- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 3
- Sales
SCARPERIA: Diop A., Tranchina, Romani, Rapaj, Pini, Dalu, Schimmenti, Ciacci, Parisi, Nozzoli, Lastrucci. A disp.: Floroiu, Corti, Diop O., Retico, Corovesci, Cristofaro. All.: Lorenzo Albani.
SALES: Niba, Schillaci, Ricci, Geri, Baldini, Del Lungo, Iamamoto, Monauni, Cuccia, Ferracano, Sanesi. A disp.: Bencistà, Braschi, Nencini. All.: Franco Casalsoli.
RETI: 18' Geri, 20' Ferracani, 60' Braschi.
Una Sales rimaneggia, a causa di infortuni e squalifiche, espugna Scarperia per 3-0. La squadra di mister Mossani sblocca al 18' con una punizione da fuori del capitano Geri, complice un errore del portiere di casa. Gli ospiti restano in attacco e al 20' raddoppiano con Ferracani, con una punizione a girare la barriera e la palla finisce al sette. I fiorentini sbagliano altre buone occasioni, chiudendo così la prima frazione sul doppio vantaggio. Nella ripresa, dopo il valzer dei cambi, gli ospiti amministrano il risultato senza problemi e al 20' fissano il punteggio sul tre a zero con Braschi che la piazza nell'angolino dopo un uno-due con capitan Gheri. La Sales chiude, dunque, la stagione con 51 punti al quinto posto.
Calciatoripiù: Ferracani, Niba (Sales).
SCARPERIA: Diop A., Tranchina, Romani, Rapaj, Pini, Dalu, Schimmenti, Ciacci, Parisi, Nozzoli, Lastrucci. A disp.: Floroiu, Corti, Diop O., Retico, Corovesci, Cristofaro. All.: Lorenzo Albani.<br >SALES: Niba, Schillaci, Ricci, Geri, Baldini, Del Lungo, Iamamoto, Monauni, Cuccia, Ferracano, Sanesi. A disp.: Bencistà, Braschi, Nencini. All.: Franco Casalsoli. <br >
RETI: 18' Geri, 20' Ferracani, 60' Braschi.
Una Sales rimaneggia, a causa di infortuni e squalifiche, espugna Scarperia per 3-0. La squadra di mister Mossani sblocca al 18' con una punizione da fuori del capitano Geri, complice un errore del portiere di casa. Gli ospiti restano in attacco e al 20' raddoppiano con Ferracani, con una punizione a girare la barriera e la palla finisce al sette. I fiorentini sbagliano altre buone occasioni, chiudendo così la prima frazione sul doppio vantaggio. Nella ripresa, dopo il valzer dei cambi, gli ospiti amministrano il risultato senza problemi e al 20' fissano il punteggio sul tre a zero con Braschi che la piazza nell'angolino dopo un uno-due con capitan Gheri. La Sales chiude, dunque, la stagione con 51 punti al quinto posto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ferracani, Niba </b>(Sales).