- Allievi Provinciali GIR.A
- Atletica Castello
-
5 - 0
- Scarperia
ATL. CASTELLO: Felli, Sansone, Verdino, Lo Vecchio, Dimita, Pescini, Benedetti, Lici, Taiuti, Belli, Volpini. A disp.: De Santis, D'Effremo, Fiesoli, Marku, Matini, Pezzotti. All.: Leonardo Pagliazzi.
SCARPERIA: Diop A., Tranchina, Romani, Rapaj, Pini, Dalu, Schimmenti, Ciacci, Parisi, Nozzoli, Lastrucci. A disp.: Floroiu, Corti, Diop O., Retico, Coroveshi, Cristofaro. All.: Lorenzo Albani.
ARBITRO: Mancini di Firenze.
RETI: 3' e 10' Taiuti, 20' Belli, 35' Lo Vecchio, 70' Fiesoli.
L'Atletica Castello dilaga in casa contro lo Scarperia. La formazione locale fa la partita fin dall'inizio, attaccando su tutti i fronti, senza mai subire il gioco degli avversari. Il primo tempo è tutto un monologo del Castello che va al riposo sul 4-0, chiudendo di fatto la partita. I mugellani hanno cercato in più di una occasione la conclusione in porta senza però essere veramente pericolosi e comunque hanno dovuto fare i conti con un ottimo Felli. I padroni di casa sbloccano con un gol rocambolesco di Taiuti che al 10' segna la doppietta. Il 3-0 è di Belli: punizione di prima dai 26 metri, gran tiro di sinistro che coglie il sette. Un eurogol anche il 4-0 di Lo Vecchio: bolide dai trenta metri, di collo pieno, che si insacca di poco sotto la traversa, tiro imparabile. Nella ripresa la partita offre pochi spunti: i locali controllano senza difficoltà mentre i mugellani cercano il gol della bandiera. A dieci dalla fine, con lo Scarperia sbilanciato in avanti, arriva il pokerissimo del Castello con Fiesoli in contropiede.
Calciatoripiù: Lici a centrocampo fa sempre la differenza, e Taiuti per la doppietta (Atletica Castello).
ATL. CASTELLO: Felli, Sansone, Verdino, Lo Vecchio, Dimita, Pescini, Benedetti, Lici, Taiuti, Belli, Volpini. A disp.: De Santis, D'Effremo, Fiesoli, Marku, Matini, Pezzotti. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >SCARPERIA: Diop A., Tranchina, Romani, Rapaj, Pini, Dalu, Schimmenti, Ciacci, Parisi, Nozzoli, Lastrucci. A disp.: Floroiu, Corti, Diop O., Retico, Coroveshi, Cristofaro. All.: Lorenzo Albani.<br >
ARBITRO: Mancini di Firenze.<br >
RETI: 3' e 10' Taiuti, 20' Belli, 35' Lo Vecchio, 70' Fiesoli.
L'Atletica Castello dilaga in casa contro lo Scarperia. La formazione locale fa la partita fin dall'inizio, attaccando su tutti i fronti, senza mai subire il gioco degli avversari. Il primo tempo è tutto un monologo del Castello che va al riposo sul 4-0, chiudendo di fatto la partita. I mugellani hanno cercato in più di una occasione la conclusione in porta senza però essere veramente pericolosi e comunque hanno dovuto fare i conti con un ottimo Felli. I padroni di casa sbloccano con un gol rocambolesco di Taiuti che al 10' segna la doppietta. Il 3-0 è di Belli: punizione di prima dai 26 metri, gran tiro di sinistro che coglie il sette. Un eurogol anche il 4-0 di Lo Vecchio: bolide dai trenta metri, di collo pieno, che si insacca di poco sotto la traversa, tiro imparabile. Nella ripresa la partita offre pochi spunti: i locali controllano senza difficoltà mentre i mugellani cercano il gol della bandiera. A dieci dalla fine, con lo Scarperia sbilanciato in avanti, arriva il pokerissimo del Castello con Fiesoli in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lici </b>a centrocampo fa sempre la differenza, e <b>Taiuti</b> per la doppietta (Atletica Castello).