• Juniores Provinciali
  • San Quirico
  • 0 - 0
  • Bettolle


SAN QUIRICO: Di Donato; Furlani; Vera; Generali; Ricotta; Olivieri (46' Di Carlo) Hamzai (46' Ciacci D.); Sassetti D'Aniello; Ferretti (76' Marcello); Fabbro. A disp.: Perugini; Ferri; Armellini; Plescan; Marcello; Raggi. All.: Ciacci.
BETTOLLE: Marchi; Matteassi; Fedeli (80' Gigirtu); Acquisti; Neri; Guerrini; Fracassi; Baldi; Terrosi (70' Benocci) Posani; Mazzeo. A disp.: Coletti. All.: Roghi.

ARBITRO: Fontana di Siena.
NOTE. Ammoniti: Olivieri; Guerrini; Fracassi, Generali; Benocci; Furlani.



Con questo pareggio, per quello che si è visto in campo, l'impressione a caldo è di una squadra che ha avuto poca determinazione. Perché i ragazzi di mister Ciacci non si sono espressi al meglio e anzi, hanno rischiato di perdere. La prima occasione è per il Bettolle: al 5', su rinvio corto di testa di Generali, Terrosi calcia di destro con Di Donato leggermente fuori dai pali, tiro alto. Per il Sanqui ci prova D'aniello dalla media distanza, Marchi para in due tempi. I giallorossi non riescono ad accelerare i ritmi, trovando qualche difficoltà ad impostare la manovra. Al 24' arriva la prima vera occasione del match: D'Aniello riceve da rimessa laterale, stoppa, protegge palla e rovescia al centro, Fabbro, solo in area, calcia, ma conclusione fuori. Al 30' altra grande occasione: più o meno la stessa dinamica, con palla in profondità per D'Aniello che effettua un buonissimo cross per il colpo di testa di Fabbro indisturbato in area, Marchi para. Al 40' buona uscita palla al piede di Generali, suggerimento per D'Aniello, sponda per Ferretti, conclusione dalla distanza, larga non di molto. Poco altro, finisce un primo tempo non perfetto per i canterani giallorossi, col Bettolle che riesce a contenere. La ripresa inizia sulla falsa riga, ma al 12' rigore per il Bettolle: atterramento in area. Dal dischetto va Posani, Di Donato para a mano aperta, un ottima parata. I ragazzi di Ciacci, nonostante l'episodio favorevole, non ingranano. Al 80' ritornano ad essere minacciosi: da corner, colpo di testa di Ciacci, parata, e la difesa del Bettolle allontana. All'85' conclusione dalla distanza di Benocci che impegna severamente Di Donato in angolo. Pochi istanti dopo azione insistita di D'Aniello che sfonda a suon di contrasti in area, poi riesce ad arrivare al tiro, respinta. Il Sanqui ci prova più col cuore che con la tecnica data la poco felice giornata: Generali, dopo aver duettato con Fabbro, tira col sinistro, è sbilenco, fuori. E finisce qui. Una prova spenta, sottotono, senza buoni picchi di gioco. Il Bettolle è andato addirittura vicino al vantaggio, e allora sì che sarebbe stata ancor più difficile. I canterani giallorossi hanno avuto una grande occasione per ritornare in testa dato la sconfitta del Foiano, ma non l'hanno sfruttata.

Rdb SAN QUIRICO: Di Donato; Furlani; Vera; Generali; Ricotta; Olivieri (46' Di Carlo) Hamzai (46' Ciacci D.); Sassetti D'Aniello; Ferretti (76' Marcello); Fabbro. A disp.: Perugini; Ferri; Armellini; Plescan; Marcello; Raggi. All.: Ciacci.<br >BETTOLLE: Marchi; Matteassi; Fedeli (80' Gigirtu); Acquisti; Neri; Guerrini; Fracassi; Baldi; Terrosi (70' Benocci) Posani; Mazzeo. A disp.: Coletti. All.: Roghi.<br > ARBITRO: Fontana di Siena.<br >NOTE. Ammoniti: Olivieri; Guerrini; Fracassi, Generali; Benocci; Furlani. Con questo pareggio, per quello che si &egrave; visto in campo, l'impressione a caldo &egrave; di una squadra che ha avuto poca determinazione. Perch&eacute; i ragazzi di mister Ciacci non si sono espressi al meglio e anzi, hanno rischiato di perdere. La prima occasione &egrave; per il Bettolle: al 5', su rinvio corto di testa di Generali, Terrosi calcia di destro con Di Donato leggermente fuori dai pali, tiro alto. Per il Sanqui ci prova D'aniello dalla media distanza, Marchi para in due tempi. I giallorossi non riescono ad accelerare i ritmi, trovando qualche difficolt&agrave; ad impostare la manovra. Al 24' arriva la prima vera occasione del match: D'Aniello riceve da rimessa laterale, stoppa, protegge palla e rovescia al centro, Fabbro, solo in area, calcia, ma conclusione fuori. Al 30' altra grande occasione: pi&ugrave; o meno la stessa dinamica, con palla in profondit&agrave; per D'Aniello che effettua un buonissimo cross per il colpo di testa di Fabbro indisturbato in area, Marchi para. Al 40' buona uscita palla al piede di Generali, suggerimento per D'Aniello, sponda per Ferretti, conclusione dalla distanza, larga non di molto. Poco altro, finisce un primo tempo non perfetto per i canterani giallorossi, col Bettolle che riesce a contenere. La ripresa inizia sulla falsa riga, ma al 12' rigore per il Bettolle: atterramento in area. Dal dischetto va Posani, Di Donato para a mano aperta, un ottima parata. I ragazzi di Ciacci, nonostante l'episodio favorevole, non ingranano. Al 80' ritornano ad essere minacciosi: da corner, colpo di testa di Ciacci, parata, e la difesa del Bettolle allontana. All'85' conclusione dalla distanza di Benocci che impegna severamente Di Donato in angolo. Pochi istanti dopo azione insistita di D'Aniello che sfonda a suon di contrasti in area, poi riesce ad arrivare al tiro, respinta. Il Sanqui ci prova pi&ugrave; col cuore che con la tecnica data la poco felice giornata: Generali, dopo aver duettato con Fabbro, tira col sinistro, &egrave; sbilenco, fuori. E finisce qui. Una prova spenta, sottotono, senza buoni picchi di gioco. Il Bettolle &egrave; andato addirittura vicino al vantaggio, e allora s&igrave; che sarebbe stata ancor pi&ugrave; difficile. I canterani giallorossi hanno avuto una grande occasione per ritornare in testa dato la sconfitta del Foiano, ma non l'hanno sfruttata. Rdb




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI