- Terza Categoria
- Spazzavento
-
2 - 1
- We Love 24
C.D.P. SPAZZAVENTO: Beneforti, Breschi, Malavolta, Pierucci, Geri, Pucciarelli, Cantini, Bindi, Dimilta, Salih, Santoni. A disp.: Cascini, Arcangioli, Guarducci, Boccia, Sommariva, Tomei, Matteoni. All.: Massimiliano Arcangioli.
WE LOVE 24: Menichini, Lepri, Geri, Pirreca, Attala, Baldi, Mhillaj R., Massoli, Di Martino, Ferrari, Mihllaj S. A disp.: Marullo, Biagioni, Romanazzi, Scrima, Cirillo, Lupi. All.: Mirko Pirreca.
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
RETI: Dimilta 2, Cirillo.
Insidia We Love 24 per la corazzata Spazzavento, intenzionata a mettere in cascina altri tre punti per proseguire un percorso fin qui straordinario. Gli ospiti ci mettono tutto e il contrario di tutto per far apparire agli occhi di mister Arcangioli la gara come una partita maledetta e difficile da vincere. L'organizzazione della matricola We Love 24 è quasi sorprendente, se si tiene conto del fatto che Pirreca ha a disposizione questa rosa da pochissimo tempo. Se lo Spazzavento gioca male, o addirittura non gioca, i demeriti dei locali vanno spartiti con i grandi meriti degli ospiti, che sanno chiudersi a riccio e ripartire velocemente. Tolto il primo quarto d'ora formidabile per lo Spazzavento, utile per mettere da parte un doppio vantaggio abbastanza rassicurante, i ragazzi di Arcangioli vanno al piccolo trotto, con ritmi distanti dalle ultime partite. L'uno a zero nasce da un tiro da fuori area di Bindi, deviato volontariamente da Dimilta, che si mette tra porta e pallone e tocca quanto basta per mettere fuori causa Menichini. Subito raddoppio dello Spazzavento, che in contropiede (paradosso) fa scattare Pierucci, bravo ad appoggiare per Dimilta, il cui gioco è da ragazzi. 0-2. Se si aggiunge la traversa di Salih, sembra errata la suddetta analisi, che ha criticato uno Spazzavento in ombra. In realtà, a preoccupare mister Arcangioli è soprattutto la leggerezza con la quale i suoi si atteggiano, inceppando in cali di attenzione. E' proprio una dormita difensiva a scaturire il gol che dimezza il vantaggio di Cirillo, ben servito in profondità da Pirreca. Nel secondo tempo lo Spazzavento percepisce la giornata storta e difficile e preferisce non affondare, portando a casa un risultato comunque soddisfacente.
Calciatoripiù: Malavolta e Geri (Spazzavento). Lepri (We Love 24).
Ma.Go.
C.D.P. SPAZZAVENTO: Beneforti, Breschi, Malavolta, Pierucci, Geri, Pucciarelli, Cantini, Bindi, Dimilta, Salih, Santoni. A disp.: Cascini, Arcangioli, Guarducci, Boccia, Sommariva, Tomei, Matteoni. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >WE LOVE 24: Menichini, Lepri, Geri, Pirreca, Attala, Baldi, Mhillaj R., Massoli, Di Martino, Ferrari, Mihllaj S. A disp.: Marullo, Biagioni, Romanazzi, Scrima, Cirillo, Lupi. All.: Mirko Pirreca. <br >
ARBITRO: Mancini di Pistoia. <br >
RETI: Dimilta 2, Cirillo.
Insidia We Love 24 per la corazzata Spazzavento, intenzionata a mettere in cascina altri tre punti per proseguire un percorso fin qui straordinario. Gli ospiti ci mettono tutto e il contrario di tutto per far apparire agli occhi di mister Arcangioli la gara come una partita maledetta e difficile da vincere. L'organizzazione della matricola We Love 24 è quasi sorprendente, se si tiene conto del fatto che Pirreca ha a disposizione questa rosa da pochissimo tempo. Se lo Spazzavento gioca male, o addirittura non gioca, i demeriti dei locali vanno spartiti con i grandi meriti degli ospiti, che sanno chiudersi a riccio e ripartire velocemente. Tolto il primo quarto d'ora formidabile per lo Spazzavento, utile per mettere da parte un doppio vantaggio abbastanza rassicurante, i ragazzi di Arcangioli vanno al piccolo trotto, con ritmi distanti dalle ultime partite. L'uno a zero nasce da un tiro da fuori area di Bindi, deviato volontariamente da Dimilta, che si mette tra porta e pallone e tocca quanto basta per mettere fuori causa Menichini. Subito raddoppio dello Spazzavento, che in contropiede (paradosso) fa scattare Pierucci, bravo ad appoggiare per Dimilta, il cui gioco è da ragazzi. 0-2. Se si aggiunge la traversa di Salih, sembra errata la suddetta analisi, che ha criticato uno Spazzavento in ombra. In realtà, a preoccupare mister Arcangioli è soprattutto la leggerezza con la quale i suoi si atteggiano, inceppando in cali di attenzione. E' proprio una dormita difensiva a scaturire il gol che dimezza il vantaggio di Cirillo, ben servito in profondità da Pirreca. Nel secondo tempo lo Spazzavento percepisce la giornata storta e difficile e preferisce non affondare, portando a casa un risultato comunque soddisfacente. <b>
Calciatoripiù: Malavolta e Geri</b> (Spazzavento). <b>Lepri</b> (We Love 24).
Ma.Go.