- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
6 - 0
- Vicchio
SALES: Galantini, Ricci, Ferracani, Geri, Barzini, Del Lungo, Iamamoto, Monauni, Goncalves, Braschi, Bencistà. A disp.: Curradi, Schillaci, Baldini, Veraci, Nencini, Cucci, Giovarruscio. All.: Casalsoli.
VICCHIO: Monchetti, Zeneli D., Tiba, Zeneli J., Derosa, Castellani, Fabiani, Cappelli, Guidotti, Moldoveanu, Malaja. A disp.: Murino. All.: Derosa.
RETI: 10' Goncalves, 22' Iamamoto, 37' Geri, 45' Braschi, 65' Cucci, 67' Nencini.
Con tre reti per tempo, la Sales liquida la pratica Vicchio. La partita è stata dominata dai padroni di casa che hanno travolto un Vicchio imbottito di giovani, molto grintoso ma tecnicamente inferiore rispetto ai locali. Il primo gol arriva al 10': Iamamoto va via sulla destra, entra in area, crossa per Gongalves che al volo infila la porta dell'incolpevole numero uno mugellano. Poi raddoppia Iamamoto e prima del riposo Geri cala il tris: stop al limite e palla che si insacca sul palo lontano. Nella ripresa la squadra di via Gioberti, tra un cambio e l'altro, prosegue la goleada. Il tecnico, infatti, nella girandola delle sostituzioni ha cercato di dare respiro ai titolari in vista del big match della settimana prossima contro il San Giusto.
Calciatoripiù: Braschi, Geri, Iamamoto (Sales); Zeneli D. (Vicchio).
SALES: Galantini, Ricci, Ferracani, Geri, Barzini, Del Lungo, Iamamoto, Monauni, Goncalves, Braschi, Bencistà. A disp.: Curradi, Schillaci, Baldini, Veraci, Nencini, Cucci, Giovarruscio. All.: Casalsoli.<br >VICCHIO: Monchetti, Zeneli D., Tiba, Zeneli J., Derosa, Castellani, Fabiani, Cappelli, Guidotti, Moldoveanu, Malaja. A disp.: Murino. All.: Derosa.<br >
RETI: 10' Goncalves, 22' Iamamoto, 37' Geri, 45' Braschi, 65' Cucci, 67' Nencini.
Con tre reti per tempo, la Sales liquida la pratica Vicchio. La partita è stata dominata dai padroni di casa che hanno travolto un Vicchio imbottito di giovani, molto grintoso ma tecnicamente inferiore rispetto ai locali. Il primo gol arriva al 10': Iamamoto va via sulla destra, entra in area, crossa per Gongalves che al volo infila la porta dell'incolpevole numero uno mugellano. Poi raddoppia Iamamoto e prima del riposo Geri cala il tris: stop al limite e palla che si insacca sul palo lontano. Nella ripresa la squadra di via Gioberti, tra un cambio e l'altro, prosegue la goleada. Il tecnico, infatti, nella girandola delle sostituzioni ha cercato di dare respiro ai titolari in vista del big match della settimana prossima contro il San Giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Braschi, Geri, Iamamoto</b> (Sales); <b>Zeneli D. </b>(Vicchio).