• Allievi Provinciali GIR.A
  • Atletica Castello
  • 0 - 2
  • Florence S.C.


ATL. CASTELLO: Felli, Pescini, D'Effremo, Belli, Dimita, Calafoci, Volpini, Lici, Taiuti, Pezzotti, Verdino. A disp.: Sansone, Lo Vecchio, De Santis, Parenti, Benedetti, Fiesoli, Marku. All.: Pagliazzi.
FLORENCE: Pasqualetti, Bartolini, Tarchi, Falugiani, Brunetti, Natalini, Alessandrini, Malevolti, Failla, Ricapito, La Ferlita. A disp.: Votino, Cambi, Gargiulo, Praticò, Mechi, Rinaldi, Calvacchia. All.: Boscarini.

RETI: La Ferlita, Failla.



Con un gol per tempo la Florence espugna il campo dell'Atl. Castello al termine di una gara gestita diligentemente dai ragazzi di Boscherini che sbloccano la situazione dopo appena un minuto di gioco con una bella azione che porta al tap-in vincente di Laferlita. La squadra ospite ci prova ancora nella prima frazione con lo stesso Laferlita che colpisce una clamorosa traversa. Poi il direttore di gara assegna un rigore per la Florence, ma il fallo avviene leggermente fuori area. in questo caso giù il cappello di fronte all'onestà di Failla che corregge la decisione dell'arbitro ammettendo di aver subito l'irregolarità fuori dai sedici metri. Dopo questo inconsueto e nobile atto di fair-play gli ospiti rischiano nel finale di tempo con Belli che ha una buona occasione a tu per tu con Pasqualetti, ma non la sfrutta. Nella ripresa Failla viene ripagato del bel gesto con il colpo di testa che vale il 2-0 per la squadra ospite. Poi la Florence è sfortunata colpendo un'altra traversa con Malevolti. Il Castello potrebbe poi accorciare le distanze, ma la punizione ben calciata da Benedetti finisce, dopo l'intervento di Pasqualetti, sul montante spegnendo così le velleità di rimonta dei locali con la Florence che può controllare fino al triplice fischio.

Calciatoripiù: Failla e Malevolti (Florence); Lici (Atl. Castello).


ATL. CASTELLO: Felli, Pescini, D'Effremo, Belli, Dimita, Calafoci, Volpini, Lici, Taiuti, Pezzotti, Verdino. A disp.: Sansone, Lo Vecchio, De Santis, Parenti, Benedetti, Fiesoli, Marku. All.: Pagliazzi. <br >FLORENCE: Pasqualetti, Bartolini, Tarchi, Falugiani, Brunetti, Natalini, Alessandrini, Malevolti, Failla, Ricapito, La Ferlita. A disp.: Votino, Cambi, Gargiulo, Pratic&ograve;, Mechi, Rinaldi, Calvacchia. All.: Boscarini. <br > RETI: La Ferlita, Failla. Con un gol per tempo la Florence espugna il campo dell'Atl. Castello al termine di una gara gestita diligentemente dai ragazzi di Boscherini che sbloccano la situazione dopo appena un minuto di gioco con una bella azione che porta al tap-in vincente di Laferlita. La squadra ospite ci prova ancora nella prima frazione con lo stesso Laferlita che colpisce una clamorosa traversa. Poi il direttore di gara assegna un rigore per la Florence, ma il fallo avviene leggermente fuori area. in questo caso gi&ugrave; il cappello di fronte all'onest&agrave; di Failla che corregge la decisione dell'arbitro ammettendo di aver subito l'irregolarit&agrave; fuori dai sedici metri. Dopo questo inconsueto e nobile atto di fair-play gli ospiti rischiano nel finale di tempo con Belli che ha una buona occasione a tu per tu con Pasqualetti, ma non la sfrutta. Nella ripresa Failla viene ripagato del bel gesto con il colpo di testa che vale il 2-0 per la squadra ospite. Poi la Florence &egrave; sfortunata colpendo un'altra traversa con Malevolti. Il Castello potrebbe poi accorciare le distanze, ma la punizione ben calciata da Benedetti finisce, dopo l'intervento di Pasqualetti, sul montante spegnendo cos&igrave; le velleit&agrave; di rimonta dei locali con la Florence che pu&ograve; controllare fino al triplice fischio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Failla e Malevolti (Florence); Lici (Atl. Castello).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI