• Terza Categoria
  • We Love 24
  • 1 - 2
  • San Piero Calcio


WE LOVE 24: Pavoni M., Pavoni L., Pacini, Geri, Lupetti, Massoli, Scrima, Ferrari, Amri, Salahdine, Palaj, Cecchi. A disp.: Aldi, Marullo, Tosi. All: Pacini
SAN PIERO: Pagliai, Nieri, Amadori, Malentacchi, Camiscia, Vannucci, Bindi, Minighetti, Russo, Giani, Gega. A disp.: Bonacchi, Pieragnoli, Noci, Dabizzi, Staggini, Biagioni. All.: Abbatiello.

ARBITRO: Raffaele Bini di Pistoia.

RETI: 16' e 40' rig. Vannucci, 54' rig. Palaj.



Vittoria esterna per il San Piero,che aggiunge tre punti preziosi per classifica e morale. Il 2 a 1 imposto al We Love 24 matura a coronamento di un incontro nel complesso ben giocato da entrambe, messo al sicuro nel primo tempo e gestito con intelligenza nella ripresa. Nuvole nere aleggiano sul campo sportivo, minacciando pioggia.Gli ospiti partono a spron battuto alla ricerca dello spunto che possa sparigliare le carte ed indirizzare l'inerzia del match a loro favore, tentando di alzare i ritmi sin da subito. La fortuna aiuta gli audaci e al 16' Vannucci salta più in alto di tutti su un corner, indirizzando di testa il pallone alle spalle di Matteo Pavoni per l'1 a 0. I locali accusano il colpo e i rivali capiscono di dover battere il ferro finchè è caldo, provando a mettere al sicuro il risultato anche a costo di scoprirsi. Anche stavolta però la tattica dà i suoi frutti, perché quando al 39' Russo finisce a terra dopo un contatto in area con un difensore, l'arbitro Raffaele Bini di Pistoia non ha dubbi ed indica il dischetto. Si incarica della battuta il solito Vannucci, il quale prende la mira e batte il portiere, certificando il raddoppio. Il primo tempo termina dunque senza ulteriori sussulti e la ripresa promette ulteriori scintille, almeno sulla carta. Il pubblico infatti non viene deluso, perché le squadre si gettano in avanti mossi da obbiettivi differenti e ne nasce una competizione più che mai viva. Quando al 54' poi il direttore di gara assegna un penalty anche ai locali, trasformato in gol da Palaj, la cose si fanno ancora più interessanti in teoria. Tutto riaperto? Non esattamente, perché nonostante tutto il punteggio resterà invariato. Festeggia dunque il San Piero, che si issa al decimo posto a quota 12 punti e settimana prossima in caso di vittoria nello scontro diretto contro Bugiani Pool realizzerebbe l'aggancio. Stesso avversario (ma fra due settimane, dopo il turno di riposo) anche per We Love 24, alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Vannucci
per il San Piero, Palaj per We Love 24.

WE LOVE 24: Pavoni M., Pavoni L., Pacini, Geri, Lupetti, Massoli, Scrima, Ferrari, Amri, Salahdine, Palaj, Cecchi. A disp.: Aldi, Marullo, Tosi. All: Pacini<br >SAN PIERO: Pagliai, Nieri, Amadori, Malentacchi, Camiscia, Vannucci, Bindi, Minighetti, Russo, Giani, Gega. A disp.: Bonacchi, Pieragnoli, Noci, Dabizzi, Staggini, Biagioni. All.: Abbatiello.<br > ARBITRO: Raffaele Bini di Pistoia.<br > RETI: 16' e 40' rig. Vannucci, 54' rig. Palaj. Vittoria esterna per il San Piero,che aggiunge tre punti preziosi per classifica e morale. Il 2 a 1 imposto al We Love 24 matura a coronamento di un incontro nel complesso ben giocato da entrambe, messo al sicuro nel primo tempo e gestito con intelligenza nella ripresa. Nuvole nere aleggiano sul campo sportivo, minacciando pioggia.Gli ospiti partono a spron battuto alla ricerca dello spunto che possa sparigliare le carte ed indirizzare l'inerzia del match a loro favore, tentando di alzare i ritmi sin da subito. La fortuna aiuta gli audaci e al 16' Vannucci salta pi&ugrave; in alto di tutti su un corner, indirizzando di testa il pallone alle spalle di Matteo Pavoni per l'1 a 0. I locali accusano il colpo e i rivali capiscono di dover battere il ferro finch&egrave; &egrave; caldo, provando a mettere al sicuro il risultato anche a costo di scoprirsi. Anche stavolta per&ograve; la tattica d&agrave; i suoi frutti, perch&eacute; quando al 39' Russo finisce a terra dopo un contatto in area con un difensore, l'arbitro Raffaele Bini di Pistoia non ha dubbi ed indica il dischetto. Si incarica della battuta il solito Vannucci, il quale prende la mira e batte il portiere, certificando il raddoppio. Il primo tempo termina dunque senza ulteriori sussulti e la ripresa promette ulteriori scintille, almeno sulla carta. Il pubblico infatti non viene deluso, perch&eacute; le squadre si gettano in avanti mossi da obbiettivi differenti e ne nasce una competizione pi&ugrave; che mai viva. Quando al 54' poi il direttore di gara assegna un penalty anche ai locali, trasformato in gol da Palaj, la cose si fanno ancora pi&ugrave; interessanti in teoria. Tutto riaperto? Non esattamente, perch&eacute; nonostante tutto il punteggio rester&agrave; invariato. Festeggia dunque il San Piero, che si issa al decimo posto a quota 12 punti e settimana prossima in caso di vittoria nello scontro diretto contro Bugiani Pool realizzerebbe l'aggancio. Stesso avversario (ma fra due settimane, dopo il turno di riposo) anche per We Love 24, alla ricerca della prima vittoria stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vannucci</b> per il San Piero, <b>Palaj </b>per We Love 24.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI