• Allievi Provinciali GIR.A
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 4
  • Isolotto


DLF: Terrosi, Prosperi, Piazzini, Piazzesi, Giaccari, Ciani, Pelagotti, Caringal, Raschiellà, Silvestri, Maccariello. A disp.: Stinga, Del Lungo, Clementi, Grazzini, Marinai. All.: Parri.
ISOLOTTO: Checcucci, Loayza, Affortunati, Potestio, Galeotti, Monnanni, Scarselli, Nencioni, Saele, Di Michele, Baglioni. A disp.: Reati, Trouché, Palmerani, Mochi, Armentano. All.: Bruni.

RETI: Raschellà, Scarselli, Trouché, Armentano, Loayza.



Decimo successo stagionale per l'Isolotto di mister Bruni, che supera di slancio l'ostacolo Dlf lasciando il terreno di gioco di Via Paisiello con il bottino pieno, al termine di una gara ben disputata e fatta propria con merito dall'undici ospite. E dire che il match era partito nel peggiore dei modi per l'Isolotto, costretto a inseguire dopo l'iniziale vantaggio locale siglato da Raschiellà, e apparentemente in difficoltà di fronte a una retroguardia ben schierata come quella dei ferrovieri. Trovato il pareggio grazie a Scarselli tuttavia, mister Bruni ha inserito i grimaldelli giusti nella ripresa, aprendo la cassaforte avversaria e andando a rete per ben 3 volte grazie a Trouché e Armentano, partiti dalla panchina, e infine con l'ottimo Loayza bravo a chiudere il match con una conclusione precisa per il definitivo 1-4.

DLF: Terrosi, Prosperi, Piazzini, Piazzesi, Giaccari, Ciani, Pelagotti, Caringal, Raschiell&agrave;, Silvestri, Maccariello. A disp.: Stinga, Del Lungo, Clementi, Grazzini, Marinai. All.: Parri.<br >ISOLOTTO: Checcucci, Loayza, Affortunati, Potestio, Galeotti, Monnanni, Scarselli, Nencioni, Saele, Di Michele, Baglioni. A disp.: Reati, Trouch&eacute;, Palmerani, Mochi, Armentano. All.: Bruni.<br > RETI: Raschell&agrave;, Scarselli, Trouch&eacute;, Armentano, Loayza. Decimo successo stagionale per l'Isolotto di mister Bruni, che supera di slancio l'ostacolo Dlf lasciando il terreno di gioco di Via Paisiello con il bottino pieno, al termine di una gara ben disputata e fatta propria con merito dall'undici ospite. E dire che il match era partito nel peggiore dei modi per l'Isolotto, costretto a inseguire dopo l'iniziale vantaggio locale siglato da Raschiell&agrave;, e apparentemente in difficolt&agrave; di fronte a una retroguardia ben schierata come quella dei ferrovieri. Trovato il pareggio grazie a Scarselli tuttavia, mister Bruni ha inserito i grimaldelli giusti nella ripresa, aprendo la cassaforte avversaria e andando a rete per ben 3 volte grazie a Trouch&eacute; e Armentano, partiti dalla panchina, e infine con l'ottimo Loayza bravo a chiudere il match con una conclusione precisa per il definitivo 1-4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI