- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
0 - 3
- Rifredi 2000
VICCHIO: Calzolai, Monti, Rugi, Clerico, De Rosa, Gamberini Giovannini, Fabiani, Cappelli, Guidotti, Moldoveanu, Cipriani. A disp.: Carlà, Malaja, Castellani. All.: Massimo Cappelli.
RIFREDI 2000: Cascioli, Bassilichi, Guarna, Leoni, Rina, Bellini Daniele, Latini, Gazzeri, Pizzano, Bagnoli, Arrighi. A disp.: Bellini Jacopo, Salvadori, Quispe, Pazuki. All.: Salvatore Durante.
RETI: 15' Pizzano, 25' Arrighi, 67' Guarna.
Il Rifredi 2000 cala il tris in casa del Vicchio. La squadra di mister Durante apre le marcature al quarto d'ora: passaggio filtrante di Gazzeri per Pizzano che brucia in velocità i difensori mugellani e nell'uno contro uno batte il portiere. Passano dieci minuti e gli ospiti raddoppiano con Arrighi, direttamente da calcio di punizione. Il Vicchio, con molte assenze, non trova la forza di reagire e anche nella ripresa la partita resta in mano agli ospiti che però non riescono a chiuderla. Solo al 27' arriva il gol con Guarna che s'invola sulla sinistra, arriva al limite e beffa il portiere di casa con un bel pallonetto. La partita si chiude praticamente qui con il Rifredi 2000 che torna a casa con i tre punti, centrando così l'obiettivo prefissato.
Calciatoripiù: Bellini Daniele, Gazzeri, Arrighi (Rifredi).
VICCHIO: Calzolai, Monti, Rugi, Clerico, De Rosa, Gamberini Giovannini, Fabiani, Cappelli, Guidotti, Moldoveanu, Cipriani. A disp.: Carlà, Malaja, Castellani. All.: Massimo Cappelli.<br >RIFREDI 2000: Cascioli, Bassilichi, Guarna, Leoni, Rina, Bellini Daniele, Latini, Gazzeri, Pizzano, Bagnoli, Arrighi. A disp.: Bellini Jacopo, Salvadori, Quispe, Pazuki. All.: Salvatore Durante.<br >
RETI: 15' Pizzano, 25' Arrighi, 67' Guarna.
Il Rifredi 2000 cala il tris in casa del Vicchio. La squadra di mister Durante apre le marcature al quarto d'ora: passaggio filtrante di Gazzeri per Pizzano che brucia in velocità i difensori mugellani e nell'uno contro uno batte il portiere. Passano dieci minuti e gli ospiti raddoppiano con Arrighi, direttamente da calcio di punizione. Il Vicchio, con molte assenze, non trova la forza di reagire e anche nella ripresa la partita resta in mano agli ospiti che però non riescono a chiuderla. Solo al 27' arriva il gol con Guarna che s'invola sulla sinistra, arriva al limite e beffa il portiere di casa con un bel pallonetto. La partita si chiude praticamente qui con il Rifredi 2000 che torna a casa con i tre punti, centrando così l'obiettivo prefissato.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bellini Daniele, Gazzeri, Arrighi</b> (Rifredi).