• Terza Categoria
  • Arci Sarripoli
  • 1 - 1
  • We Love 24


ARCI SARRIPOLI: Mattia Saraniti, Vivarelli, Ferri, Mitresi F., Mitresi L., Fedi, Scarpelli, Bellucci, Biagioni, Allori, Maestripieri. A disp.: Menichini, Greggio, Di Domenico, Saraniti Jacopo, Gemito, Bartolesi, Saraniti Matteo. All.: Luzzi.
WE LOVE 24: Pavoni, Lupetti, Geri, Scrima, Lepri, Salaheddine, Palai, Biagioni, Lupi, Giannelli. A disp.: Aldi, Tosi, Pettini, Mhillaj, Pirreca, Marullo, D'Amico. All.: Pacini.

ARBITRO: David Fastella di Pistoia

RETI: 88' Biagioni, 93' Palai.



Succede tutto nel finale fra Arci Sarripoli e We Love 24, offrendo una scarica di adrenalina a pochi giri di lancette dal termine. L'1 a 1 finale nasce da un match equilibrato, nel corso del quale entrambe le formazioni hanno provato a vincere pur tentando di non scoprirsi troppo. Punto che probabilmente varrà di più per gli ospiti, dato il modo in cui è maturato. L'avvio come detto è nel segno dell'equilibrio: i contendenti inscenano una sarabanda di contrasti a centrocampo sublimati da ripartenze improvvise, controllate bene o male dai reparti arretrati. L'unica vera opportunità del primo tempo consiste in una volèe di Palai, neutralizzata da Mattia Saraniti. Si va dunque al riposo sul parziale di 0 a 0 e l'auspicio è che la ripresa possa regalare qualche emozione in più. Nei primi minuti tocca a Pavoni stoppare un paio di tentativi dei locali, mentre la risposta ospite arriva da una conclusione di Salaheddine sventata dall'estremo difensore con la mano di richiamo. E' il preludio al gol, che tuttavia arriva dalla parte opposta: Biagioni riceve palla dalle retrovie, scatta e fulmina il portiere con un tocco morbido, portando avanti i suoi. Siamo all'88', è tutto finito? Non proprio, perché i rivali metabolizzano subito il colpo e si gettano in avanti, decisi a giocarsi il tutto per tutto. L'audacia viene premiata, perché al 93' Pettini pesca Palai, il quale addomestica la sfera e segna con un pallonetto a pochi secondi dallo scadere. Il Sarripoli sale a 22 punti ma non muta sostanzialmente la situazione di classifica, anche in virtù dei contemporanei pareggi di Ferruccia e San Piero. Lo scontro diretto in trasferta con Bugiani Pool in programma sabato prossimo mette in palio l'ottavo posto e la sfida è alla portata, sebbene il fattore campo voglia i padroni di casa partire con i fattori del pronostico. We Love 24 si issa invece a quota punti e intravede la possibilità di lasciare l'ultima posizione: la Ligacutiglianese è avanti infatti di una sola lunghezza e nella prossima giornata dovrà ospitare la capolista Margine Coperta. Per attuare l'aggancio e l'eventuale sorpasso però sarà necessario fare risultato contro la Ferruccia.
Calciatoripiù: Mattia Saraniti
per il Sarripoli, Palai per We Love 24.

ARCI SARRIPOLI: Mattia Saraniti, Vivarelli, Ferri, Mitresi F., Mitresi L., Fedi, Scarpelli, Bellucci, Biagioni, Allori, Maestripieri. A disp.: Menichini, Greggio, Di Domenico, Saraniti Jacopo, Gemito, Bartolesi, Saraniti Matteo. All.: Luzzi.<br >WE LOVE 24: Pavoni, Lupetti, Geri, Scrima, Lepri, Salaheddine, Palai, Biagioni, Lupi, Giannelli. A disp.: Aldi, Tosi, Pettini, Mhillaj, Pirreca, Marullo, D'Amico. All.: Pacini.<br > ARBITRO: David Fastella di Pistoia<br > RETI: 88' Biagioni, 93' Palai. Succede tutto nel finale fra Arci Sarripoli e We Love 24, offrendo una scarica di adrenalina a pochi giri di lancette dal termine. L'1 a 1 finale nasce da un match equilibrato, nel corso del quale entrambe le formazioni hanno provato a vincere pur tentando di non scoprirsi troppo. Punto che probabilmente varr&agrave; di pi&ugrave; per gli ospiti, dato il modo in cui &egrave; maturato. L'avvio come detto &egrave; nel segno dell'equilibrio: i contendenti inscenano una sarabanda di contrasti a centrocampo sublimati da ripartenze improvvise, controllate bene o male dai reparti arretrati. L'unica vera opportunit&agrave; del primo tempo consiste in una vol&egrave;e di Palai, neutralizzata da Mattia Saraniti. Si va dunque al riposo sul parziale di 0 a 0 e l'auspicio &egrave; che la ripresa possa regalare qualche emozione in pi&ugrave;. Nei primi minuti tocca a Pavoni stoppare un paio di tentativi dei locali, mentre la risposta ospite arriva da una conclusione di Salaheddine sventata dall'estremo difensore con la mano di richiamo. E' il preludio al gol, che tuttavia arriva dalla parte opposta: Biagioni riceve palla dalle retrovie, scatta e fulmina il portiere con un tocco morbido, portando avanti i suoi. Siamo all'88', &egrave; tutto finito? Non proprio, perch&eacute; i rivali metabolizzano subito il colpo e si gettano in avanti, decisi a giocarsi il tutto per tutto. L'audacia viene premiata, perch&eacute; al 93' Pettini pesca Palai, il quale addomestica la sfera e segna con un pallonetto a pochi secondi dallo scadere. Il Sarripoli sale a 22 punti ma non muta sostanzialmente la situazione di classifica, anche in virt&ugrave; dei contemporanei pareggi di Ferruccia e San Piero. Lo scontro diretto in trasferta con Bugiani Pool in programma sabato prossimo mette in palio l'ottavo posto e la sfida &egrave; alla portata, sebbene il fattore campo voglia i padroni di casa partire con i fattori del pronostico. We Love 24 si issa invece a quota punti e intravede la possibilit&agrave; di lasciare l'ultima posizione: la Ligacutiglianese &egrave; avanti infatti di una sola lunghezza e nella prossima giornata dovr&agrave; ospitare la capolista Margine Coperta. Per attuare l'aggancio e l'eventuale sorpasso per&ograve; sar&agrave; necessario fare risultato contro la Ferruccia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mattia Saraniti </b>per il Sarripoli, <b>Palai </b>per We Love 24.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI