- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
0 - 6
- San Giusto Le Bagnese
VICCHIO: Monchetti, De Rosa, Zeneli, Giamberini, Clerico, Rugi, Castellani, Fabiani, Carlà T., Carlà G., Monti. A disp.: Moldoveanu, Cipriani, Calzolai. All.: Luciano Bartolini.
S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Manini, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Marzi, Biliotti, Angelini, Balliu, Minguzzi, Lenti. A disp.: Pugliese, Bacia, Houanry, Vella, Siedova. All.: Federico Socci.
RETI: Gaggioli, Minguzzi, Biliotti 2, Balliu, Huanry.
Il San Giusto di mister Federico Socci rispetta in pieno il pronostico e fa sua la trasferta di Vicchio, superando di slancio i padroni di casa comunque autori di una buona prima parte di match. A portare in vantaggio i giallorossi è Gaggioli, lesto ad avventarsi sulla respinta del palo, dopo un calcio d'angolo magistralmente battuto da Angelini direttamente verso la porta di Monchetti. Il raddoppio porta invece la firma di Minguzzi, ben lanciato da Manini e favorito da un imperfetto intervento dei due centrali di casa, infine freddo nell'insaccare il pallone con un morbido pallonetto. A mettere in ghiaccio il match arriva poi in chiusura di frazione l'azione personale di Biliotti che frutta al numero 7 un penalty freddamente trasformato nel 3-0 su cui si va a riposo. Nella ripresa è ancora Biliotti a calare il poker grazie a un tiro preciso sul palo lontano, al termine di un contropiede rapido e letale ben orchestrato dall'undici ospite, sempre propositivo anche a risultato acquisito e meritevole delle ultime due segnature con firma Balliu (tiro potente dopo cross dalla destra) e Huanry, ben servito dall'altro neoentrato Siedova, per uno 0-6 finale meritato dai ragazzi di Socci ma forse troppo punitivo per il Vicchio, oggi certamente inferiore agli avversari ma chiamato al pronto riscatto fin dal prossimo impegno.
Calciatoripiù: brilla la stella di Angelini nel centrocampo giallorosso, mentre per il Vicchio si segnala Monchetti autore di alcuni interventi davvero spettacolari.
VICCHIO: Monchetti, De Rosa, Zeneli, Giamberini, Clerico, Rugi, Castellani, Fabiani, Carlà T., Carlà G., Monti. A disp.: Moldoveanu, Cipriani, Calzolai. All.: Luciano Bartolini.<br >S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Manini, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Marzi, Biliotti, Angelini, Balliu, Minguzzi, Lenti. A disp.: Pugliese, Bacia, Houanry, Vella, Siedova. All.: Federico Socci.<br >
RETI: Gaggioli, Minguzzi, Biliotti 2, Balliu, Huanry.
Il San Giusto di mister Federico Socci rispetta in pieno il pronostico e fa sua la trasferta di Vicchio, superando di slancio i padroni di casa comunque autori di una buona prima parte di match. A portare in vantaggio i giallorossi è Gaggioli, lesto ad avventarsi sulla respinta del palo, dopo un calcio d'angolo magistralmente battuto da Angelini direttamente verso la porta di Monchetti. Il raddoppio porta invece la firma di Minguzzi, ben lanciato da Manini e favorito da un imperfetto intervento dei due centrali di casa, infine freddo nell'insaccare il pallone con un morbido pallonetto. A mettere in ghiaccio il match arriva poi in chiusura di frazione l'azione personale di Biliotti che frutta al numero 7 un penalty freddamente trasformato nel 3-0 su cui si va a riposo. Nella ripresa è ancora Biliotti a calare il poker grazie a un tiro preciso sul palo lontano, al termine di un contropiede rapido e letale ben orchestrato dall'undici ospite, sempre propositivo anche a risultato acquisito e meritevole delle ultime due segnature con firma Balliu (tiro potente dopo cross dalla destra) e Huanry, ben servito dall'altro neoentrato Siedova, per uno 0-6 finale meritato dai ragazzi di Socci ma forse troppo punitivo per il Vicchio, oggi certamente inferiore agli avversari ma chiamato al pronto riscatto fin dal prossimo impegno. <b>
Calciatoripiù</b>: brilla la stella di <b>Angelini </b>nel centrocampo giallorosso, mentre per il Vicchio si segnala <b>Monchetti </b>autore di alcuni interventi davvero spettacolari.