• Terza Categoria
  • San Piero Calcio
  • 0 - 0
  • Giov.Granata Mons.


SAN PIERO: Logli, Nieri, Amadori, Vannucci, Dami, Noci, Giani, Minighetti, Gega, Bocini, Dabizzi. A disp.: Pagliai, Bonacchi, Mantelli, Melentacchi, Ruffa. All.: Abbatiello.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Quilici, Sani, Diolaiuti,Belzaino, Checchi, Stienti, Loscalzo, Barsotti, Bucioni, Incerti, Bini. A disp.: Tuci, Gagliardi, Zampino, Rotondo, Avino, Lapadula. All.: Cerofolini.

ARBITRO: Pasquale De Lucia di Pistoia.



Termina in parità e a reti inviolate la sfida fra San Piero e Giovani Granata Monsummano, consentendo ai contendenti di dividersi equamente la posta in palio ed aggiungere un punto ai rispettivi bottini. Lo 0 a 0 nasce al termine di un match tecnicamente bloccato, nel quale entrambe le formazioni hanno provato a costruire ma spesso e volentieri è mancato l' ultimo guizzo. Il sole riscalda il terreno di gioco e la temperatura, spiccatamente primaverile, fornisce il contesto ideale per giocare al meglio. L'avvio è nel segno dell' equilibrio: entrambe le formazioni puntano sul ritmo e tentano di rendersi pericolose, sin quando sembrano sostanzialmente delinearsi i ruoli: ospiti più propensi a tessere gioco e a manovrare per vie centrali, locali che preferiscono attendere e ripartire in velocità per pungere in contropiede. Il match si sviluppa dunque in un crescendo di contrasti a centrocampo e ripartenze fulminee da ambo le parti, dagli esiti vani. Si arriva dunque all' intervallo con l' auspicio che la seconda frazione regali qualche sussulto in più. Desiderio che sembrerebbe esaurirsi al 53', quando Amadori imbecca Giani, il quale tuttavia conclude fuori. Un'altra ripartenza si concretizza poco dopo, con Noci che calcia in movimento all' altezza del dischetto del rigore ma alza troppo la mira. I tentativi si susseguono, ma le difese resistono e il punteggio resterà invariato sino al triplice fischio dell' arbitro Pasquale De Lucia di Pistoia. Punto che per i Giovani Granata Monsummano equivale ad una mezza frenata:quarto posto a 46 punti, ma in coabitazione con Spazzavento e Virtus Bottegone (seppur la differenza reti volga al momento a favore dei granata). Per non rischiare però, sarà necessario battere We Love 24 nel prossimo turno. Continua con regolarità invece la rincorsa del San Piero, che non lotterà per l' accesso ai play - off ma sta evidenziando un certa regolarità in termini di risultati: 30 punti che valgono l' ottavo posto ad undici lunghezze dal Valenzatico. Prevista per sabato prossimo la visita alla Ligacutiglianese, alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo.
Calciatoripiù: Loscalzo
per i Giovani Granata Monsummano, Amadori per il San Piero.

SAN PIERO: Logli, Nieri, Amadori, Vannucci, Dami, Noci, Giani, Minighetti, Gega, Bocini, Dabizzi. A disp.: Pagliai, Bonacchi, Mantelli, Melentacchi, Ruffa. All.: Abbatiello.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Quilici, Sani, Diolaiuti,Belzaino, Checchi, Stienti, Loscalzo, Barsotti, Bucioni, Incerti, Bini. A disp.: Tuci, Gagliardi, Zampino, Rotondo, Avino, Lapadula. All.: Cerofolini.<br > ARBITRO: Pasquale De Lucia di Pistoia. Termina in parit&agrave; e a reti inviolate la sfida fra San Piero e Giovani Granata Monsummano, consentendo ai contendenti di dividersi equamente la posta in palio ed aggiungere un punto ai rispettivi bottini. Lo 0 a 0 nasce al termine di un match tecnicamente bloccato, nel quale entrambe le formazioni hanno provato a costruire ma spesso e volentieri &egrave; mancato l' ultimo guizzo. Il sole riscalda il terreno di gioco e la temperatura, spiccatamente primaverile, fornisce il contesto ideale per giocare al meglio. L'avvio &egrave; nel segno dell' equilibrio: entrambe le formazioni puntano sul ritmo e tentano di rendersi pericolose, sin quando sembrano sostanzialmente delinearsi i ruoli: ospiti pi&ugrave; propensi a tessere gioco e a manovrare per vie centrali, locali che preferiscono attendere e ripartire in velocit&agrave; per pungere in contropiede. Il match si sviluppa dunque in un crescendo di contrasti a centrocampo e ripartenze fulminee da ambo le parti, dagli esiti vani. Si arriva dunque all' intervallo con l' auspicio che la seconda frazione regali qualche sussulto in pi&ugrave;. Desiderio che sembrerebbe esaurirsi al 53', quando Amadori imbecca Giani, il quale tuttavia conclude fuori. Un'altra ripartenza si concretizza poco dopo, con Noci che calcia in movimento all' altezza del dischetto del rigore ma alza troppo la mira. I tentativi si susseguono, ma le difese resistono e il punteggio rester&agrave; invariato sino al triplice fischio dell' arbitro Pasquale De Lucia di Pistoia. Punto che per i Giovani Granata Monsummano equivale ad una mezza frenata:quarto posto a 46 punti, ma in coabitazione con Spazzavento e Virtus Bottegone (seppur la differenza reti volga al momento a favore dei granata). Per non rischiare per&ograve;, sar&agrave; necessario battere We Love 24 nel prossimo turno. Continua con regolarit&agrave; invece la rincorsa del San Piero, che non lotter&agrave; per l' accesso ai play - off ma sta evidenziando un certa regolarit&agrave; in termini di risultati: 30 punti che valgono l' ottavo posto ad undici lunghezze dal Valenzatico. Prevista per sabato prossimo la visita alla Ligacutiglianese, alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Loscalzo</b> per i Giovani Granata Monsummano, <b>Amadori </b>per il San Piero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI