- Allievi Provinciali GIR.A
- Laurenziana
-
1 - 0
- Scarperia
LAURENZIANA: Albertini, Moamed, Elmedì, Vinci, Di Pace, Gori, Padule, Maselli, Dennis, Gianassi, Magherini. A disp.: Pedro, Spirollari. All.: Michele Zezza.
SCARPERIA: Diop A., Schimmenti, Romani, Cristofaro, Fini, Dalu, Rapaj, Sacci, Parisi, Nozzoli, Lastrucci. A disp.: Floroiu, Retico, Corti, Diop O., Corovesci. All.: Lorenzo Albani.
RETE: 60' Gianassi.
NOTE: Espulso Pini.
La Laurenziana, di misura, batte lo Scarperia e sale a 23 punti, agganciando il Dlf, e scavalcando l'Atletica Castello, fermata sull'1-1 a Casellina. La Laurenziana crea svariate palle-gol, colpisce una traversa e fallisce una punizione a due in area. La squadra di casa, però, non riesce a segnare e la partita resta in bilico. Lo Scarperia, infatti nel primo tempo si fa pericoloso con Parisi e Romani. Il risultato si sblocca al 20' della ripresa con una palombella di Gianassi che termina proprio sotto la traversa, dove nulla può il portiere mugellano. Lo Scarperia non si arrende e in un paio do occasioni va via in contropiede, sbagliando però l'ultimo tocco.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Laurenziana; Parisi (Scarperia).
LAURENZIANA: Albertini, Moamed, Elmedì, Vinci, Di Pace, Gori, Padule, Maselli, Dennis, Gianassi, Magherini. A disp.: Pedro, Spirollari. All.: Michele Zezza. <br >SCARPERIA: Diop A., Schimmenti, Romani, Cristofaro, Fini, Dalu, Rapaj, Sacci, Parisi, Nozzoli, Lastrucci. A disp.: Floroiu, Retico, Corti, Diop O., Corovesci. All.: Lorenzo Albani.<br >
RETE: 60' Gianassi.<br >NOTE: Espulso Pini.
La Laurenziana, di misura, batte lo Scarperia e sale a 23 punti, agganciando il Dlf, e scavalcando l'Atletica Castello, fermata sull'1-1 a Casellina. La Laurenziana crea svariate palle-gol, colpisce una traversa e fallisce una punizione a due in area. La squadra di casa, però, non riesce a segnare e la partita resta in bilico. Lo Scarperia, infatti nel primo tempo si fa pericoloso con Parisi e Romani. Il risultato si sblocca al 20' della ripresa con una palombella di Gianassi che termina proprio sotto la traversa, dove nulla può il portiere mugellano. Lo Scarperia non si arrende e in un paio do occasioni va via in contropiede, sbagliando però l'ultimo tocco. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Laurenziana; <b>Parisi </b>(Scarperia).