- Terza Categoria
- Virtus Bottegone
-
1 - 1
- Ferruccia
VIRTUS BOTTEGONE: Nincheri, Corsini, Negretti, Guerrini D., Lucchesi, Pettazzoni, Venturi, Aquilino, Verdi, Guerrini S., Penta. All.: Mainardi.
FERRUCCIA: Demarcus, Niccolai, Costa, Mari, Coppini, Gori, Panerai, Bonaldi, Gorgeri, Fossi, Ciottoli. A disp.: Botti, Sforzi, Arrighini. All.: Allori.
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.
RETI: rig. Penta, rig. Mari.
Finisce 1-1 tra Virtus Bottegone e la Ferruccia al termine di una gara equilibrata e molto combattuta, soprattutto a centrocampo, con ampie fasi di studio, senza che nessuna delle due formazioni scese in campo sembrasse poter prevalere sull'altra. Al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la conclusione delle ostilità sarà un pareggio di rigore , poiché entrambe le reti segnate dalle due contendenti sono arrivate dagli undici metri. Ad andare in vantaggio nel primo tempo sono stati gli ospiti, quando dal dischetto per la battuta del penalty si presenta Mari, e con freddezza batte l'estremo difensore di casa Nincheri, portando i suoi in vantaggio sull'1-0, parziale che reggerà fino a pochi minuti dalla fine del match. Nel finale il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai locali, per il quale gli ospiti della Ferruccia hanno protestato vivamente. Della battuta della massima punizione s'incarica Penta che ristabilisce la parità, fissando il risultato sul definitivo 1-1. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Ferruccia citiamo per l'ottima prova disputata Ciottoli.
VIRTUS BOTTEGONE: Nincheri, Corsini, Negretti, Guerrini D., Lucchesi, Pettazzoni, Venturi, Aquilino, Verdi, Guerrini S., Penta. All.: Mainardi.<br >FERRUCCIA: Demarcus, Niccolai, Costa, Mari, Coppini, Gori, Panerai, Bonaldi, Gorgeri, Fossi, Ciottoli. A disp.: Botti, Sforzi, Arrighini. All.: Allori.<br >
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br >
RETI: rig. Penta, rig. Mari.
Finisce 1-1 tra Virtus Bottegone e la Ferruccia al termine di una gara equilibrata e molto combattuta, soprattutto a centrocampo, con ampie fasi di studio, senza che nessuna delle due formazioni scese in campo sembrasse poter prevalere sull'altra. Al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la conclusione delle ostilità sarà un pareggio di rigore , poiché entrambe le reti segnate dalle due contendenti sono arrivate dagli undici metri. Ad andare in vantaggio nel primo tempo sono stati gli ospiti, quando dal dischetto per la battuta del penalty si presenta Mari, e con freddezza batte l'estremo difensore di casa Nincheri, portando i suoi in vantaggio sull'1-0, parziale che reggerà fino a pochi minuti dalla fine del match. Nel finale il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai locali, per il quale gli ospiti della Ferruccia hanno protestato vivamente. Della battuta della massima punizione s'incarica Penta che ristabilisce la parità, fissando il risultato sul definitivo 1-1. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Ferruccia citiamo per l'ottima prova disputata <b>Ciottoli</b>.