- Terza Categoria
- We Love 24
-
2 - 3
- Castelmartini Larc.
WE LOVE 24: Menichini, Geri, Attala, Baldi, Pavoni L., Salahdine, Cecchi, Ferrari, Pirreca, Palai, Di Martino. A disp.: Marullo, Tosi, Scrima, Torrocci, Lepri, Mihllaj, Biagioni. All.: Mirko Pirreca.
CASELMARTINI LARCIANO: Miele, Maccioni T., Bianchini, Battaglia, Mazzanti, Orefici, Mancino, Fabbri, Zeccola, Leveque, Greco. A disp.: Cannarozzo, Gherarducci, Martino, Cavallari, Maccioni L. All.: Alberto Alberti.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Leveque 2, Cecchi 2, Greco.
Al campo sportivo di via Ciliegiole si sono affrontate le due matricole, We Love 24 e Castelmartini Larciano. Entrambe fino a questo punto hanno fatto vedere buone cose ma questa volta a spuntarla sono stati gli ospiti del Castelmartini, un'ottima squadra costruita con il giusto mix di giovani e giocatori più esperti, soprattutto nel reparto offensivo con Cannarozzo e Greco, che è andato a segno anche in questo incontro. Vittoria ottenuta dagli ospiti al termine di un match rocambolesco e pieno di emozioni, nel quale entrambe le contendenti hanno cercato di centrare il successo fino alla fine. Nel primo tempo partita molto combattuta a centrocampo, ci provano i padroni di casa in un paio di occasioni con Cecchi, le cui conclusioni sono terminate però alte sopra la traversa, lasciando così invariato il parziale dopo i primi 45' di gioco. Ad inizio ripresa il We Love passa in vantaggio proprio grazie a Cecchi, che si fa trovare pronto su un cross da calcio di punizione, trovando la deviazione vincente per l'1-0 in favore dei suoi. A ribaltare il risultato per gli ospiti ci pensa Leveque che mette a segno una doppietta aggiornando il parziale sul momentaneo 1-2. La prima rete arriva con un preciso pallonetto che scavalca il portiere avversario fuori dai pali, il secondo gol è propiziato da un rimpallo vinto dall'attaccante larcianese che insacca poi in rete. I padroni di casa hanno però il merito di non disunirsi per la rimonta subita, acciuffando il pareggio ancora con Cecchi, che supera a tu per tu Miele, siglando la propria doppietta personale e riportando in equilibrio la contesa. Nei minuti finali sono però gli ospiti del Castelmartini ad avere più energie e riescono con Greco a trovare la rete del definitivo 3-2. Rete siglata con un bel colpo di testa dall'attaccante che trasforma in rete un cross dalla fascia, suggellando così il successo in trasferta per i ragazzi di Alberti.
Calciatoripiù: per i padroni di casa del We Love 24 citiamo Cecchi, autore di una splendida doppietta. Per il Castelmartini Larciano da segnalare le ottime prestazioni di Leveque, marcatore di due reti e Mazzanti.
WE LOVE 24: Menichini, Geri, Attala, Baldi, Pavoni L., Salahdine, Cecchi, Ferrari, Pirreca, Palai, Di Martino. A disp.: Marullo, Tosi, Scrima, Torrocci, Lepri, Mihllaj, Biagioni. All.: Mirko Pirreca.<br >CASELMARTINI LARCIANO: Miele, Maccioni T., Bianchini, Battaglia, Mazzanti, Orefici, Mancino, Fabbri, Zeccola, Leveque, Greco. A disp.: Cannarozzo, Gherarducci, Martino, Cavallari, Maccioni L. All.: Alberto Alberti.<br >
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.<br >
RETI: Leveque 2, Cecchi 2, Greco.
Al campo sportivo di via Ciliegiole si sono affrontate le due matricole, We Love 24 e Castelmartini Larciano. Entrambe fino a questo punto hanno fatto vedere buone cose ma questa volta a spuntarla sono stati gli ospiti del Castelmartini, un'ottima squadra costruita con il giusto mix di giovani e giocatori più esperti, soprattutto nel reparto offensivo con Cannarozzo e Greco, che è andato a segno anche in questo incontro. Vittoria ottenuta dagli ospiti al termine di un match rocambolesco e pieno di emozioni, nel quale entrambe le contendenti hanno cercato di centrare il successo fino alla fine. Nel primo tempo partita molto combattuta a centrocampo, ci provano i padroni di casa in un paio di occasioni con Cecchi, le cui conclusioni sono terminate però alte sopra la traversa, lasciando così invariato il parziale dopo i primi 45' di gioco. Ad inizio ripresa il We Love passa in vantaggio proprio grazie a Cecchi, che si fa trovare pronto su un cross da calcio di punizione, trovando la deviazione vincente per l'1-0 in favore dei suoi. A ribaltare il risultato per gli ospiti ci pensa Leveque che mette a segno una doppietta aggiornando il parziale sul momentaneo 1-2. La prima rete arriva con un preciso pallonetto che scavalca il portiere avversario fuori dai pali, il secondo gol è propiziato da un rimpallo vinto dall'attaccante larcianese che insacca poi in rete. I padroni di casa hanno però il merito di non disunirsi per la rimonta subita, acciuffando il pareggio ancora con Cecchi, che supera a tu per tu Miele, siglando la propria doppietta personale e riportando in equilibrio la contesa. Nei minuti finali sono però gli ospiti del Castelmartini ad avere più energie e riescono con Greco a trovare la rete del definitivo 3-2. Rete siglata con un bel colpo di testa dall'attaccante che trasforma in rete un cross dalla fascia, suggellando così il successo in trasferta per i ragazzi di Alberti. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa del We Love 24 citiamo <b>Cecchi</b>, autore di una splendida doppietta. Per il Castelmartini Larciano da segnalare le ottime prestazioni di <b>Leveque</b>, marcatore di due reti e <b>Mazzanti</b>.