• Allievi Provinciali GIR.A
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 3
  • Sales


DLF: Terrosi, Stinga, Prosperi, Piazzesi, Zaccari, Ciani, Cebrini, Clementi, Raschellà, Caringal, Silvestri. A disp.: D'Antoni, Maccariello, Arrighi, Piazzini. All.: Parri.
SALES: Galantini, Monauni, Ferracani, Sanesi, Barzini, Del Lungo, Yamamoto, Castrogiovanni, Giovarruscio, Braschi, Veraci. A disp.: Schillaci, Ricci, Bencistà, Geri, Nencini, Cucci. All.: Casalsoli.

RETI: Castrogiovanni, Braschi, Bencistà.



Sales corsara sul campo del DLF e soprattutto protagonista di una prova convincente e autoritaria. I ragazzi di mister Casalsoli mettono le cose in chiaro fin da subito e dopo neanche un quarto d'ora si trovano già sul 2-0. Apre le danze Castrogiovanni con una staffilata di prima intenzione dal vertice dell'area che si va ad infilare all'incrocio dei pali. Poco dopo cambia la zona di tiro ma non il risultato con Braschi che trova l'angolino alto su una bella verticalizzazione di un compagno. Il DLF non riesce a reagire e il primo tempo si chiude con la Sales che fallisce un altro paio di buone occasioni per chiudere il discorso. Nella ripresa girandola di cambi per le due squadre e Sales che controlla senza rischiare più di tanto. Nel finale arriva anche il punto esclamativo con il tap-in vincente di Bencistà sulla respinta del portiere avversario a un tiro del solito Braschi. La Sales può così continuare a dire la sua nella lotta per il secondo posto nel girone, visto che il primo sembra saldamente nelle mani della capolista Firenze Ovest.

Calciatoripiù: Barzini e Castrogiovanni (Sales); Raschellà (DLF).


DLF: Terrosi, Stinga, Prosperi, Piazzesi, Zaccari, Ciani, Cebrini, Clementi, Raschell&agrave;, Caringal, Silvestri. A disp.: D'Antoni, Maccariello, Arrighi, Piazzini. All.: Parri. <br >SALES: Galantini, Monauni, Ferracani, Sanesi, Barzini, Del Lungo, Yamamoto, Castrogiovanni, Giovarruscio, Braschi, Veraci. A disp.: Schillaci, Ricci, Bencist&agrave;, Geri, Nencini, Cucci. All.: Casalsoli. <br > RETI: Castrogiovanni, Braschi, Bencist&agrave;. Sales corsara sul campo del DLF e soprattutto protagonista di una prova convincente e autoritaria. I ragazzi di mister Casalsoli mettono le cose in chiaro fin da subito e dopo neanche un quarto d'ora si trovano gi&agrave; sul 2-0. Apre le danze Castrogiovanni con una staffilata di prima intenzione dal vertice dell'area che si va ad infilare all'incrocio dei pali. Poco dopo cambia la zona di tiro ma non il risultato con Braschi che trova l'angolino alto su una bella verticalizzazione di un compagno. Il DLF non riesce a reagire e il primo tempo si chiude con la Sales che fallisce un altro paio di buone occasioni per chiudere il discorso. Nella ripresa girandola di cambi per le due squadre e Sales che controlla senza rischiare pi&ugrave; di tanto. Nel finale arriva anche il punto esclamativo con il tap-in vincente di Bencist&agrave; sulla respinta del portiere avversario a un tiro del solito Braschi. La Sales pu&ograve; cos&igrave; continuare a dire la sua nella lotta per il secondo posto nel girone, visto che il primo sembra saldamente nelle mani della capolista Firenze Ovest.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Barzini e Castrogiovanni (Sales); Raschell&agrave; (DLF).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI