- Juniores Provinciali
- Berardenga
-
4 - 3
- Olimpic Sansovino
BERARDENGA: Ricci, Carniani, Picchi, Kocinaj, Ciacci, Morina Alban, Marini, Brahimi S., Buruiana, Sestini, Landozzi. A disp.: Vigni, Krasniqi, Scortecci, Cembalo, Semboloni. All.: Riccardo Bonadonna.
OL.SANSOVINO: Bellucci, Polvanesi, Agostini, Gallorini, Rahman F., Caroti, Fratini, Zanon, Leone, Gianquitto, Chaabane. A disp.: Rahaman M., Marte de la Cruz, Faralli, Rossi. All.: Sandro Ferraro.
ARBITRO: Garofano di Siena.
RETI: Buruiana, Gianquitto, Leone 2, Picchi, Scortecci, Cembalo.
Tra Berardenga ed Olimpic Sansovino finisce con la vittoria dei locali per 4-3. La prima azione è per gli ospiti: al 1' angolo dalla destra di Gianquitto, Chaabane di testa manda sopra la traversa. Sul rinvio di Ricci la palla scavalca Agostini arrivando a Buruiana che anticipa il difensore e va in gol per l'1-0. Al 4' su angolo per i locali calcia Landozzi in area, l'arbitro vede una trattenuta e indica il dischetto, calcia Buruiana che spedisce sopra la traversa. Al 9' si fanno vedere gli ospiti: Gianquitto su angolo dalla destra calcia direttamente in porta, palla fuori. Al 16' punizione per il Berardenga di Kocinaj, rinvia la difesa ospite. Al 19' ci prova Rahman Faizur dalla lunga distanza ma il suo tiro termina fuori. Al 26' ci prova su punizione Zanon ma anche il suo tiro termina fuori. Al 28' su punizione dalla destra di Landozzi, la palla viene respinta da Rahman Faizur sui piedi di Leone che la gioca per Fratini, tocco lungo per Gianquitto che entra in area, salta il difensore e pareggia. Al 32' su punizione dalla destra ci prova Morina ma il tiro viene rinviato dalla difesa. Nei minuti finali al 44' è la Sansovino ad andare in vantaggio: da centrocampo palla lunga per Fratini che entra in area e viene messo giù da un difensore. Per l'arbitro è rigore; sul dischetto va Leone che trasforma. Nel secondo tempo è subito il Berardenga a farsi pericoloso: al 3' punizione dal limite calciata da Landozzi, la palla viene colpita di testa da Picchi ma finisce fuori di poco. All'8' la Sansovino va in gol: rinvio lungo di Rahman Faizur dalla difesa, la palla arriva al limite per Leone che anticipa tutti, entra in area e fa gol. Risponde il Berardenga al 10' con Picchi che scarica un bolide dal limite che sbatte sulla traversa. Ancora Picchi all'11' su corner di Landozzi ma il suo colpo di testa va fuori. Al 13' occasionissima per gli ospiti: su punizione dalla destra di Marte de la Cruz, Zanon di testa anticipa tutti ma li suo tiro sfiora la traversa. Al 15' l'arbitro espelle Chaabane per doppio giallo lasciando la Sansovino in dieci. Al 21' su corner di Krasniqi, Sestini colpisce di testa mandando fuori di poco. Al 23' il nuovo entrato Scortecci accorcia le distanze dal limite con un bel tiro che spiazza Bellucci. Al 28' su mischia in area savinese, la palla carambola nel braccio di Rahman Faizur per l'arbitro è rigore. Sul dischetto va Picchi e fa gol. Il Berardenga ci crede e due minuti dopo va in vantaggio: su punizione dalla destra di Landozzi la palla rinviata dalla difesa arriva nei piedi di Cembalo che centralmente dal limite calcia in porta e fa gol. La partita si fa dura e al 37' l'arbitro espelle Ricci per proteste, poi è la volta di Agostini a vedersi mostrato il rosso al 44' per fallo da dietro. Dopo alcuni minuti di recupero l'arbitro fischia la fine.
Calciatoripiù: per il Berardenga buona la reazione nel secondo tempo con Landozzi e Buruiana su tutti; nel Sansovino Leone e Gianquitto.
BERARDENGA: Ricci, Carniani, Picchi, Kocinaj, Ciacci, Morina Alban, Marini, Brahimi S., Buruiana, Sestini, Landozzi. A disp.: Vigni, Krasniqi, Scortecci, Cembalo, Semboloni. All.: Riccardo Bonadonna.<br >OL.SANSOVINO: Bellucci, Polvanesi, Agostini, Gallorini, Rahman F., Caroti, Fratini, Zanon, Leone, Gianquitto, Chaabane. A disp.: Rahaman M., Marte de la Cruz, Faralli, Rossi. All.: Sandro Ferraro.<br >
ARBITRO: Garofano di Siena.<br >
RETI: Buruiana, Gianquitto, Leone 2, Picchi, Scortecci, Cembalo.
Tra Berardenga ed Olimpic Sansovino finisce con la vittoria dei locali per 4-3. La prima azione è per gli ospiti: al 1' angolo dalla destra di Gianquitto, Chaabane di testa manda sopra la traversa. Sul rinvio di Ricci la palla scavalca Agostini arrivando a Buruiana che anticipa il difensore e va in gol per l'1-0. Al 4' su angolo per i locali calcia Landozzi in area, l'arbitro vede una trattenuta e indica il dischetto, calcia Buruiana che spedisce sopra la traversa. Al 9' si fanno vedere gli ospiti: Gianquitto su angolo dalla destra calcia direttamente in porta, palla fuori. Al 16' punizione per il Berardenga di Kocinaj, rinvia la difesa ospite. Al 19' ci prova Rahman Faizur dalla lunga distanza ma il suo tiro termina fuori. Al 26' ci prova su punizione Zanon ma anche il suo tiro termina fuori. Al 28' su punizione dalla destra di Landozzi, la palla viene respinta da Rahman Faizur sui piedi di Leone che la gioca per Fratini, tocco lungo per Gianquitto che entra in area, salta il difensore e pareggia. Al 32' su punizione dalla destra ci prova Morina ma il tiro viene rinviato dalla difesa. Nei minuti finali al 44' è la Sansovino ad andare in vantaggio: da centrocampo palla lunga per Fratini che entra in area e viene messo giù da un difensore. Per l'arbitro è rigore; sul dischetto va Leone che trasforma. Nel secondo tempo è subito il Berardenga a farsi pericoloso: al 3' punizione dal limite calciata da Landozzi, la palla viene colpita di testa da Picchi ma finisce fuori di poco. All'8' la Sansovino va in gol: rinvio lungo di Rahman Faizur dalla difesa, la palla arriva al limite per Leone che anticipa tutti, entra in area e fa gol. Risponde il Berardenga al 10' con Picchi che scarica un bolide dal limite che sbatte sulla traversa. Ancora Picchi all'11' su corner di Landozzi ma il suo colpo di testa va fuori. Al 13' occasionissima per gli ospiti: su punizione dalla destra di Marte de la Cruz, Zanon di testa anticipa tutti ma li suo tiro sfiora la traversa. Al 15' l'arbitro espelle Chaabane per doppio giallo lasciando la Sansovino in dieci. Al 21' su corner di Krasniqi, Sestini colpisce di testa mandando fuori di poco. Al 23' il nuovo entrato Scortecci accorcia le distanze dal limite con un bel tiro che spiazza Bellucci. Al 28' su mischia in area savinese, la palla carambola nel braccio di Rahman Faizur per l'arbitro è rigore. Sul dischetto va Picchi e fa gol. Il Berardenga ci crede e due minuti dopo va in vantaggio: su punizione dalla destra di Landozzi la palla rinviata dalla difesa arriva nei piedi di Cembalo che centralmente dal limite calcia in porta e fa gol. La partita si fa dura e al 37' l'arbitro espelle Ricci per proteste, poi è la volta di Agostini a vedersi mostrato il rosso al 44' per fallo da dietro. Dopo alcuni minuti di recupero l'arbitro fischia la fine. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Berardenga buona la reazione nel secondo tempo con <b>Landozzi </b>e <b>Buruiana </b>su tutti; nel Sansovino <b>Leone </b>e <b>Gianquitto</b>.