- Terza Categoria
- San Piero Calcio
-
5 - 2
- We Love 24
SAN PIERO: Pagliai, Nieri, Amadori, Dami, Camiscia, Noci, Malentacchi, Minighetti, Giani, Dabizzi, Staggini. A disp.: Logli, Mantelli, Ruffa, Bonacchi, Gega, Vannucci, Ciuti.
WE LOVE 24: Pavoni M., Lupetti, Geri, Pirreca, Pavoni L., Salaheddine, Massoli, Palai, Biagioni, Ferrari, Cecchi. A disp.: D'Amico, Pacini, Lepri, Scrima, Lupi, Giannelli. All.: Pacini.
ARBITRO: Francesco Chianelli di Pistoia
RETI: 20' Cecchi, 51' Giani, 55' Scrima, 64' e 88' Gega, 72' Dami, 80' rig. Camiscia.
Una vera e propria pioggia di reti quella abbattutasi su San Piero - We Love 24, con la sfera che ha complessivamente varcato la linea di porta per ben sette volte. Succede tutto, o quasi, nella seconda frazione, dopo un primo tempo nel complesso equilibrato e parco di emozioni. A partire forte sono gli ospiti che al 20' trovano meritatamente il vantaggio:Ferrari vede l'inserimento fra le linee si Cecchi e lo serve mettendolo in pratica di fronte a Pagliai, per il tiro che vale il vantaggio. I locali accusano il colpo, ma riescono a serrare i ranghi e a compattarsi evitando di subire altre reti sino all'intervallo. A questo punto gli schemi saltano e nella ripresa va in scena un match completamente differente e decisamente più godibile: al 51' Giani firma il pari, prima che il nuovo entrato Scrima approfitti di un' uscita temeraria dell' estremo difensore per raddoppiare di testa. Quest'ultimo schiaffo pare aver definitivamente risvegliato i padroni di casa che a questo punto alzano il ritmo e si gettano in avanti con foga. Tattica che dà i suoi frutti, poiché al 64' Gega sigla il nuovo pareggio, poi Dami mette a segno il controsorpasso e all'80' Camiscia cala il poker dagli undici metri. Prima del fischio finale dell' arbitro Francesco Chianelli di Pistoia c'è ancora gloria per Gega, che mette a referto una doppietta e fa calare il sipario sulla contesa. Il San Piero finisce quindi il proprio cammino all' ottavo posto, con 36 punti ottenuti da nove vittorie, altrettanti pareggi e dieci sconfitte. Quindicesima piazza a quota 13 infine per We Love 24, con tre successi, quattro pari e ventuno k.o.
Calciatoripiù: Gega e Dami per il San Piero, Scrima per We Love 24.
SAN PIERO: Pagliai, Nieri, Amadori, Dami, Camiscia, Noci, Malentacchi, Minighetti, Giani, Dabizzi, Staggini. A disp.: Logli, Mantelli, Ruffa, Bonacchi, Gega, Vannucci, Ciuti.<br >WE LOVE 24: Pavoni M., Lupetti, Geri, Pirreca, Pavoni L., Salaheddine, Massoli, Palai, Biagioni, Ferrari, Cecchi. A disp.: D'Amico, Pacini, Lepri, Scrima, Lupi, Giannelli. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Francesco Chianelli di Pistoia<br >
RETI: 20' Cecchi, 51' Giani, 55' Scrima, 64' e 88' Gega, 72' Dami, 80' rig. Camiscia.
Una vera e propria pioggia di reti quella abbattutasi su San Piero - We Love 24, con la sfera che ha complessivamente varcato la linea di porta per ben sette volte. Succede tutto, o quasi, nella seconda frazione, dopo un primo tempo nel complesso equilibrato e parco di emozioni. A partire forte sono gli ospiti che al 20' trovano meritatamente il vantaggio:Ferrari vede l'inserimento fra le linee si Cecchi e lo serve mettendolo in pratica di fronte a Pagliai, per il tiro che vale il vantaggio. I locali accusano il colpo, ma riescono a serrare i ranghi e a compattarsi evitando di subire altre reti sino all'intervallo. A questo punto gli schemi saltano e nella ripresa va in scena un match completamente differente e decisamente più godibile: al 51' Giani firma il pari, prima che il nuovo entrato Scrima approfitti di un' uscita temeraria dell' estremo difensore per raddoppiare di testa. Quest'ultimo schiaffo pare aver definitivamente risvegliato i padroni di casa che a questo punto alzano il ritmo e si gettano in avanti con foga. Tattica che dà i suoi frutti, poiché al 64' Gega sigla il nuovo pareggio, poi Dami mette a segno il controsorpasso e all'80' Camiscia cala il poker dagli undici metri. Prima del fischio finale dell' arbitro Francesco Chianelli di Pistoia c'è ancora gloria per Gega, che mette a referto una doppietta e fa calare il sipario sulla contesa. Il San Piero finisce quindi il proprio cammino all' ottavo posto, con 36 punti ottenuti da nove vittorie, altrettanti pareggi e dieci sconfitte. Quindicesima piazza a quota 13 infine per We Love 24, con tre successi, quattro pari e ventuno k.o. <b>
Calciatoripiù: Gega </b>e <b>Dami </b>per il San Piero, <b>Scrima </b>per We Love 24.