- Allievi Provinciali GIR.A
- Isolotto
-
4 - 1
- Rifredi 2000
ISOLOTTO: Checcucci, Loayza, Affortunati, potestio, Galeotti, Monanni, Scarselli, Nencioni, Armentano, Di Michele, Baglioni. A disp.: Peluri, Palmerani, Mochi. All.: Bruni.
RIFREDI 2000: Cascioli, Guarna, Pazzuchi, Leoni, Rina, Bellini D., Cianti, Gazzeri, Pizzano, Righi, Latini. A disp.: Bellini J., Ciapetti, Miccichè, Tognaccini. All.: Durante.
RETI: 2 Armentano, Latini, 2 Baglioni.
Una doppietta per uno di Armentano e Baglioni con in mezzo il guizzo di Latini è il resoconto spicciolo della gara fra Isolotto e Rifredi con i padroni di casa che si prendono con merito i tre punti e continuano nella loro corsa al secondo posto. Nella prima frazione è Armentano il protagonista per i padroni di casa con una doppietta che non consente repliche. Prima del riposo c'è anche tempo per la traversa di Scarselli che poteva chiudere i conti definitivamente. Nella ripresa Latini piazza l'acuto che riapre virtualmente le speranze ospiti. Nel concreto però l'Isolotto ricomincia a spingere e in breve si porta sul 3-1 con il capolavoro di Baglioni che scaglia una bordata al volo su cui Cascioli non può nulla. Lo stesso attaccante si ripete poco dopo segnando la propria doppietta personale.
Calciatoripiù: Mochi, Baglioni e Armentano (Isolotto).
ISOLOTTO: Checcucci, Loayza, Affortunati, potestio, Galeotti, Monanni, Scarselli, Nencioni, Armentano, Di Michele, Baglioni. A disp.: Peluri, Palmerani, Mochi. All.: Bruni. <br >RIFREDI 2000: Cascioli, Guarna, Pazzuchi, Leoni, Rina, Bellini D., Cianti, Gazzeri, Pizzano, Righi, Latini. A disp.: Bellini J., Ciapetti, Miccichè, Tognaccini. All.: Durante.<br >
RETI: 2 Armentano, Latini, 2 Baglioni.
Una doppietta per uno di Armentano e Baglioni con in mezzo il guizzo di Latini è il resoconto spicciolo della gara fra Isolotto e Rifredi con i padroni di casa che si prendono con merito i tre punti e continuano nella loro corsa al secondo posto. Nella prima frazione è Armentano il protagonista per i padroni di casa con una doppietta che non consente repliche. Prima del riposo c'è anche tempo per la traversa di Scarselli che poteva chiudere i conti definitivamente. Nella ripresa Latini piazza l'acuto che riapre virtualmente le speranze ospiti. Nel concreto però l'Isolotto ricomincia a spingere e in breve si porta sul 3-1 con il capolavoro di Baglioni che scaglia una bordata al volo su cui Cascioli non può nulla. Lo stesso attaccante si ripete poco dopo segnando la propria doppietta personale. <br ><b>
Calciatoripiù: Mochi, Baglioni e Armentano (Isolotto).</b>