- Allievi Provinciali GIR.A
- Rifredi 2000
-
4 - 2
- Scarperia
RIFREDI 2000: Tascioli, Bassilichi, Guarna, Leoni, Fantoni, Gazzeri, Latini, Bellini D., Pizzano, Bagnoli, Arrighi. A disp.: Bellini J., Ciapetti, Cianti, Quiste. All.: Salvatore Durante.
SCARPERIA: Floroiu, Corti, Romani, Berti, Pini, Cristofaro, Schimmenti, Nozzoli, Korovesci, Diop, Parisi. A disp.: Retico, Rapaj. All.: Lorenzo Albani.
ARBITRO: Scapecchi di Firenze.
RETI: Gazzeri, Latini, Diop, Schimmenti, Leoni, Pizzano.
NOTE: espulso Romani.
Sembra aver intrapreso la strada corretta il Rifredi, che ottiene la terza vittoria di fila, superando un ottimo Scarperia. La compagine di Durante palesa il proprio stato di forma portandosi sul doppio vantaggio nel giro di un quarto d'ora: il gol del vantaggio lo mette a segno Gazzeri, a termine di un'azione corale ben elaborata; il raddoppio è timbrato da Latini. I padroni di casa, supponendo di avere già in tasca l'intera posta in palio, incappano in un brusco calo di tensione: ne approfitta il tenace Scarperia, che con merito si riporta in parità con i gol di Diop, dopo un'azione confusa, e di Schimmenti, che sfrutta l'assist di Romani. Sarà proprio quest'ultimo a rovinare i piani degli ospiti, facendosi cacciare dall'arbitro nel corso della ripresa, e di conseguenza, favorendo il forcing dei locali, che passano nuovamente in vantaggio con Leoni, bravo a risolvere una mischia in area. Il colpo del k.o. lo esegue Pizzano, abile nel trafiggere Floroiu con un tiro preciso, dopo un pregevole dribbling.
Calciatoripiù: Bellini D. e Arrighi (Rifredi 2000); Diop e Schimmenti (Scarperia).
RIFREDI 2000: Tascioli, Bassilichi, Guarna, Leoni, Fantoni, Gazzeri, Latini, Bellini D., Pizzano, Bagnoli, Arrighi. A disp.: Bellini J., Ciapetti, Cianti, Quiste. All.: Salvatore Durante.<br >SCARPERIA: Floroiu, Corti, Romani, Berti, Pini, Cristofaro, Schimmenti, Nozzoli, Korovesci, Diop, Parisi. A disp.: Retico, Rapaj. All.: Lorenzo Albani.<br >
ARBITRO: Scapecchi di Firenze.<br >
RETI: Gazzeri, Latini, Diop, Schimmenti, Leoni, Pizzano.<br >NOTE: espulso Romani.
Sembra aver intrapreso la strada corretta il Rifredi, che ottiene la terza vittoria di fila, superando un ottimo Scarperia. La compagine di Durante palesa il proprio stato di forma portandosi sul doppio vantaggio nel giro di un quarto d'ora: il gol del vantaggio lo mette a segno Gazzeri, a termine di un'azione corale ben elaborata; il raddoppio è timbrato da Latini. I padroni di casa, supponendo di avere già in tasca l'intera posta in palio, incappano in un brusco calo di tensione: ne approfitta il tenace Scarperia, che con merito si riporta in parità con i gol di Diop, dopo un'azione confusa, e di Schimmenti, che sfrutta l'assist di Romani. Sarà proprio quest'ultimo a rovinare i piani degli ospiti, facendosi cacciare dall'arbitro nel corso della ripresa, e di conseguenza, favorendo il forcing dei locali, che passano nuovamente in vantaggio con Leoni, bravo a risolvere una mischia in area. Il colpo del k.o. lo esegue Pizzano, abile nel trafiggere Floroiu con un tiro preciso, dopo un pregevole dribbling. <b>
Calciatoripiù: Bellini D. e Arrighi (Rifredi 2000); Diop e Schimmenti (Scarperia).</b>