- Allievi Provinciali GIR.A
- Casellina
-
1 - 3
- Rifredi 2000
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Broletti, Vitale, Brogi, Stride, Vignoli, Baglioni, Gazzi, Fanti, Dobre. A disp.: Nepi, Braccia, Zicolella, Donato, Soto, Jakovic, Mimmo. All.: Ometto.
RIFREDI 2000: Cascioli, Bassilichi, Guarna, Leoni, Fantoni, Cianti, Quispe, Salvadori, Pizzano, Bagnoli, Arrighi. A disp.: Bellini D., Bellini J., Ciapetti, Gazzeri, Latini, Miccichè. All.: Durante.
RETI: Arrighi, Gazzi, 2 Bagnoli.
Nelle zone basse della classifica si sfidano Casellina e Rifredi con i padroni di casa che, in caso di vittoria, avrebbero operato l'aggancio agli avversari di giornata, ma che adesso invece vederli allontanarsi in classifica. La partita è vivace fin dalle prime battute e il risultato viene presto sbloccato dal gol di Arrighi, sul quale Fabozzi non è impeccabile. Il Casellina però risponde a tono e a metà ripresa si riporta in parità grazie a un bello spunto di Gazzi. Il Rifredi però prende il largo nella ripresa grazie a una doppietta di pregevole fattura da parte di Bagnoli che prima insacca con un'incornata e poi porta il punteggio sul 3-1 con un bell'assolo.
Calciatoripiù: Bagnoli e Salvadori (Rifredi 2000).
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Broletti, Vitale, Brogi, Stride, Vignoli, Baglioni, Gazzi, Fanti, Dobre. A disp.: Nepi, Braccia, Zicolella, Donato, Soto, Jakovic, Mimmo. All.: Ometto.<br >RIFREDI 2000: Cascioli, Bassilichi, Guarna, Leoni, Fantoni, Cianti, Quispe, Salvadori, Pizzano, Bagnoli, Arrighi. A disp.: Bellini D., Bellini J., Ciapetti, Gazzeri, Latini, Miccichè. All.: Durante. <br >
RETI: Arrighi, Gazzi, 2 Bagnoli.
Nelle zone basse della classifica si sfidano Casellina e Rifredi con i padroni di casa che, in caso di vittoria, avrebbero operato l'aggancio agli avversari di giornata, ma che adesso invece vederli allontanarsi in classifica. La partita è vivace fin dalle prime battute e il risultato viene presto sbloccato dal gol di Arrighi, sul quale Fabozzi non è impeccabile. Il Casellina però risponde a tono e a metà ripresa si riporta in parità grazie a un bello spunto di Gazzi. Il Rifredi però prende il largo nella ripresa grazie a una doppietta di pregevole fattura da parte di Bagnoli che prima insacca con un'incornata e poi porta il punteggio sul 3-1 con un bell'assolo. <br ><b>
Calciatoripiù: Bagnoli e Salvadori (Rifredi 2000). </b>