- Allievi Provinciali GIR.A
- Audace Legnaia
-
3 - 1
- Atletica Castello
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Giachi, Reyno, Biggio, Roselli, Lastrucci, Marilli, Fontanelli, D'Antoni, Rorandelli, Pierattini. A disp.: Grunasi, Mazzacano, Arena, Beni, Borbottoni. All.:Francesco Sciuto.
ATLETICA CASTELLO: Felli, Fossati, D'Effremo, Belli, Dimita, Calacoci, Matini, Lici, Benedetti, Baze, Verdino. A disp.: Del Negro, Sansone, De Santis, Agostinelli, Lo Vecchio, Marku, Volpini. All.: Leonardo Pagliazzi.
RETI: 2 D'Antoni, Benedetti, Pierattini.
L'Audace Legnaia si aggiudica lo scontro di metà classifica con l'Atletico Castello, prevalendo sugli ospiti con il punteggio finale di tre reti ad una. Se dovessimo eleggere il protagonista dell'incontro, nel bene e nel male, le nomination avrebbero come nome quello di D'Antoni: l'attaccante gialloblu è sì autore di una doppietta determinante, ma macchia l'ottima performance, fallendo un calcio di rigore fra i due gol realizzati. Si tratta di un errore che avrebbe potuto pesare sull'economia del match, poichè l'Atletica Castello riesce ad accorciare le distanze nel corso del secondo tempo con Benedetti. I padroni tirano un profondo sospiro di sollievo nel finale, quando Pierattini chiude i conti e decreta il successo interno dei suoi.
Calciatoripiù: D'Antoni, Pierattini (Audace Legnaia) e Lici (Atletica Castello).
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Giachi, Reyno, Biggio, Roselli, Lastrucci, Marilli, Fontanelli, D'Antoni, Rorandelli, Pierattini. A disp.: Grunasi, Mazzacano, Arena, Beni, Borbottoni. All.:Francesco Sciuto.<br >ATLETICA CASTELLO: Felli, Fossati, D'Effremo, Belli, Dimita, Calacoci, Matini, Lici, Benedetti, Baze, Verdino. A disp.: Del Negro, Sansone, De Santis, Agostinelli, Lo Vecchio, Marku, Volpini. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >
RETI: 2 D'Antoni, Benedetti, Pierattini.
L'Audace Legnaia si aggiudica lo scontro di metà classifica con l'Atletico Castello, prevalendo sugli ospiti con il punteggio finale di tre reti ad una. Se dovessimo eleggere il protagonista dell'incontro, nel bene e nel male, le nomination avrebbero come nome quello di D'Antoni: l'attaccante gialloblu è sì autore di una doppietta determinante, ma macchia l'ottima performance, fallendo un calcio di rigore fra i due gol realizzati. Si tratta di un errore che avrebbe potuto pesare sull'economia del match, poichè l'Atletica Castello riesce ad accorciare le distanze nel corso del secondo tempo con Benedetti. I padroni tirano un profondo sospiro di sollievo nel finale, quando Pierattini chiude i conti e decreta il successo interno dei suoi. <b>
Calciatoripiù: D'Antoni, Pierattini (Audace Legnaia) e Lici (Atletica Castello).</b>