- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
0 - 1
- San Giusto Le Bagnese
SALES: Corradi, Baldini, Ferracani, Geri, Barzini, Del Lungo, Yamamoto, Castrogiovanni, Concalves, Monauni, Nencini. A disp.: Galantini, Ricci, Schillaci, Braschi, Veraci, Cocci, Giovarruscio. All.: Casalsoli.
S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Basha, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Marzi, Huanry, Angelini, Minguzzi, Balliu, Lenti. A disp.: Sinatti, Vella, Syedova, Biliotti, Raveggi. All.: Socci.
RETI: 78' Biliotti.
NOTE: espulsi al 10' Lenti e all'80' Veraci.
Il San Giusto espugna il campo della Sales nonostante abbia giocato oltre un'ora in 10 uomini, ottenendo un successo molto importante sia per il blasone dei tre punti ottenuti su un campo difficile che in ottica volata finale per il podio. Le due compagini iniziano contratte, con il San Giusto che prova a farsi vedere in avvio. La spinta ospite viene però frenata dall'inferiorità numerica, dovuta al rosso diretto rimediato da Lenti che dice qualche parola di troppo al direttore di gara, lasciando i compagni in inferiorità numerica dopo pochissimi minuti. Forte dell'uomo in più la Sales prende coraggio, senza però riuscire a spostare gli equilibri, nonostante un buon tentativo di Geri finito di poco a lato. Al rientro dagli spogliatoi il copione non cambia con la partita spezzettata dai falli. La Sales crea qualche pericolo in più dalle parti di Pugliese, ma per sbloccare il risultato c'è bisogno del colpo di testa di Biliotti che si fionda su una palla vagante nel traffico dell'area locale e realizza il gol del vantaggio per i giallorossi di Le Bagnese. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere ed è tutta nella staffilata di Castrogiovanni che impegna severamente Pugliese in angolo. Subito dopo però anche i gialloblu rimangono in 10 a seguito del rosso rimediato da Veraci. A questo punto la spinta locale si attenua e il San Giusto può controllare fino al triplice fischio, aggiudicandosi tre punti sudati.
Calciatoripiù: Biliotti e Santi (San Giusto L.B.); Barzini e Castrogiovanni (Sales).
SALES: Corradi, Baldini, Ferracani, Geri, Barzini, Del Lungo, Yamamoto, Castrogiovanni, Concalves, Monauni, Nencini. A disp.: Galantini, Ricci, Schillaci, Braschi, Veraci, Cocci, Giovarruscio. All.: Casalsoli. <br >S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Basha, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Marzi, Huanry, Angelini, Minguzzi, Balliu, Lenti. A disp.: Sinatti, Vella, Syedova, Biliotti, Raveggi. All.: Socci. <br >
RETI: 78' Biliotti.<br >NOTE: espulsi al 10' Lenti e all'80' Veraci.
Il San Giusto espugna il campo della Sales nonostante abbia giocato oltre un'ora in 10 uomini, ottenendo un successo molto importante sia per il blasone dei tre punti ottenuti su un campo difficile che in ottica volata finale per il podio. Le due compagini iniziano contratte, con il San Giusto che prova a farsi vedere in avvio. La spinta ospite viene però frenata dall'inferiorità numerica, dovuta al rosso diretto rimediato da Lenti che dice qualche parola di troppo al direttore di gara, lasciando i compagni in inferiorità numerica dopo pochissimi minuti. Forte dell'uomo in più la Sales prende coraggio, senza però riuscire a spostare gli equilibri, nonostante un buon tentativo di Geri finito di poco a lato. Al rientro dagli spogliatoi il copione non cambia con la partita spezzettata dai falli. La Sales crea qualche pericolo in più dalle parti di Pugliese, ma per sbloccare il risultato c'è bisogno del colpo di testa di Biliotti che si fionda su una palla vagante nel traffico dell'area locale e realizza il gol del vantaggio per i giallorossi di Le Bagnese. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere ed è tutta nella staffilata di Castrogiovanni che impegna severamente Pugliese in angolo. Subito dopo però anche i gialloblu rimangono in 10 a seguito del rosso rimediato da Veraci. A questo punto la spinta locale si attenua e il San Giusto può controllare fino al triplice fischio, aggiudicandosi tre punti sudati. <br >
Calciatoripiù: Biliotti e Santi (San Giusto L.B.); Barzini e Castrogiovanni (Sales).