fornai, Laporta. A disp.: Camilloni, Achilli, Mamma, Papa, Viciani. All.: Marco Brunetti.
GHIVIZZANO: Dini, Angelini, Cordoni, Costa, Centi, Lescky, Riccioli, Abderasak, Scatizzi, Marigliani, Tognarelli. A disp.: Paolinelli, Tafa, Della Croce, Micchi, Turri, Abrami. All.: Riccardo Contadini.
ARBITRO: Garofalo di Pistoia.
RETI: 3 Costa, rig Abderasak, rig. Scatizzi, Laporta.
Uno Scandicci lontano parente della formazione ammirata nelle ultime stagioni cade fra le mura amiche sotto i colpi di un Ghivizzano il cui motore viaggia già a pieni giri; cinque gol impreziosiscono la prova degli ospiti, tutti segnati nel corso dei primi 45', giocati in maniera superba dai ragazzi di Contadini. Mattatore assoluto il bomber Costa, micidiale, implacabile, perfetto nel finalizzare con incredibile efficacia la mole di gioco prodotta dai compagni. L'attaccante del Ghivizzano segna tre gol e causa due rigori, trasformati senza esitazioni da Abderasak prima e Scatizzi poi. Particolarmente belle due delle tre reti messe a segno da Costa, tramite altrettanti tiri carichi di effetto che risultano imparabili per Danese. Mister Brunetti avrà molto lavoro da sbrigare, ma è un tecnico che sa ottenere sempre il massimo dai suoi atleti e per questo l'obiettivo di rendere il prima possibile pienamente competitivo lo Scandicci è alla portata dei blues. Che si consolano con una ripresa giocata in maniera migliore dei primi 45' e nella quale arriva anche la rete della bandiera siglata da Laporta. Benissimo invece il Ghivizzano: il campionato ha già una squadra da battere?
Calciatoripiù: Costa e Cordoni (Ghivizzano).
SCANDICCI: Danese, Corradi, Berlincioni, Falini, Gallori, Anichini, Rinaldi, Leao Thiago, Martino, Fornai, Laporta. A disp.: Camilloni, Achilli, Mamma, Papa, Viciani. All.: Marco Brunetti. <br >GHIVIZZANO: Dini, Angelini, Cordoni, Costa, Centi, Lescky, Riccioli, Abderasak, Scatizzi, Marigliani, Tognarelli. A disp.: Paolinelli, Tafa, Della Croce, Micchi, Turri, Abrami. All.: Riccardo Contadini.<br >
ARBITRO: Garofalo di Pistoia. <br >
RETI: 3 Costa, rig Abderasak, rig. Scatizzi, Laporta.
Uno Scandicci lontano parente della formazione ammirata nelle ultime stagioni cade fra le mura amiche sotto i colpi di un Ghivizzano il cui motore viaggia già a pieni giri; cinque gol impreziosiscono la prova degli ospiti, tutti segnati nel corso dei primi 45', giocati in maniera superba dai ragazzi di Contadini. Mattatore assoluto il bomber Costa, micidiale, implacabile, perfetto nel finalizzare con incredibile efficacia la mole di gioco prodotta dai compagni. L'attaccante del Ghivizzano segna tre gol e causa due rigori, trasformati senza esitazioni da Abderasak prima e Scatizzi poi. Particolarmente belle due delle tre reti messe a segno da Costa, tramite altrettanti tiri carichi di effetto che risultano imparabili per Danese. Mister Brunetti avrà molto lavoro da sbrigare, ma è un tecnico che sa ottenere sempre il massimo dai suoi atleti e per questo l'obiettivo di rendere il prima possibile pienamente competitivo lo Scandicci è alla portata dei blues. Che si consolano con una ripresa giocata in maniera migliore dei primi 45' e nella quale arriva anche la rete della bandiera siglata da Laporta. Benissimo invece il Ghivizzano: il campionato ha già una squadra da battere?<br ><b>
Calciatoripiù: Costa e Cordoni</b> (Ghivizzano).