- Allievi Provinciali GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
6 - 0
- Casellina
DLF: Terrosi, Prosperi, Ciani, Piazzesi, Pelagotti, Noccesi, Piazzini, Clementi, Silvestri, Caringal, Benetello. A disp.: D'Antoni, Marinai, Stinga. All.: Parri.
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Vignoli, Stride, Broletti, Zicolella, Mimmo, Arbelindo, Dobre, Fanti, Soto. A disp.: Baglioni, Braccia, Donato. All.: Fanti.
RETI: Piazzesi, 2 Caringal, Silvestri, Stinga, Pelagotti.
NOTE: Espulsi Pelagotti e Fanti.
Goleada casalinga del Dlf. La squadra di mister Parri travolge il Casellina per 6-0. il primo tempo, nonostante la prevalenza territoriale del Dlf, è stato abbastanza equilibrato, con qualche occasione per entrambe le formazioni. Il Casellina, ridotto ai minimi termini a causa delle assenze, fallisce sempre l'ultimo tocco sottoporta. Il Dlf è più bravo e alla mezzora va in vantaggio con una conclusione da fuori di Piazzesi. La seconda frazione riparte nel segno dell'equilibrio, ma al 15' il Dlf raddoppia con un rasoterra di Caringal e la partita cambia. I padroni di casa continuano ad attaccare travolgendo il casellina: Silvestri fa il terzo a botta sicura da dentro l'area, Stinga infila al sette, Pelagotti su azione di Silvestri appoggia in rete e poi ancora Caringal conclude la goleada con una doppietta.
Calciatoripiù: Piazzesi, Noccesi, Caringal (Dlf); Fanti, Giulivo (Casellina).
DLF: Terrosi, Prosperi, Ciani, Piazzesi, Pelagotti, Noccesi, Piazzini, Clementi, Silvestri, Caringal, Benetello. A disp.: D'Antoni, Marinai, Stinga. All.: Parri.<br >CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Vignoli, Stride, Broletti, Zicolella, Mimmo, Arbelindo, Dobre, Fanti, Soto. A disp.: Baglioni, Braccia, Donato. All.: Fanti.<br >
RETI: Piazzesi, 2 Caringal, Silvestri, Stinga, Pelagotti.<br >NOTE: Espulsi Pelagotti e Fanti.
Goleada casalinga del Dlf. La squadra di mister Parri travolge il Casellina per 6-0. il primo tempo, nonostante la prevalenza territoriale del Dlf, è stato abbastanza equilibrato, con qualche occasione per entrambe le formazioni. Il Casellina, ridotto ai minimi termini a causa delle assenze, fallisce sempre l'ultimo tocco sottoporta. Il Dlf è più bravo e alla mezzora va in vantaggio con una conclusione da fuori di Piazzesi. La seconda frazione riparte nel segno dell'equilibrio, ma al 15' il Dlf raddoppia con un rasoterra di Caringal e la partita cambia. I padroni di casa continuano ad attaccare travolgendo il casellina: Silvestri fa il terzo a botta sicura da dentro l'area, Stinga infila al sette, Pelagotti su azione di Silvestri appoggia in rete e poi ancora Caringal conclude la goleada con una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piazzesi, Noccesi, Caringal </b>(Dlf); <b>Fanti, Giulivo</b> (Casellina).