• Allievi Provinciali GIR.A
  • Florence S.C.
  • 4 - 1
  • D.L.F. Firenze


FLORENCE: Pasqualetti, Tarchi, Talvacchia, Del Bene, Brunetti, Natalini, Gaudio Garnerone, Praticò, Failla Rifici, La Ferlita, Falugiani. A disp.: Pasellucci, Votino, Gargiulo, Cambi, Alessandrini, Malevolti, Bartolini. All.: Samuele Boscarini.
DLF: Terrosi, Stinga, Prosperi, Clementi, Giaccari, Ciani, Piazzini, Grazzini, Silvestri, Caringal, Maccariello. A disp.: Cedrini, Marinai, Giuntini, Siviero. All.: Patrizio Parri.

RETI: 2 (1 rig.) Failla, rig. Silvestri, La Ferlita, Falugiani.



Chiusura di stagione in bellezza per la Florence di mister Boscarini, che mette il punto esclamativo su una stagione esaltante, vissuta al di là delle più rosee aspettative imponendosi con il punteggio finale di quattro a uno sul Dlf. I locali scendono in campo decisi a ben figurare e dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie al bomber Failla; i locali sembrano poter controllare ma, alla prima vera sortita offensiva, il Dlf agguanta il pari grazie alla perfetta esecuzione di un calcio piazzato da parte di Silvestri. La gara entra nel vivo e, poco dopo Failla fallisce il secondo calcio di rigore della giornata. L'arbitro è però in vena di decisioni di questo tipo e, qualche minuto più tardi, concede il terzo penalty della giornata ai padroni di casa: sul dischetto si presenta ancora Failla che stavolta non sbaglia. Prima dell'intervallo, spazio anche per la terza rete firmata da La Ferlita. Nella ripresa la gara perde un po' d'intensità, con la Florence che amministra con personalità il vantaggio incrementandolo poi con il definitivo quattro a uno realizzato da Falugiani.

FLORENCE: Pasqualetti, Tarchi, Talvacchia, Del Bene, Brunetti, Natalini, Gaudio Garnerone, Pratic&ograve;, Failla Rifici, La Ferlita, Falugiani. A disp.: Pasellucci, Votino, Gargiulo, Cambi, Alessandrini, Malevolti, Bartolini. All.: Samuele Boscarini.<br >DLF: Terrosi, Stinga, Prosperi, Clementi, Giaccari, Ciani, Piazzini, Grazzini, Silvestri, Caringal, Maccariello. A disp.: Cedrini, Marinai, Giuntini, Siviero. All.: Patrizio Parri.<br > RETI: 2 (1 rig.) Failla, rig. Silvestri, La Ferlita, Falugiani. Chiusura di stagione in bellezza per la Florence di mister Boscarini, che mette il punto esclamativo su una stagione esaltante, vissuta al di l&agrave; delle pi&ugrave; rosee aspettative imponendosi con il punteggio finale di quattro a uno sul Dlf. I locali scendono in campo decisi a ben figurare e dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie al bomber Failla; i locali sembrano poter controllare ma, alla prima vera sortita offensiva, il Dlf agguanta il pari grazie alla perfetta esecuzione di un calcio piazzato da parte di Silvestri. La gara entra nel vivo e, poco dopo Failla fallisce il secondo calcio di rigore della giornata. L'arbitro &egrave; per&ograve; in vena di decisioni di questo tipo e, qualche minuto pi&ugrave; tardi, concede il terzo penalty della giornata ai padroni di casa: sul dischetto si presenta ancora Failla che stavolta non sbaglia. Prima dell'intervallo, spazio anche per la terza rete firmata da La Ferlita. Nella ripresa la gara perde un po' d'intensit&agrave;, con la Florence che amministra con personalit&agrave; il vantaggio incrementandolo poi con il definitivo quattro a uno realizzato da Falugiani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI