- Juniores Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
0 - 2
- Poggibonsi
V.BIANCOAZZURRA: Giannini M. (Fontani), Virgilio, Iozzi (Pistolesi), Stanghini (Sarrica), Martinucci, Oliviero, Noccetti, Margotta G., Gonnelli (Bracali), Correale (Atzori). A disp.: Viti, Zeneli, Bracali. All.: Davdi Barzottini.
POGGIBONSI: Tani, Verdiani, Pini, Longo (Sarr), Coppola (Signorini), Carnazza, Giomi (Tanzini), Mona, Gaaloul (Pianigiani), Di Costanzo D. (Forconi), Bongini. A disp.: Di Costanzo M., Fedeli, Kante. All.: Giampiero Antonelli.
ARBITRO: Cano di Siena.
RETI: 47' rig. e 70' Bongini.
Dopo aver ritrovato il risultato positivo con il Berardenga nel turno precedente, il Poggibonsi torna anche al successo nella sfida esterna con la Virtus Biancazzurra. Le condizioni climatiche davvero proibitive rendono la vita difficile ai ragazzi in campo che faticano davvero tanto a sviluppare le loro manovre e a disimpegnarsi con tranquillità e disinvoltura. Ne nasce un primo tempo piuttosto bloccato che registra una supremazia territoriale degli ospiti, ma con la squadra di mister Barzottini che, rinfrancata dalla vittoria nell'ultima uscita, tiene bene il confronto. Appena ripartita la ripresa però, gli ospiti sbloccano il risultato grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bongini. A questo punto è tutto più facile per la compagine di mister Antonelli che raddoppia al 25' grazie al solito Bongini. C'è ancora tempo a disposizione per i padroni di casa ma la retroguardia difesa da Tani contiene bene il tentativo di reazione dei locali. Finisce 0-2. Calciatorepiù: Bongini (Poggibonsi), segna le due reti che valgono il successo per la sua squadra.
V.BIANCOAZZURRA: Giannini M. (Fontani), Virgilio, Iozzi (Pistolesi), Stanghini (Sarrica), Martinucci, Oliviero, Noccetti, Margotta G., Gonnelli (Bracali), Correale (Atzori). A disp.: Viti, Zeneli, Bracali. All.: Davdi Barzottini.<br >POGGIBONSI: Tani, Verdiani, Pini, Longo (Sarr), Coppola (Signorini), Carnazza, Giomi (Tanzini), Mona, Gaaloul (Pianigiani), Di Costanzo D. (Forconi), Bongini. A disp.: Di Costanzo M., Fedeli, Kante. All.: Giampiero Antonelli.<br >
ARBITRO: Cano di Siena.<br >
RETI: 47' rig. e 70' Bongini.
Dopo aver ritrovato il risultato positivo con il Berardenga nel turno precedente, il Poggibonsi torna anche al successo nella sfida esterna con la Virtus Biancazzurra. Le condizioni climatiche davvero proibitive rendono la vita difficile ai ragazzi in campo che faticano davvero tanto a sviluppare le loro manovre e a disimpegnarsi con tranquillità e disinvoltura. Ne nasce un primo tempo piuttosto bloccato che registra una supremazia territoriale degli ospiti, ma con la squadra di mister Barzottini che, rinfrancata dalla vittoria nell'ultima uscita, tiene bene il confronto. Appena ripartita la ripresa però, gli ospiti sbloccano il risultato grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bongini. A questo punto è tutto più facile per la compagine di mister Antonelli che raddoppia al 25' grazie al solito Bongini. C'è ancora tempo a disposizione per i padroni di casa ma la retroguardia difesa da Tani contiene bene il tentativo di reazione dei locali. Finisce 0-2. <b>Calciatorepiù: Bongini</b> (Poggibonsi), segna le due reti che valgono il successo per la sua squadra.