- Terza Categoria
- Virtus Bottegone
-
0 - 0
- Bugiani Pool 84
VIRTUS BOTTEGONE: Nincheri, Lucchesi, Negretti, Carlesi, Corsini, Biagiotti, Bartolacci, Venturi, Aquilino, Guerrini, Penta. A disp.: Lo Russo, Borselli, Giaculli, Verdi, Giannelli, Pieraccioni, Bendetti.
BUGIANI POOL: Tognozzi, Pacini, Beligni, Garango, Pavoni, Maestripieri, Montomoli, Venturini M., Piras, Flori, Gelli. A disp.: Fall, Venturini G., Petrosino, D'Angelo, Montini. All.: Scannerini.
ARBITRO: Iacopo Tesi di Pistoia.
Finisce senza reti la sfida fra Virtus Bottegone e Bugiani Pool, consentendo agli sfidanti di dividersi equamente la posta in palio e tornare a casa con un punto a testa. Punto che serve forse più ai locali, che dopo il k.o. a sorpresa di settimana scorsa contro We Love 24 ottengono un risultato positivo.Lo 0 a 0 finale matura a coronamento di una sfida giocata soprattutto sul piano tattico, durante la quale le contendenti, influenzate inconsciamente dal bisogno di fare punti, hanno spinto sull'acceleratore a tratti, provando sì ad attaccare, ma prestando una notevole attenzione alla fase difensiva. Il primo tempo propone infatti una girandola di contrasti a centrocampo e ripartenze fulminee, arginate tuttavia senza eccessivi patemi dalle retroguardie. L'unica vera occasione degna di nota è una conclusione al volo di Flori, che sfiora la traversa.Si va dunque al riposo sullo 0 a 0 e dalla ripresa sarebbe lecito aspettarsi ulteriori sussulti. Invece il canovaccio non cambia.Con questo pari, la Virtus sale a 35 punti e complice il pari fra nel big match fra Giovani Granata Monsummano e Pescia, limita i danni mantenendo il quinto posto e mantenendo invariato il distacco dalle due antagoniste sopracitate. Per progettare il soprasso servirà però più continuità di rendimento rispetto a quella sin qui evidenziata e la gara in trasferta del prossimo turno contro Tempio Chiazzano deve essere l'occasione per invertire il trend. Restano invece stabili le quotazioni di Bugiani Pool, che si issa a quota 20. Un punto guadagnato nei confronti di Ferruccia e San Piero, ma al tempo stesso il Sarripoli rientra in corsa rosicchiandone due. Sabato prossimo infine sfiderà il Valenzatico per ridurre le nove lunghezze di differenza. Calciatorepiù: Pacini per Bugiani Pool.
VIRTUS BOTTEGONE: Nincheri, Lucchesi, Negretti, Carlesi, Corsini, Biagiotti, Bartolacci, Venturi, Aquilino, Guerrini, Penta. A disp.: Lo Russo, Borselli, Giaculli, Verdi, Giannelli, Pieraccioni, Bendetti.<br >BUGIANI POOL: Tognozzi, Pacini, Beligni, Garango, Pavoni, Maestripieri, Montomoli, Venturini M., Piras, Flori, Gelli. A disp.: Fall, Venturini G., Petrosino, D'Angelo, Montini. All.: Scannerini.<br >
ARBITRO: Iacopo Tesi di Pistoia.
Finisce senza reti la sfida fra Virtus Bottegone e Bugiani Pool, consentendo agli sfidanti di dividersi equamente la posta in palio e tornare a casa con un punto a testa. Punto che serve forse più ai locali, che dopo il k.o. a sorpresa di settimana scorsa contro We Love 24 ottengono un risultato positivo.Lo 0 a 0 finale matura a coronamento di una sfida giocata soprattutto sul piano tattico, durante la quale le contendenti, influenzate inconsciamente dal bisogno di fare punti, hanno spinto sull'acceleratore a tratti, provando sì ad attaccare, ma prestando una notevole attenzione alla fase difensiva. Il primo tempo propone infatti una girandola di contrasti a centrocampo e ripartenze fulminee, arginate tuttavia senza eccessivi patemi dalle retroguardie. L'unica vera occasione degna di nota è una conclusione al volo di Flori, che sfiora la traversa.Si va dunque al riposo sullo 0 a 0 e dalla ripresa sarebbe lecito aspettarsi ulteriori sussulti. Invece il canovaccio non cambia.Con questo pari, la Virtus sale a 35 punti e complice il pari fra nel big match fra Giovani Granata Monsummano e Pescia, limita i danni mantenendo il quinto posto e mantenendo invariato il distacco dalle due antagoniste sopracitate. Per progettare il soprasso servirà però più continuità di rendimento rispetto a quella sin qui evidenziata e la gara in trasferta del prossimo turno contro Tempio Chiazzano deve essere l'occasione per invertire il trend. Restano invece stabili le quotazioni di Bugiani Pool, che si issa a quota 20. Un punto guadagnato nei confronti di Ferruccia e San Piero, ma al tempo stesso il Sarripoli rientra in corsa rosicchiandone due. Sabato prossimo infine sfiderà il Valenzatico per ridurre le nove lunghezze di differenza.<b> Calciatorepiù: Pacini</b> per Bugiani Pool.