- Allievi Provinciali GIR.A
- Casellina
-
0 - 3
- San Giusto Le Bagnese
CASELLINA: Fabozzi, Broletti, Zicolella, Vitale, Brogi, Stride, Giulivo, Iacovic, Gazzi, Fanti, Dobre. A disp.: Nepi, Braccia, Vignoli, Talib, baglioni, Soto. All.: Riccardo Ometto.
SAN GIUSTO LB: Sinatti, Baldini, Cassigoli, Bacia, Gaggioli, Manini, Raveggi, Vella, Ninguzzi, Huanry, Balliu. A disp.: Pugliese, Marzi, Siedova, Biliotti. All.: Federico Socci.
RETI: Huanry, Minguzzi, Biliotti.
NOTE: Espulso Gazzi.
Il San Giusto si aggiudica il derby con il Casellina per tre a zero. La squadra ospite parte forte e alla prima azione passa in vantaggio: lancio di Gaggioli e conclusione sul secondo palo dell'ex Huanry. La partita poi diventa più equilibrata e si va al riposo sull'1-0 per il San Giusto. Nella ripresa i ragazzi di casa ripartono con più grinta e determinazione. Il Casellina recrimina per due interventi da rigore che però l'arbitro non concede. Gli animi si accendono e i locali restano in dieci per il rosso a Gazzi. A quel punto gli ospiti prendono campo e mettono a segno altre due reti. Il raddoppio lo firma Minguzzi di testa su cross di Siedova, poi lo stesso Minguzzi fa l'assist-man per il gol di Biliotti.
Calciatoripiù: Broletti, Fanti (Casellina); Biliotti, Minguzzi (San Giusto).
CASELLINA: Fabozzi, Broletti, Zicolella, Vitale, Brogi, Stride, Giulivo, Iacovic, Gazzi, Fanti, Dobre. A disp.: Nepi, Braccia, Vignoli, Talib, baglioni, Soto. All.: Riccardo Ometto.<br >SAN GIUSTO LB: Sinatti, Baldini, Cassigoli, Bacia, Gaggioli, Manini, Raveggi, Vella, Ninguzzi, Huanry, Balliu. A disp.: Pugliese, Marzi, Siedova, Biliotti. All.: Federico Socci.<br >
RETI: Huanry, Minguzzi, Biliotti.<br >NOTE: Espulso Gazzi.
Il San Giusto si aggiudica il derby con il Casellina per tre a zero. La squadra ospite parte forte e alla prima azione passa in vantaggio: lancio di Gaggioli e conclusione sul secondo palo dell'ex Huanry. La partita poi diventa più equilibrata e si va al riposo sull'1-0 per il San Giusto. Nella ripresa i ragazzi di casa ripartono con più grinta e determinazione. Il Casellina recrimina per due interventi da rigore che però l'arbitro non concede. Gli animi si accendono e i locali restano in dieci per il rosso a Gazzi. A quel punto gli ospiti prendono campo e mettono a segno altre due reti. Il raddoppio lo firma Minguzzi di testa su cross di Siedova, poi lo stesso Minguzzi fa l'assist-man per il gol di Biliotti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Broletti, Fanti </b>(Casellina); <b>Biliotti, Minguzzi</b> (San Giusto).