- Terza Categoria
- LigaCutiglianese
-
1 - 1
- We Love 24
LIGACUTIGLIANESE: Paolini, Stefani, Laterza, Turini, Bicocchi L., Rosati, Bicocchi R., Gualtierotti, Pagliai, Bisegna, Innocenti G. A disp.: Di Chiara, Petrucci, Innocenti C., Bonacchi M. All.: Nesti.
WE LOVE 24: Marullo, Geri, Pirreca, Pacini, Lupetti, Massoli (45' Scrima) Turchi, Ferrari, Salahdine,Amri, Palai, Cecchi. A disp: Lupi, Tosi L., Simon Mhillaj, Aldi, Biagioni. All.: Pacini.
ARBITRO: Daniele Torpei di Pistoia.
RETI: 56' Scrima, 78' Pagliai.
Termina in parità la sfida fra Ligacutiglianese e We Love 24, consentendo alle contendenti di dividersi la posta in palio. L'1 a 1 finale racconta di una partita equilibrata, nel corso della quale i contendenti hanno provato ad avere la meglio l'uno sull'altro, finendo tuttavia per neutralizzarsi a vicenda. Entrambe le formazioni hanno tentato infatti di prendere in mano le redini del gioco, attaccando e difendendosi sostanzialmente a turno. Le vere protagoniste del primo tempo sono state le retroguardie, complici un certo lassismo esibito nei momenti clou dai reparti avanzati. Il primo tempo si chiude dunque a reti inviolate, con la speranza che la ripresa possa portare in dote qualche occasione degna di nota. La preghiera pare essere esaudita, poiché la compagine ospite esce dagli spogliatoi più determinata e convinta a puntare sui calci piazzati per pizzare la zampata che vale il vantaggio. La costanza viene premiata: al 56', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il nuovo entrato Scrima si apposta bene per farsi trovare pronto su un controcross preciso di Salahdine, colpendo il pallone e spedendolo alle spalle di Paolini. Tutto già deciso, dunque? Non esattamente, perhcè lo schiaffo subìto ha il pregio di risvegliare i padroni di casa dal torpore, spingendoli a cercare il pari con forza anche a costo di scoprirsi e concedere qualcosa. Scelta premiata nel migliore dei modi, quando Pagliai trova il pareggio e fissa il punteggio in maniera definitiva sino al triplice fischio dell'arbitro Daniele Torpei di Pistoia. La Ligacutiglianese sale a 6 punti e nel prossimo turno affronterà in trasferta Bugiani Pool '84. Il We Love 24 conquista invece il secondo punto della stagione e dopo la sosta ospiterà il San Piero con l'obbiettivo di aggiungere ulteriore fieno in cascina.
Calciatoripiù: Pagliai per la Ligacutiglianese, Scrima per il We Love 24.
LIGACUTIGLIANESE: Paolini, Stefani, Laterza, Turini, Bicocchi L., Rosati, Bicocchi R., Gualtierotti, Pagliai, Bisegna, Innocenti G. A disp.: Di Chiara, Petrucci, Innocenti C., Bonacchi M. All.: Nesti.<br >WE LOVE 24: Marullo, Geri, Pirreca, Pacini, Lupetti, Massoli (45' Scrima) Turchi, Ferrari, Salahdine,Amri, Palai, Cecchi. A disp: Lupi, Tosi L., Simon Mhillaj, Aldi, Biagioni. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Daniele Torpei di Pistoia.<br >
RETI: 56' Scrima, 78' Pagliai.
Termina in parità la sfida fra Ligacutiglianese e We Love 24, consentendo alle contendenti di dividersi la posta in palio. L'1 a 1 finale racconta di una partita equilibrata, nel corso della quale i contendenti hanno provato ad avere la meglio l'uno sull'altro, finendo tuttavia per neutralizzarsi a vicenda. Entrambe le formazioni hanno tentato infatti di prendere in mano le redini del gioco, attaccando e difendendosi sostanzialmente a turno. Le vere protagoniste del primo tempo sono state le retroguardie, complici un certo lassismo esibito nei momenti clou dai reparti avanzati. Il primo tempo si chiude dunque a reti inviolate, con la speranza che la ripresa possa portare in dote qualche occasione degna di nota. La preghiera pare essere esaudita, poiché la compagine ospite esce dagli spogliatoi più determinata e convinta a puntare sui calci piazzati per pizzare la zampata che vale il vantaggio. La costanza viene premiata: al 56', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il nuovo entrato Scrima si apposta bene per farsi trovare pronto su un controcross preciso di Salahdine, colpendo il pallone e spedendolo alle spalle di Paolini. Tutto già deciso, dunque? Non esattamente, perhcè lo schiaffo subìto ha il pregio di risvegliare i padroni di casa dal torpore, spingendoli a cercare il pari con forza anche a costo di scoprirsi e concedere qualcosa. Scelta premiata nel migliore dei modi, quando Pagliai trova il pareggio e fissa il punteggio in maniera definitiva sino al triplice fischio dell'arbitro Daniele Torpei di Pistoia. La Ligacutiglianese sale a 6 punti e nel prossimo turno affronterà in trasferta Bugiani Pool '84. Il We Love 24 conquista invece il secondo punto della stagione e dopo la sosta ospiterà il San Piero con l'obbiettivo di aggiungere ulteriore fieno in cascina. <b>
Calciatoripiù: Pagliai</b> per la Ligacutiglianese, <b>Scrima </b>per il We Love 24.