- Allievi Provinciali GIR.A
- Casellina
-
0 - 2
- Isolotto
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Zicolella, Stride, Broletti, Brogi, Soto, Arbelindo, Vignoli, Dobre, Baglioni. A disp.: Braccia, Donato, Vitale, Mimmo. All.: Fanti.
ISOLOTTO: Checcucci, Loaisa, Teluri, Potestio, Galeotti, Monnanni, Affortunati, Mochi, Saele, Palmerani, Lo Conte. A disp.: Di Michele, Baglioni, Scarselli, Cecchi. All.: Bruni.
RETI: Saele, Mochi.
L'Isolotto chiude la stagione vincendo a Casellina 2-0. Per la squadra biancorossa scende, dunque, il sipario su un'annata tutto sommato positiva anche se c'è un po' di rammarico per i punti persi all'inizio del campionato. L'Isolotto, comunque, è stata l'unica squadra a battere i campioni del Firenze Ovest. Per quanto riguarda la sfida di casellina, i ragazzi di mister Bruni sbloccano nel primo tempo con Saele, di testa, dal calcio d'angolo e raddoppiano nel finale con un gran gol dalla distanza di Mochi. Il Casellina, nel primo tempo, crea due buone occasioni (una prima e una subito dopo il gol degli avversari) con Dobre, mentre nella ripresa i locali si vedono poco, giocano di rimessa, mentre l'Isolotto pressa su tutti i fronti in cerca del raddoppio che arriva a pochi minuti dal triplice fischio.
Calciatoripiù: Dobre (Casellina); tutto il collettivo dell'Isolotto.
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Zicolella, Stride, Broletti, Brogi, Soto, Arbelindo, Vignoli, Dobre, Baglioni. A disp.: Braccia, Donato, Vitale, Mimmo. All.: Fanti.<br >ISOLOTTO: Checcucci, Loaisa, Teluri, Potestio, Galeotti, Monnanni, Affortunati, Mochi, Saele, Palmerani, Lo Conte. A disp.: Di Michele, Baglioni, Scarselli, Cecchi. All.: Bruni.<br >
RETI: Saele, Mochi.
L'Isolotto chiude la stagione vincendo a Casellina 2-0. Per la squadra biancorossa scende, dunque, il sipario su un'annata tutto sommato positiva anche se c'è un po' di rammarico per i punti persi all'inizio del campionato. L'Isolotto, comunque, è stata l'unica squadra a battere i campioni del Firenze Ovest. Per quanto riguarda la sfida di casellina, i ragazzi di mister Bruni sbloccano nel primo tempo con Saele, di testa, dal calcio d'angolo e raddoppiano nel finale con un gran gol dalla distanza di Mochi. Il Casellina, nel primo tempo, crea due buone occasioni (una prima e una subito dopo il gol degli avversari) con Dobre, mentre nella ripresa i locali si vedono poco, giocano di rimessa, mentre l'Isolotto pressa su tutti i fronti in cerca del raddoppio che arriva a pochi minuti dal triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dobre</b> (Casellina); tutto il collettivo dell'Isolotto.