- Allievi Provinciali GIR.A
- Atletica Castello
-
0 - 4
- San Giusto Le Bagnese
ATL. CASTELLO: Felli, D'Effremo, Verdino, Lo Vecchio, Pescini, Calacoci, Matini, Lici, Taiuti, Belli, Marku. A disp.: Sansone, Dimita, Gostinelli, Parenti, Pezzotti, Fiesoli, Benedetti. All.: Leonardo Pagliazzi.
SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Marzi, Gaggioli, Manini, Raveggi, Angelini, Minguzzi, Balliu, Lenti. A disp.: Finatti, Santi, Bacia, Vella, Huanry, Siedova, Biliotti. All.: Federico Socci.
RETI: Lenti, Minguzzi, Balliu, Bacia.
Il San Giusto blinda il secondo posto, imponendosi sul campo dell'Atletica Castello per quattro a zero. La compagine di Federico Socci fa fatica ad imporre il suo predominio nei primi quaranta minuti: i padroni di casa, infatti, sono ben messi in campo e offrono del filo da torcere agli avversari. Nel secondo tempo, i giallorossi riescono subito a rompere l'equilibrio con Lenti, il quale deposita la sfera in rete con un facile tap-in sul tiro-cross effettuato da Minguzzi. La gara è adesso in discesa per gli ospiti, che raddoppiano proprio con Minguzzi, che usufruisce della preziosa assistenza di Angelini. Il tris lo realizza Balliu, il quale, lanciato in profondità, batte Felli con una conclusione precisa. Bacia mette a segno il gol del definitivo quattro zero con un gran tiro esploso dalla distanza.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa, si fanno apprezzare Calacoci e Lici; nel San Giusto, Cassigoli merita la lode.
ATL. CASTELLO: Felli, D'Effremo, Verdino, Lo Vecchio, Pescini, Calacoci, Matini, Lici, Taiuti, Belli, Marku. A disp.: Sansone, Dimita, Gostinelli, Parenti, Pezzotti, Fiesoli, Benedetti. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Marzi, Gaggioli, Manini, Raveggi, Angelini, Minguzzi, Balliu, Lenti. A disp.: Finatti, Santi, Bacia, Vella, Huanry, Siedova, Biliotti. All.: Federico Socci.<br >
RETI: Lenti, Minguzzi, Balliu, Bacia.
Il San Giusto blinda il secondo posto, imponendosi sul campo dell'Atletica Castello per quattro a zero. La compagine di Federico Socci fa fatica ad imporre il suo predominio nei primi quaranta minuti: i padroni di casa, infatti, sono ben messi in campo e offrono del filo da torcere agli avversari. Nel secondo tempo, i giallorossi riescono subito a rompere l'equilibrio con Lenti, il quale deposita la sfera in rete con un facile tap-in sul tiro-cross effettuato da Minguzzi. La gara è adesso in discesa per gli ospiti, che raddoppiano proprio con Minguzzi, che usufruisce della preziosa assistenza di Angelini. Il tris lo realizza Balliu, il quale, lanciato in profondità, batte Felli con una conclusione precisa. Bacia mette a segno il gol del definitivo quattro zero con un gran tiro esploso dalla distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa, si fanno apprezzare <b>Calacoci e Lici;</b> nel San Giusto, <b>Cassigoli </b>merita la lode.