- Allievi Provinciali GIR.A
- Audace Legnaia
-
6 - 4
- Sesto 2010
AUD. LEGNAIA: Brunasi, Farsi, Giachi, Biggio, Marilli, Lastrucci, De Vitis, Fontanelli, D'Antoni, Mazzacano, Pierattini. A disp.: Borbottoni, Rorandelli. All.: Francesco Sciuto.
SESTO CALCIO: Catocci, Torricini, Targetti, Lo Bianco, Vannetti, Quercioli, Metti, Plano, Pizzi, Ballerini, Banchelli. A disp.: Lascialfari, Mannini, Pallini, Berisha. All.: Enzo Petri.
RETI: D'Antoni 4, Lastrucci, Vannetti, Quercioli, Metti, Rorandelli, Ballerini.
Tra le classiche partite di fine stagione , si annoverano spesso alcuni scialbi 0-0 che certo non entusiasmano il pubblico di genitori e appassionati sugli spalti; quando tuttavia all'assenza di pudori e tatticismi si sommano voglia di divertirsi e sopratutto due dei migliori attacchi del girone, ecco che la ricetta si rivela vincente per i trepidanti spettatori, come nel caso di questo spettacolare Audace Legnaia-Sesto Calcio, terminato con ben dieci reti a referto e un'infinità di emozioni. Un botta e risposta quello odierno che ha sempre visto i padroni di casa guidati da mister Sciuto fare la parte della lepre, trascinati da un D'Antoni in formato super e autore di un sontuoso poker; dall'altra parte invece il Sesto Calcio di Enzo Petri è stato bravo a non disunirsi di fronte alle avanzate avversarie, ribattendo colpo su colpo alle reti locali: alle iniziali segnature di D'Antoni e Lastrucci risponde infatti dal dischetto Vannetti, mentre dopo il 3-1 messo a segno ancora da D'Antoni è Quercioli a finalizzare un lungo filtrante in avvio di ripresa. Dall'altra parte tuttavia le lunghe rimesse laterali di De Vitis rappresentano un arma letale per innescare l'implacabile D'Antoni, e così dopo pochi minuti è 4-2. Nell'ultimo scorcio di gara vanno invece a segno Metti e Ballerini per i sestesi, mentre dall'altra parte Rorandelli e ancora un sontuoso D'Antoni fissano il punteggio sul definitivo 6-4, risultato tennistico che permette agli audaci di salutare al meglio il pubblico di casa.
Calciatoripiù: D'Antoni e De Vitis brillano nelle fila del Legnaia, mentre per il Sesto Calcio il plauso va a tutto il collettivo grintoso e determinato fino al triplice fischio.
AUD. LEGNAIA: Brunasi, Farsi, Giachi, Biggio, Marilli, Lastrucci, De Vitis, Fontanelli, D'Antoni, Mazzacano, Pierattini. A disp.: Borbottoni, Rorandelli. All.: Francesco Sciuto.<br >SESTO CALCIO: Catocci, Torricini, Targetti, Lo Bianco, Vannetti, Quercioli, Metti, Plano, Pizzi, Ballerini, Banchelli. A disp.: Lascialfari, Mannini, Pallini, Berisha. All.: Enzo Petri.<br >
RETI: D'Antoni 4, Lastrucci, Vannetti, Quercioli, Metti, Rorandelli, Ballerini.
Tra le classiche partite di fine stagione , si annoverano spesso alcuni scialbi 0-0 che certo non entusiasmano il pubblico di genitori e appassionati sugli spalti; quando tuttavia all'assenza di pudori e tatticismi si sommano voglia di divertirsi e sopratutto due dei migliori attacchi del girone, ecco che la ricetta si rivela vincente per i trepidanti spettatori, come nel caso di questo spettacolare Audace Legnaia-Sesto Calcio, terminato con ben dieci reti a referto e un'infinità di emozioni. Un botta e risposta quello odierno che ha sempre visto i padroni di casa guidati da mister Sciuto fare la parte della lepre, trascinati da un D'Antoni in formato super e autore di un sontuoso poker; dall'altra parte invece il Sesto Calcio di Enzo Petri è stato bravo a non disunirsi di fronte alle avanzate avversarie, ribattendo colpo su colpo alle reti locali: alle iniziali segnature di D'Antoni e Lastrucci risponde infatti dal dischetto Vannetti, mentre dopo il 3-1 messo a segno ancora da D'Antoni è Quercioli a finalizzare un lungo filtrante in avvio di ripresa. Dall'altra parte tuttavia le lunghe rimesse laterali di De Vitis rappresentano un arma letale per innescare l'implacabile D'Antoni, e così dopo pochi minuti è 4-2. Nell'ultimo scorcio di gara vanno invece a segno Metti e Ballerini per i sestesi, mentre dall'altra parte Rorandelli e ancora un sontuoso D'Antoni fissano il punteggio sul definitivo 6-4, risultato tennistico che permette agli audaci di salutare al meglio il pubblico di casa. <b>
Calciatoripiù: D'Antoni e De Vitis</b> brillano nelle fila del Legnaia, mentre per il Sesto Calcio il plauso va a tutto il collettivo grintoso e determinato fino al triplice fischio.