- Allievi Provinciali GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Florence S.C.
S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Manini, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Marzi, Raveggi, Angelini, Minguzzi, Cairo, Lenti. A disp.: Sinatti, Bachija, Huanry, Vella, Syedova, Biliotti, Balliu. All.: Socci.
FLORENCE: Pasqualetti, Brunetti, Cambi, Falugiani, Del Bene, Natalini, Bartolini, Praticò, Alessandrini, Laferlita, Mechi. A disp.: Botino, Calvacchia, Garnero, Tarchi, Failla, Mugnaini. All.: Boscarini.
RETI: Minguzzi (rig.), Laferlita.
Il San Giusto perde il treno della vetta fermato da un'ottima Florence. Succede tutto nel primo tempo con il rigore di Minguzzi che permette ai ragazzi di mister Socci di sbloccare il risultato. La Florence però dopo le prove generali per il pareggio di Laferlita e Alessandrini, riesce a segnare con lo stesso Laferlita. Nella ripresa Il San Giusto ci prova con più convinzione e colleziona diverse palle gol la più pericolosa delle quali capita a Biliotti, il cui tiro viene fermato dalla traversa. Ci prova anche Minguzzi che però non è freddo e centra il bravo Pasqualetti nell'uno contro uno. La Florence ha un occasione che però Failla non riesce a sfruttare con la partita che si conclude sul risultato di parità.
Calciatoripiù: Minguzzi (S. Giusto L.B.); Laferlita (Florence).
S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Manini, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Marzi, Raveggi, Angelini, Minguzzi, Cairo, Lenti. A disp.: Sinatti, Bachija, Huanry, Vella, Syedova, Biliotti, Balliu. All.: Socci. <br >FLORENCE: Pasqualetti, Brunetti, Cambi, Falugiani, Del Bene, Natalini, Bartolini, Praticò, Alessandrini, Laferlita, Mechi. A disp.: Botino, Calvacchia, Garnero, Tarchi, Failla, Mugnaini. All.: Boscarini. <br >
RETI: Minguzzi (rig.), Laferlita.
Il San Giusto perde il treno della vetta fermato da un'ottima Florence. Succede tutto nel primo tempo con il rigore di Minguzzi che permette ai ragazzi di mister Socci di sbloccare il risultato. La Florence però dopo le prove generali per il pareggio di Laferlita e Alessandrini, riesce a segnare con lo stesso Laferlita. Nella ripresa Il San Giusto ci prova con più convinzione e colleziona diverse palle gol la più pericolosa delle quali capita a Biliotti, il cui tiro viene fermato dalla traversa. Ci prova anche Minguzzi che però non è freddo e centra il bravo Pasqualetti nell'uno contro uno. La Florence ha un occasione che però Failla non riesce a sfruttare con la partita che si conclude sul risultato di parità.<br ><b>
Calciatoripiù: Minguzzi (S. Giusto L.B.); Laferlita (Florence). </b>