- Juniores Provinciali
- Amiata
-
1 - 4
- Montalcino
AMIATA: Bulut, Arezzini, Cappelletti, Notari, Pierguidi, Visconti, Tondi T., Savelli, Fabbrini F., Buti, Faedda. A disp.: Bisconti, Leli, Piccini, Pitzeri, Pizzetti, Salgau. All.: Francesco Sbrilli.
MONTALCINO: Costa, Pifferi, Guerrini, Zacchei, Natalini, Fedriani, Piazza, Marzocchi, Furi, Di Marco, Jrad. A disp.: Fabbri, Rodriguez, Cantini, Ulaj, Resuli, Rabissi, Serra, Niccolai, Mulinari. All.: Mattia Agostini.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Jrad, Di Marco, Fedriani, Furi, Fabbrini F.
Partita risolta da episodi con il risultato finale un po' pesante per quello che si e' visto in campo. I due giovanissimi mister, Sbrilli e Agostini, schierano nel primo tempo due formazioni con tanti ragazzi gia' pronti per la categoria, dando vita a un primo tempo fantastico, giocato a viso aperto. I locali non sfruttano quattro ghiotte occasioni da gol, mentre il Montalcino e' bravo a sfruttare due errori concessi dagli amiatini e portarsi in vantaggio di due reti con Jrad e Di Marco. Nel secondo tempo gli animi purtroppo si spengono, da San Casciano arrivano le notizie che il San Quirico sta vincendo la partita nettamente e al Montalcino non resta che onorare questa grande stagione, conclusa al secondo posto per appena un punto. La gara con l'Amiata, si concluderà 1-4, con cinque cambi per parte e un secondo tempo dove appunto si assiste a un clima di rammarico per qualche punto lasciato per strada che poteva fare la differenza a questa grande squadra, con il bravo e preparato mister Agostini che, vista la giovane età avrà modo di togliersi tante soddisfazioni nella sua carriera, ne siamo sicuri. L'Amiata da parte sua ha raggiunto l'obbiettivo prefissato ad inizio anno con un bel sesto posto e tanti giocatori impiegati durante l'anno, e' un mese e mezzo infatti che si lavora sul futuro e fa onore a questa società vedere tanti giovanissimi in campo; pronti per questa categoria juniores del prossimo anno con Federico Fabbrini che termina a quota ventitre centri personali su tutti. A fine partita abbiamo sentito il tecnico di casa Francesco Sbrilli: Si conclude qui questo bel campionato per l'Amiata; un campionato dove siamo stati un po' discontinui nei risultati, abbiamo vinto tante partite con le big del torneo (Montalcino, Foiano, San Quirico, Badesse) per poi andare a pareggiare e soffrire con le ultime della classe. Un campionato nel quale l'obbiettivo iniziale e' stato raggiunto, un sesto posto ottenuto facendo crescere tanti giovanissimi, ma soprattutto e' stato fatto fare il salto di qualita' a quattro ragazzi; pronti ad affrontare la prima categoria il prossimo anno. Personalmente dopo quattro anni con i pulcini; ho affrontato questa esperienza in maniera serena ma con il carattere che mi contraddistingue. Il campo e la categoria Juniores hanno rafforzato il mio bagaglio, costruito su tante ore di studio e programmazione anche fuori dal campo, ho tanto da lavorare perché sono giovane e ho tanta voglia e passione di fare questo difficile ruolo ancora per tanti anni. Spero che i miei ragazzi abbiamo tante soddisfazioni future a livello calcistico; il mio futuro non e' ancora deciso, sono felice che diverse società parlano bene di me; perché sanno il sacrificio e la serietà che metto sul campo. Ringrazio la mia societa' per questa splendida annata e Calciopiu' per averci seguito per tutta la stagione .
AMIATA: Bulut, Arezzini, Cappelletti, Notari, Pierguidi, Visconti, Tondi T., Savelli, Fabbrini F., Buti, Faedda. A disp.: Bisconti, Leli, Piccini, Pitzeri, Pizzetti, Salgau. All.: Francesco Sbrilli.<br >MONTALCINO: Costa, Pifferi, Guerrini, Zacchei, Natalini, Fedriani, Piazza, Marzocchi, Furi, Di Marco, Jrad. A disp.: Fabbri, Rodriguez, Cantini, Ulaj, Resuli, Rabissi, Serra, Niccolai, Mulinari. All.: Mattia Agostini.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Jrad, Di Marco, Fedriani, Furi, Fabbrini F.
Partita risolta da episodi con il risultato finale un po' pesante per quello che si e' visto in campo. I due giovanissimi mister, Sbrilli e Agostini, schierano nel primo tempo due formazioni con tanti ragazzi gia' pronti per la categoria, dando vita a un primo tempo fantastico, giocato a viso aperto. I locali non sfruttano quattro ghiotte occasioni da gol, mentre il Montalcino e' bravo a sfruttare due errori concessi dagli amiatini e portarsi in vantaggio di due reti con Jrad e Di Marco. Nel secondo tempo gli animi purtroppo si spengono, da San Casciano arrivano le notizie che il San Quirico sta vincendo la partita nettamente e al Montalcino non resta che onorare questa grande stagione, conclusa al secondo posto per appena un punto. La gara con l'Amiata, si concluderà 1-4, con cinque cambi per parte e un secondo tempo dove appunto si assiste a un clima di rammarico per qualche punto lasciato per strada che poteva fare la differenza a questa grande squadra, con il bravo e preparato mister Agostini che, vista la giovane età avrà modo di togliersi tante soddisfazioni nella sua carriera, ne siamo sicuri. L'Amiata da parte sua ha raggiunto l'obbiettivo prefissato ad inizio anno con un bel sesto posto e tanti giocatori impiegati durante l'anno, e' un mese e mezzo infatti che si lavora sul futuro e fa onore a questa società vedere tanti giovanissimi in campo; pronti per questa categoria juniores del prossimo anno con Federico Fabbrini che termina a quota ventitre centri personali su tutti. A fine partita abbiamo sentito il tecnico di casa Francesco Sbrilli: <b>Si conclude qui questo bel campionato per l'Amiata; un campionato dove siamo stati un po' discontinui nei risultati, abbiamo vinto tante partite con le big del torneo (Montalcino, Foiano, San Quirico, Badesse) per poi andare a pareggiare e soffrire con le ultime della classe. Un campionato nel quale l'obbiettivo iniziale e' stato raggiunto, un sesto posto ottenuto facendo crescere tanti giovanissimi, ma soprattutto e' stato fatto fare il salto di qualita' a quattro ragazzi; pronti ad affrontare la prima categoria il prossimo anno. Personalmente dopo quattro anni con i pulcini; ho affrontato questa esperienza in maniera serena ma con il carattere che mi contraddistingue. Il campo e la categoria Juniores hanno rafforzato il mio bagaglio, costruito su tante ore di studio e programmazione anche fuori dal campo, ho tanto da lavorare perché sono giovane e ho tanta voglia e passione di fare questo difficile ruolo ancora per tanti anni. Spero che i miei ragazzi abbiamo tante soddisfazioni future a livello calcistico; il mio futuro non e' ancora deciso, sono felice che diverse società parlano bene di me; perché sanno il sacrificio e la serietà che metto sul campo. Ringrazio la mia societa' per questa splendida annata e Calciopiu' per averci seguito per tutta la stagione</b> .